Tutti i Post di orsoduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: orsoduro
» Nell'argomento: Pompino al buio
5 anni fa
giusto...è bello vedere anche chi ti succhia...mmmmQuotato da Assetato78,No, al buio mai! Quando mi capita voglio vedere chi ho davanti... ma soprattutto cosa ho tra le mani...o in bocca!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Voglia giornaliera
5 anni fa
Io fotterei tutti i giorni,a 50 anni nn mi basta mai godere
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
6 anni fa
a me piace tantoQuotato da Pugliese80,C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
6 anni fa
secondo me no...anzi è curioso. Uno come te mi attirerebbe anche per una scopata 😋Quotato da Pugliese80,C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
6 anni fa
io adoro tacchi e calzeQuotato da stretch,scusate, forse non ho chiarito bene la situazione: come modo di accogliere un bel maschione attivo in ambiente "chiuso" (casa, motel o privè), ci si fa trovare belli depilati (eccezione solo per le braccia), taccati, perizomati ed in autore [...]
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
6 anni fa
Già...ma io vorrei metterlo
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
6 anni fa
A me piace da matti inculare...ma è difficile trovare chi te lo da...