8 anni fa
Ma che schifo lo champagne caldo è come bere il piscio... 😎
8 anni fa
number oneQuotato da massaggiosoft,io si 😋 e non solo il mio , ma solo femminile 😋 😋 😋 per ora ....ancora non trovato un maschio che mi induca a tanto 😎 .....
8 anni fa
Guarda che quello che ti sei bevuto è il cervello 😒Quotato da muscoliferro,Rifaccio la domanda xche mi sa che qualcuno non abbia capito , CHI HA AVUTO LA CURIOSITÀ DI ASSAGGIARE ALMENO UNA GOCCIA DELLA VOSTRO PROPRIO PISCIO X SCOPRIRE IL SAPORE ? io sì e il mio era un po salato [...]
8 anni fa
se era salato io farei un controllino per eventuale presenza di calcoli s'è invece dolce controlla la clicemia, quindi riassaggia e fammi sapereQuotato da muscoliferro,Rifaccio la domanda xche mi sa che qualcuno non abbia capito , CHI HA AVUTO LA CURIOSITÀ DI ASSAGGIARE ALMENO UNA GOCCIA DELLA VOSTRO PROPRIO PISCIO X SCOPRIRE IL SAPORE ? io sì e il mio era un po salato [...]
8 anni fa
A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata
8 anni fa
sei lontano...mi sarei offerto....se sei così assetato...😆Quotato da Andri,Anchio! Sempre per giochi bdsm... Qualcuno vuole farmi assaggiare il suo? 😋
8 anni fa
provato il mio e quello altrui, se è per questo...
8 anni fa
Io quando sono in calore, entro in doccia me la spruzzo addosso ed in faccia. Naturalmente finisco con una sega, e spesso nel frattempo non mi tintillo il buco... 🐷
8 anni fa
Finalmente!Quotato da luileixxx,A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata [...]