Tutti i Post di lovefullbisex

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
lovefullbisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovefullbisex

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 12.09.2016
Quotato da michisexx,
Quotato da cristallonero,
Bsx......fantastico . Vedere due uomini giocare .....ma giocare davvero.....att/pass e poi partecipare .... 😋 😋 😋

stupendo
😋 💋

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Io ho bevuto oltre che dalla figa e dalla bocca di lei,anche direttamente dal maschio:la mia donna gode solo a guardarmi...

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da ilda2,
Non capisco perché questo argomento si trova nella sezione gay/bisex: io sono etero ma mi piace moltissimo ripulirle la fica con la bocca dopo che ci ha sborrato un altro, come mi piace baciarla quando le sono venuti in bocca. Ma non perché amo la sb [...]

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da vacanzeromane1][quote=gianludavi,
Nei particolari quella sera cosa ha fatto lei al suo vecchio compagno?! Era solo lui o pensi ci sia stato qualcun altro?
Solo lui, avvantagiatosi del classico ti accompagno io all'auto per il rientro (dopo i raduni nostalgici scolastici) , la serata trascorsa in compagnia di vecchi compagni di scuola, gli apprezzamenti di bambine diventate donne e il resto avevano creato l'aspettativa. Al rientro ha sostato in quelle classiche aree di coppiette per 2 chiacchiere,ha iniziato le adulazioni e qualche carezza ricca di vogliosa attenzione.L'eccitazione della inaspettata opportunita' ha fatto il resto, calare la mano di una donna su un membro indurito dalla voglia sempre maggiore, qualche bacio educato su un collo per dare sicurezza e il resto e' scontato.Si e' chinata vogliosa sul pene iniziandolo a succhiare con voglia inaspettata, e poi le carezze frenetiche hanno spinto entrambi fuori l'auto, lei con lo sportello aperto chinata nella classica posizione a pecorina e' stata penetrata con focosa e prestante attivita'.[/quote
La mia donna anni fa' ha avuto un esperienza simile,si è fatta chiavare in auto e sborrare dentro.
Poi l'ha rivisto ed il porco l'ha inculata senza tanti complimenti.
🙂

6 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da Cpleiverabisex,
Quotato da marypep,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Quotato da martan,
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

Anche a mio marito piace prenderlo e non si vergogna affatto nei nostri giochi di avere rapporti omosessuali. L'unico vero problema per lui è quello di avere un buchetto del culo molto delicato e poco elastico per cui può prendere, delicatamente, solo cazzi sottili, i soli adatti al suo culo. Altrimenti ci divertiamo con sesso orale e giochi manuali e se viene la voglia di un culo c'è il mio che è molto disponibile e capiente!
perche una moglie bsx e normale e un marito bsx e strano il sesso lo si fa come piu piace mio marito mi chiese vuoi provare con altra donna e lo accontentato io gli chiesi ora prova tu con altro uomo e in modo soft la fatto ora e arrivato al punto che si fa inculare fa pompini e altro con un uomo con me presente e anche partecipe

Fantasie e desideri condivisi

Noi talvolta ci baciamo con.la sborra del maschio in bocca

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da gattaevolpe,
Stiamo cercando di realizzare un gruppo kik per coppie, singole e singoli selezionati .... swingers romagna e dintorni... Vogliamo realizzare una specie di bar swinger per il nord italia dove poter chiacchierare a 360 gradi, postare foto , commentar [...]

Il gruppo kik si è sviluppato oltre al dovuto perdendo la sua originale territorialità.... Abbiamo quindi realizzato per chi è interessato un gruppo " nazionale ", ( la nostra serie A 🙂 ) più attivo e un piccolo gruppetto "regionale" ( (campionato amatori 🙂 )....entrambi con le stesse caratteristiche.
Chi fosse interessato può contatrarci....i singoli solo in proporzione alle coppie però.

Ci interessa unirci al gruppo
Kik Rhett Butler

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Linguacce,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋

bella

Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicuro... 😭

La mia donna l'ha realizzata e ora ci ha preso gusto 😎
la tua donna è una buongustaia ! 😎
sicuramente 🐷 💋
anke la mia lei ha realizzato questa fantasia..giocare con 2 uomini ke interagiscono..ma anke più ..abbiam fatto anke 1 gang con 3 singoli bsx att-pass 😇 😇

Srepitoso,uccelli a volontà 🐷 😎

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,
La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋

bella

la tua donna è una buongustaia ! 😎
sicuramente 🐷 💋

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da semplice64,
Quotato da rosapine,
Quotato da semplice64,

bella

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale è nella mia bocca... 😎

7 anni fa
Toscana,
- Coppia -
Ciao,potete suggerirci altre spiagge o luoghi adatti al nudismo?
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni