Tutti i Post di Paolo978
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolo978
» Nell'argomento: Una sorpresa per la mia futura moglie
4 anni fa
buongiorno poi li da voi si presta bene il territorio si passa dal mare alla montagna in poco....mi manca la Liguria ed Arenzano in particolare..... 😇 😇 😇
4 anni fa
in assenza delle vostre mogli,compagne ,ragazze o ex...usate su di voi i loro toy(vibratori...)
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
vedere vedere....Quotato da unico69,la mia solo 4Quotato da LaTuaPassione,❤Quotato da pinellasalvatore,La mia 7.... mmmm mi fa impazzire
5 anni fa
ma qui non è Skype...se vuoi metterle beneQuotato da Tranquillissimo1979,Sinceramente scambio su Skype
5 anni fa
....metti foto non andiamo a fiducia 🤣🤣🤣😂😂😂Quotato da Tranquillissimo1979,anche mia moglie sta messa beneQuotato da Paolo978,mmmmm metti una sua foto....
5 anni fa
e già....escile lecca lecca non essere timido...Quotato da Rasato39,Qualche foto con il seno fuori
5 anni fa
Quotato da leccalecca1977,no niente kikQuotato da Rasato39,Hai kik leccalecca1977
e bravo lecca lecca.....altre foto...
5 anni fa
foto foto.....facci vedere....Quotato da LaTuaPassione,❤Quotato da pinellasalvatore,La mia 7.... mmmm mi fa impazzire
5 anni fa
bene bene....dai che puoi fare di meglio....Quotato da leccalecca1977,Inserita foto della mia lei! Non è a seno nudo!
5 anni fa
complimenti bella piena....
5 anni fa
fatto...😉[/quoteQuotato da pinellasalvatore][quote=Paolo978,Metti una foto...
]...mostruose
5 anni fa
mmmmm metti una sua foto....
5 anni fa
chi di voi come me ha la moglie tettona...
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
6 anni fa
Quotato da Coppiaelegantitop,Anche io vorrei sapere fino a che punto si spinge mi farebbe piacere vedere come gode con me e altri due
mettiamola alla prova....provo acorteggiarla e vediamo
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
6 anni fa
Quotato da Nila,Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
la tua foto in versione cartoon e molto bella complimenti sei una dea...
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
6 anni fa
Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
io sono interessato alle foto della mammina
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
7 anni fa
ciao sei disponibile a mostrare fotp.di tua moglie come.dici...Quotato da Crisselli,Disponibili a questo contattaci
» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
7 anni fa
faccela provare se è così brava .....come dici 🐷