pissing chi ha provato il suo ?

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma che schifo lo champagne caldo è come bere il piscio... 😎

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da massaggiosoft,
io si 😋 e non solo il mio , ma solo femminile 😋 😋 😋 per ora ....ancora non trovato un maschio che mi induca a tanto 😎 .....
number one

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da muscoliferro,
Rifaccio la domanda xche mi sa che qualcuno non abbia capito , CHI HA AVUTO LA CURIOSITÀ DI ASSAGGIARE ALMENO UNA GOCCIA DELLA VOSTRO PROPRIO PISCIO X SCOPRIRE IL SAPORE ? io sì e il mio era un po salato [...]
Guarda che quello che ti sei bevuto è il cervello 😒

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da muscoliferro,
Rifaccio la domanda xche mi sa che qualcuno non abbia capito , CHI HA AVUTO LA CURIOSITÀ DI ASSAGGIARE ALMENO UNA GOCCIA DELLA VOSTRO PROPRIO PISCIO X SCOPRIRE IL SAPORE ? io sì e il mio era un po salato [...]
se era salato io farei un controllino per eventuale presenza di calcoli s'è invece dolce controlla la clicemia, quindi riassaggia e fammi sapere

8 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da Andri,
Anchio! Sempre per giochi bdsm... Qualcuno vuole farmi assaggiare il suo? 😋
sei lontano...mi sarei offerto....se sei così assetato...😆

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
provato il mio e quello altrui, se è per questo...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.06.2015 -

Io quando sono in calore, entro in doccia me la spruzzo addosso ed in faccia. Naturalmente finisco con una sega, e spesso nel frattempo non mi tintillo il buco... 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da luileixxx,
A noi piace molto giocare anche così quando troviamo le persone giuste. ...chi non ha mai assaggiato anche solo per curiosità. ...a "lui" fa realmente impazzire quando li regalo la mia pioggia dorata [...]
Finalmente!