Tutti i Post di orsoduro

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
orsoduro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: orsoduro

» Nell'argomento: Pompino al buio
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2016
Quotato da Assetato78,
No, al buio mai! Quando mi capita voglio vedere chi ho davanti... ma soprattutto cosa ho tra le mani...o in bocca!! 😋 😋 😋
giusto...è bello vedere anche chi ti succhia...mmmm

» Nell'argomento: Voglia giornaliera
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io fotterei tutti i giorni,a 50 anni nn mi basta mai godere

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
a me piace tanto

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
secondo me no...anzi è curioso. Uno come te mi attirerebbe anche per una scopata 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stretch,
scusate, forse non ho chiarito bene la situazione: come modo di accogliere un bel maschione attivo in ambiente "chiuso" (casa, motel o privè), ci si fa trovare belli depilati (eccezione solo per le braccia), taccati, perizomati ed in autore [...]
io adoro tacchi e calze

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Già...ma io vorrei metterlo

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace da matti inculare...ma è difficile trovare chi te lo da...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni