Tutti i Post di cibe495
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cibe495
» Nell'argomento: luoghi nudisti,scambisti ed esibizionisti
6 anni fa
Marina di Alberese anche per noi è un posto bellissimo
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
Mio marito e'. Convinto che un rapporto a tre MMF possa creare legami sentimentali.Ma non e così ,anzi il contrario credo che sia piu il rapporto FFM a creare il legame sentimentale perché noi donne siamo piu' brave ad ammaliare i maschietti .Noi abbiamo avuto solo esperienze MMF proprio per questo motivo , perché penso che gli uomini, sappiamo stare meglio in compagnia di noi donne.Naturalmente parlo per me , ma penso che noi donne siamo piu' territoriali,perdonatemi il termine , e piu facile che ci scontriamo rispetto a due uomini.Per quanto riguarda la tensione che si può avere in un rapporto a tre, credo dipenda molto dal carattere.Noi abbiamo avuto due fasi , all inizio io praticamente pietrificata dalla paura, dopo invece e sempre stato piu teso lui nonostante siano stati dei momenti bellissimi
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
6 anni fa
Non capisco come una coppia che si inscrive questo sito o ad altri simili, anche se non del tutto convinta, possa far perdere tempo a una coppia inscritta piu' smaliziata.Ritengo che piu' il giro si allarga , meglio è perché denota un ammodernamento della mentalità in fasce sempre piu larghe della nostra società.E credo sia un bene .Anche se poi non tutte le persone partecipano in modo attivo.Forse lo faranno in futuro, forse no , sicuramente se frequentano questo sito o altri dello stesso genere , potranno farsi una cultura , e apprezzare senza giudicare le persone che vivono questa realtà.Quindi benvenuto ai nuovi inscritti , anche se indecisi o solo curiosi.
» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
Quotato da soloqualita,Quotato da only4one,Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere
Concordiamo in pieno quello che dice Soloqualità .I gusti non sono uguali per tutti, quello che piace ad uno ,può non piacere ad un altro.Sparare critiche cosi casuali sono ,secondo noi cattive e poco producenti, perché scoraggiano molte donne .
» Nell'argomento: VACANZA NATURISTA, CONSIGLI.....
6 anni fa
Quotato da cpfree65,Quotato da Coppia4050,Pizzogreco?
http://pizzogreco.com/Quotato da COPPIA973,Ciao a tutti, nella zona di Piombino in Toscana c'è un agricampeggio naturista veramente molto carino con tende glamping e ottimo per camper, dista però circa 4 km dalla spiaggia naturista del nido dell'aquila. [...]
Saremmo interessati potreste dirci come si chiama questo agricampeggio? Grazie anticipato.
Si chiama BINATURAL NATURISM E GLAMPING non e' sul mare però e' carino e non costa molto.Consiglio di non andare in Agosto e forse neanche a Luglio ,non tanto per il campeggio , quanto per la spiaggia , Il nido dell acquila e' invivibile in Agosto e Luglio
6 anni fa
Le mutandine vanno usate solo quando vengono indossati pantaloni o pantaloncini , per evitare batteri o irritazioni ma con le gonne , sono inutili.
6 anni fa
Quotato da frenum69,D'estate e soprattutto con le gonne le mutandine non servono a nulla, quindi toglietevele e basta una volta per tutte!
Sono dello stesso parere , in estate con la gonna le mutandine non servono a niente.Quindi e' meglio toglierle...
6 anni fa
Anche mia moglie spesso non si mette le mutandine quando siamo in vacanza al mare. In spiaggia facciamo nudismo e fuori dalla spiaggia , le piace non portarle e piace molto anche a me . Le piace l’idea che possano vedere che non le ha ,perché sa benissimo ,che le probabilità che qualcuno possa vedere che non indossa le mutandine , anche se ha la minigonna ,sono poche e anche se qualcuno riesce a vedere , difficilmente lo verrai a sapere.
6 anni fa
Noi siamo stati in Puglia , secondo noi ancora lì il nudismo non è molto diffuso . Se andate in agosto sconsigliamo Torre Guaceto , posto bello ma un milione di persone , pochi posti dove puoi stare , nei migliori non puoi fermarti a causa di riproduzioni ittiche in corso , e zona nudista bruttissima .Bella Campomarino vicino a Manduria nel Salento ma anche li pochi nudisti .Sappiamo che c è un campeggio nel Gargano ma non ci siamo stati.
