Tutti i Post di erosslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosslave
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,beh,non sò dove gli hai trovati,ma bisogna far capire quello che si vuole, 😄 😄
Glie l'ho detto in maniera molto asplicitamente................è solo che io tengo molto alla riservatezza e all'igiene quindi escludo carsex e ogni rapporto senza condom!!
6 anni fa
Quotato da Andreagoloso,uso la crema depilatoria veet sotto la doccia...con questa mi faccio tutte le ganbe e il culo...effetto finale bello liscio..Quotato da erosslave,Quotato da Andreagoloso,Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
Andreagoloso...........come te lo depili il culo??
Andreagoloso............usi la crema depilatoria per uomini o per donne??? e poi te la radi con la lametta????? io uso la lametta e la schiuma da barba................non vivo solo!!
6 anni fa
Quotato da BISEX_PV,mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!
» Nell'argomento: Orgia bisex
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da erosslave,Quotato da BISEX_PV,per orgia bisex io intendo un'orgia con uomini e donne che giocano senza tabù
allora si, parteciperei volentieri
se sono solo uomini, è un'orgia gay...ma parteciperei lo stesso ahahhhha [...]
Secondo me......un'orgia di soli uomini è gay solo se tra gli uomini ci sono anche baci, coccole, ecc.............se c'è solo sesso è bisex!!
Ma......bhua hua hua hua!!!!
Ma davvero dici?
Quotato da Cpbixo,Quotato da MioMia69,Quotato da erosslave,Quotato da BISEX_PV,per orgia bisex io intendo un'orgia con uomini e donne che giocano senza tabù
Secondo me......un'orgia di soli uomini è gay solo se tra gli uomini ci sono anche baci, coccole, ecc.............se c'è solo sesso è bisex!!
Scusa io non ho capito. Mi spieghi meglio?
Oh ma sei proprio dura, eh?
Se un gruppo di maschi si danno i bacini allora è un'orgia omosessuale (leggi: di "checche")
Se invece il gruppo di maschi si comporta in modo maschio, virile e dominante, sì insomma da strappamutande, allora improvvisamente si materializza dal nulla l'elemento femminile e diventa un'orgia bisex.
Insomma il bisex non è colui che scopa con uomini e donne ma colui che interpreta il ruolo dominante, maschio e virile e sottomette qualcuno.
Da "Il favoloso mondo del bisex confuso"
si vede che a te piacciono gli uomini!!!!!!!!!!!!!
6 anni fa
Quotato da BISEX_PV,per orgia bisex io intendo un'orgia con uomini e donne che giocano senza tabù
6 anni fa
Quotato da Andreagoloso,Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
Andreagoloso...........come te lo depili il culo??
6 anni fa
Quotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
se senti male vuol dire che non ti sei o non ti hanno prepapato bene il buco!!!!!!
6 anni fa
Quotato da molly1986,Avete mai partecipato ad una orgia ( minimo 4 persone ) dove oltre che divertirsi con la o le ragazze di turno, ci si divertiva anche tra maschietti? In poche parole, tutti facevano tutto
Io non vedo l'ora di farlo [...]
come si fa a contattare la redazione?????
» Nell'argomento: Auto-fellatio: farsi un pompino, che bella storia!
6 anni fa
Quotato da ilduodiduo,Eh lo so, senza due costole sarebbe certo più facile, io infatti proprio non ci arrivo.
Però mi sono segato e mi sono sborrato in faccia. E' stato comunque eccitante.
Certo succhiarmelo sarebbe il top.
Ho provato in tutti i modi. Rovescia [...]
Ho provato anch'io...........ma niente ;-((( l'unica cosa è farsi una sega mettendosi con i piedi in alto e cercare di sborrarsi in bocca o in faccia......ma non è facile in quanto la posizione non è una delle migliori!!!!!!!!!!!!!
6 anni fa
Quotato da Nick169,Io avevo parlato di orgia mista!!
Secondo voi qual'è la differenza tra gay e bisex??
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
Quotato da PESAROxxx,Quotato da cppigsmarche,a me piace da morire
Ciao pensi sia possibile incontrarci e provare?
Io sono solo passivo...........quando vuoi ci divertianìmoooooooooooooooo
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
Quotato da masanga6969,Preferisco stare dietro 🙂
Mi piacerebbe molto stare davanti!!!!!!!! 😄 😄
6 anni fa
Quotato da Nick169,Sopratutto fidate puntuali e pulite!! Non mi rovino la salute per una leggerezza del genere!! Un bel cazzone l abbiamo trovato vero Luca Boy 73 di Padova? Assolutamente sì a Trans molto femminili anche attivi [...]
beato te che sei + vicino a Luca boy 73
6 anni fa
Quotato da Sukkiotto69,Un’orgia sarebbe un sogno !!!
Mi piacerebbe partecipare come bisex versatile!!! 💋 🐷
per fare orgie devi avere delle persone molto riservate, rispettose e fidate............non è facile trovarle!!!!!!!!! altrimenti mi piacerebbe un gruppetto attivo!!
6 anni fa
Quotato da Dinoleccese,Organizziamone una al sud 😇
magari ci fossero anche trans con tette e un bel cazzone!!!
6 anni fa
Quotato da Nick169,È un peccato che su questo argomento!! Non ci siano donne!! La conversazione aumenterebbe gli argomenti!!!
Quotato da Nick169,È un peccato che su questo argomento!! Non ci siano donne!! La conversazione aumenterebbe gli argomenti!!!
le donne sono più schizzinose...........magari poi a letto sono delle porcone N° 1
6 anni fa
Quotato da Dinoleccese,ovviamente ci vogliono le persone giusteQuotato da Nick169,È anche vero che se uno è bsx prova uno è l altro!!! Ma nell orgia mista si ha quel piacere in più!! Ma non con chiunque ovvio!!Quotato da erosslave][quote=Nick169,Mi piacerebbe!! Ma una gang mista bsx per me è il massimo [
sicuro un'orgia mista è molto meglio..............ma se avessi la possibilità di fare un'orgia di sole donne.............preferisco farlo con donne.......da attivo, però!!!!!
e una farmacia ben fornita!!!!!
6 anni fa
[quote=Nick169]Mi piacerebbe!! Ma una gang mista bsx per me è il massimo [
sicuro un'orgia mista è molto meglio..............ma se avessi la possibilità di fare un'orgia di sole donne.............preferisco farlo con donne.......da attivo, però!!!!!
6 anni fa
Quotato da Dinoleccese,Se vieni a Lecce...
posso pesarci, sei attivo?? sentiamoci in privato
6 anni fa
Quotato da Dinoleccese,Organizziamo
a chi dici????