Tutti i Post di amicodellecoppie

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amicodellecoppie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amicodellecoppie

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2016
Siamo in due.
Quotato da zortonaldo,
Innanzitutto non è argomento da Forum perché quello che hai scritto è un tuo/vostro desiderio e il Forum NON è "La bacheca dei furbetti".
A parte questa considerazione di natura comportamentale, ma sei anche fortemente in contraddizione con la tua/vostra richiesta delirante - leggi sotto:
Quotato da cp-agricola,
Sarò molto sintetico: lei vorrebbe essere posseduta da uno sconosciuto mentre si trova bendata e legata sul letto in una camera d'albergo. Lei non saprà mai da chi è stata scopata.

e poi scrivi
Quotato da cp-agricola,
Per possederla carnalmente dovrai prima conquistare la sua mente.

Noto solo io una LEGGERISSIMA contraddizione?
Bingo! 😋

» Nell'argomento: Lei bisex Lui etero
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Il tuo post mi ha incuriosito e ho approfondito un po'.

In effetti pare che la bisessualità sia più diffusa tra le donne che tra gli uomini (ovunque, non solo qui) e che invece l'omosessualità sia più diffusa tra gli uomini che tra le donne.

http: [...]

Credo che coincida anche con la diffusa attrattiva del rapporto saffico rispetto a quello tra uomini.
Una prospettiva che per un uomo è al 99% attraente (la propria compagna con un altra donna), è per la stessa probabilità repellente in maniera ribaltata (una donna che immagina il proprio compagno con un altro).
Penso che il condizionamento culturale sia piuttosto forte

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da CleopatraAntonioRoma,
Oltre all’appiattimento sessuale riscontrato in molti profili (curioso, ma siamo pur sempre in democrazia), troviamo ben piu inquietante l’appiattimento lessicale che riduce moltissimi profili ad una mera serie di stereotipate descrizioni prive di fa [...]

Vero anche questo. Ma d'altra parte siamo nel Paese in cui i massimi ascolti televisivi sono vanno ad una conduttrice che non sa dare del lei, l'istruzione non è un investimento ma un costo e gli unici stipendi che non destano vergogna sono quelli dei calciatori.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ci sono profili che piacciono e altri che non piacciono. Troppo corti o troppo lunghi, allegri oppure seri. Eleganti oppure colmi di prosopopea e con offese gratuite verso altre categorie.
Ma che vi importa? Chi ha un profilo ( e album) che vi intri [...]

Si, certamente, non si può piacere a tutti e soprattutto non siamo qui per piacere a tutti, però è strano come sia diffusa la bisessualità femminile. Qualquadra non cosa

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Noiosissimo appiattimento dei profili: la maggior parte dichiara questa composizione.
Tutte le donne sono bisex? Tutti gli uomini sono etero?
Sarà che le donne sono indotte/forzate a sopportare le ambizioni del loro partner che vorrebbe un harem?
Oppure le donne hanno una consapevolezza dei propri desideri che gli uomini non sanno ancora raggiungere?
Fatto è che la maggior parte dei profili sembra scritta con un timbro:
"Lei dolcemente bisex, lui etero (salatamente, amaramente? Chissà...).
Singoli avere rotto, se vi vogliamo vi cerchiamo noi..."
Che noia. Dovrebbe essere un luogo di apertura mentale e invece i bigotti dilagano anche qui

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
mah

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
No mi spiace ma su quello non mi pronuncio . Le dinamiche di coppia sono troppo sottili e viste da fuori non rendono .

Ed anche qui concordo con te.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Oppure che possa piacere , oppure che non gli freghi abbastanza , della serie ‘tanto qui va bene tutto’ . Non limiterei però il discorso al maschile , perché guarda che ci sono donne che pubblicano immagini davvero indigeribili.

@Idrogeno, il tuo ragionamento è perfetto e darebbe logica al comportamento della persona a cui mi riferisco, però poi nel profilo della coppia emergevano due aspetti (sempre che fosse tutto vero e concordato da entrambi):
1: la lei non ha rapporti con altri uomini;
2: lui deve avere rapporti con altre donne (in quelle condizioni?) e senza profilattico (pure?!)

Io sentivo puzza di sopraffazione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Chartreux,
Cmq siamo passati da discorsi assolutisti su "chi non si rade è non curato e sicuramente sporco" e "gli operai non si curano e sono sporchi" a discorsi finalmente più logici su preferenze personali.
Visto che si parla solo di le [...]