6 anni fa
Sinceramente la spiaggia di Punta Croce ci incuriosiva, ma avevamo gia letto molti commenti negativi . Voi ci confermate che come tante altre belle spiagge, si e' degradata , per l inciviltà dei bagnanti che la frequentano. Peccato
6 anni fa
Grazie per la dritta , magari se non e' tanto distante da Rovigno lo andiamo a vedere
6 anni fa
Noi andiamo a Rovigno Croazia in Agosto .E' la prima volta che ci andiamo , sembra che li il nudismo sia molto diffuso .Non andiamo pero in villaggio naturista ma in appartamento.Al villaggio di Valalta , che e' vicino , ci andremo ma con ingressi giornalieri.Abbiamo deciso cosi perché non vogliamo passare tutta la vacanza dentro il campeggio e se vai in questi grandi villaggi , finisci per viverci dentro senza conoscere la Croazia vera .Naturalmente questo è il nostro pensiero ogniuno e' giusto che faccia la vacanza che vuole.Buona vacanza a tutti
6 anni fa
Comunque in rapporto a tre crea piu un legame sentimentale rispetto a un rapporto multiplo con coppie.
» Nell'argomento: Quello che voi chiamate gioco vi ricordate che è sesso?
6 anni fa
Indipendentemente dalla piu' o meno normalità di questo stile di vita , naturalmente parlo in base alla mia esperienza personale , sicuramente altri con piu' o diverse esperienze di me la penseranno in modo differente.Per me fare sesso con piu' persone e' stato veramente un gioco, perché nel caos sia ambientale che emozionale ,non hai tempo di pensare e' il tuo corpo che guida.Invece in incontri a tre e' differente , ho provato attrazione , passione , la ho vissuta emotivamente con sentimento ed è stata dura , molto difficile , alla fine interromperla.
6 anni fa
Dipende il significato che si da alle parole normale e non normale. Per me non normale vuol dire non nella norma ... E non andicappata
6 anni fa
Sinceramente non mi ritengo una donna normale, se non altro perché mi piace anche esplorare mondi come quelli di A69 , senza farmi grandi problemi.Per quanto riguarda il trattamento che gli uomini hanno nei confronti delle donne , e' soggettivo, indipendentemente che sei donna A69 o no .
6 anni fa
Non capisco molto il senso di questa discussione.Cosa vuole dimostrare ? Vuole dimostrare che anche le donne di A69 fanno sesso solo se hanno voglia di farlo e non per passatempo? Vuole dimostrare che le donne di A69 anche se fanno orge o sesso con due uomini , sono da considerare donne comuni. Noi di A69 non siamo donne comuni non raccontiamocela, siamo una minoranza , bella o brutta che sia , ma siano una minoranza e quindi non possiamo essere persone standard.Per quanto poi riguarda il vivere piu' o meno emotivamente il sesso ,quello non dipende dall essere donne A69 , e' un fatto soggettivo. Basta pensare al normale rapporto di coppia , ci sono coppie che sono piene di amore e passione e altre che stanno insieme solamente perche hanno paura a rompere , perche lasciano solo i figli o semplicemente per comodità.
» Nell'argomento: Cosa pensano le donne di coppia prima di incontrare uno scon
6 anni fa
Secondo me non pensi poi a molto , almeno secondo la nostra esperienza,se ti lasci coinvolgere, poi vieni anche trasportato.Non do come fanno quelle coppie che dicono di rimanere lucidi ed avere sempre tutto sotto controllo.Probabilmente sono coppie esperte che oramai conoscono bene il gioco.Per noi con poca esperienza pur essendo predisposti e curiosi diamo andati ben oltre di quello che pensavamo .E' stato un trio MMF , Io sono sincero pur essendo eccitatissimo.sono stato sempre teso e nel momento ho sentito ka tensione del confronto con lui .Mia moglie invece vinta la fortissima tensione iniziale dopo e' riuscita a vivere il rapporto in pieno senza blocchi.Dopo a distanza di tempo invece lei non ne parla mai , lo considera un bel momento che appartiene al passato.Io invece lo ho apprezzato piu dopo e mi eccita parlarne e ricordarlo, capire cosa ha provato, ma sinceramente apparte pochi accenni non mi ha detto mai niente .Credo sia anche una forma di rispetto nei miei confronti , cioè voler lasciare il fatto, come solo un gioco ,senza condirlo con piu' profonde emozioni personali , che potrebbero farlo diventare piu di quello che e' stato
6 anni fa
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls paura del confronto con l altro maschio la ho sentita anche se lui è stato correttissimo.L eccitazione e fortissima e ti spinge ad andare avanti però quando lui la ha penetrata la prima volta ,ti fa molto effetto.Parlo sempre a titolo personale . Io ho apprezzato piu il fatto a distanza di tempo che al momento.Ci vogliono le condizioni giuste , ma è un esperienza che entrambi rifaremmo.
» Nell'argomento: La vostra Prima esperienza
6 anni fa
Gioco a tre in vacanza in spagna con un singolo , li in vacanza solo , conosciuto nel villaggio. Anche noi , nonostante fosse la nostra primissima esperienza , alla fine rapporto completo, Credo sia inevitabile se accetti di giocare , perché l' eccitazione e la situazione ,superata la tensione iniziale, ti spingono avanti.