Ciao Chartreux, effettivamente la discussione ha preso diramazioni molteplici e talvolta scarsamente attinenti; il motivo per cui ho creato questo thread è basato su un episodio univoco e poco opinabile: una coppia che esponeva il suo profilo "tipicamente pretenzioso" e con la stessa semplicità esponeva come prima foto del profilo il "diluiglande" pieno di smegma.
Io sono stato in quelle condizioni solo all'inizio della mia pubertà. Poi ho imparato a lavarmi.
Ho pensato all'opinione che si può fare una lei che abbia accanto un uomo con la maturità sociale di un ragazzino in età pre-puberale...
Ecco perché mi sono espresso così.
Hai ragione quando dici che non sono sporchi solo gli uomini o solo le donne… ovviamente… ma il fatto che una persona si faccia la foto da esibire nel profilo senza preoccuparsi di quanto sia decorosa quella foto, mi fa pensare che per lui sia normale così.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Henry_Dante,
Poi fanno i grattini al cane che si è appena pettinato i peli del culo con la lingua 😮 😄

O i bacini dati dal cane che si sarà appena lavato le parti intime: "tasty".

Comunque questo topic è già stato recepito: mi ha scritto un tizio 'amante del sapone' e, per la prima volta, 'DEL DENTIFRICIO". A69 per l'igiene, anche orale.

Ottimo PrincipessaOssessa, spero che lo legga anche la coppia che mi ha ispirato e il lui faccia pace con l'igiene intima.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]

Concordo pienamente con te ma come si suol dire....de gustibus
Più volte ho ricevuto proposte e inviti a patto di essere sporco.
Ogni volta alla sola idea rabbrividisco, ma evidentemente c' è a chi piace

Ciao Vediamo_che_succede, quella che ha dato è forse l'unica spiegazione plausibile. Effettivamente sospettavo che qualcuno/a potesse chiedere espressamente quelle condizioni per motivi di "gusti forti".

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Io non so come mai la discussione si sia spostata sui peli, che possono essere anche un fatto di abitudine personale e comunque possono accompagnarsi o meno all'igiene di una persona, ma il mio post partiva da una considerazione nata guardan [...]

Colpa mia 😄 facevo un discorso piu generico e ho tirato in ballo la peluria.

Ciao dragqueen, scusa, non volevo fartene una "colpa" :-)
Siamo qui per parlare e va bene qualsiasi contributo costruttivo…
Buona giornata :-)

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io non so come mai la discussione si sia spostata sui peli, che possono essere anche un fatto di abitudine personale e comunque possono accompagnarsi o meno all'igiene di una persona, ma il mio post partiva da una considerazione nata guardando le foto di una coppia (tra l'altro anche dichiaratamente esigente e pretenziosa) tra cui spiccava una in cui il pisello di lui era visibilmente sporco.
Dal momento che ti devi fare la foto, se neppure quello ti porta ad avere un po' di decenza, vuol dire che non te lo lavi proprio mai!
E quindi pensavo, povera partner…

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "coppie all'altezza"! Ma all'altezza di che? Se tu sei un uomo che non ha ancora imparato a tenere il glande pulito dallo smegma, di cosa credi di essere all'altezza?
E povere donne che vi stanno accanto… che magari sono costrette a pensare che gli uomini siano tutti così!
Su, su… maschietti, evolviamoci un po', chè le signore ci stanno lasciando indietro sotto tanti punti di vista!

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli,*

C'è già
Annunci
Ricerca
chi - Coppie per singoli -
Regione - Molise -

Quando a scuola hanno spiegato "coppie per singoli che poi hanno nel profilo No Singoli" tu stavi giocando col telefonino invece di ascoltare la lezione! 2 e nota da far firmare ai genitori! 😄

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]

Quanto hai ragione!
Uno scenario desolante...

7 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]

E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti di tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate ( per questo c'è chi chiede alla Redazione di selezionarvi le coppie più "facili" da incontrare)
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....

Credo che gli uomini a cui serve "semolino e Pampers" siano quelli che cercano altre donne tramite la propria.
Non è che gli uomini alla nascita vengano divisi tra scapoli e ammogliati! Tutti gli uomini possono essere singoli quando non sono in coppia. Lapalissiano, vero? Eppure, basta lo status di coppia per far nascere quel senso di proprietà che, stranamente, va solo in una direzione! ;-)

8 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da luileixxx,
A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata [...]

Finalmente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni