7 anni fa
L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...
7 anni fa
ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
7 anni fa
faccela provare se è così brava .....come dici 🐷
7 anni fa
Quotato da socurioso,L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...
ma sdilenca un poco?Quotato da socurioso,ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
ti stimo.
7 anni fa
Non si può saperlo a prescindere, se quel giorno è un po' gnagio allora addirittura si archipatta... Ti stimo anch'io. ;-)Quotato da ilromantico73,Quotato da socurioso,L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...ma sdilenca un poco?Quotato da socurioso,ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
ti stimo.
7 anni fa
No! Dante non ci sguazzerebbe per niente perché era un tipo frusco, pieno di lupigna arraferia malversa e sofolenta! Non avrebbe apprezzato.
7 anni fa
Io intanto mi sono tolto lo sfizio di scrivere quasi metà di Il Lonfo e se permetti sono soddisfazioni! 😎Quotato da clickandroll,Vendo cm usati ma tenuti bene!!
Prezzo da concordare in pvt
P.s.
Quesito....fa più sganasciare lui o chi gli da retta? 😋
7 anni fa
Oddio se qualcuno mi alloppa e mi sbernecchia non è da escludere...Quotato da Cpbixo,Basta che non t'accazzi....Quotato da socurioso,Io intanto mi sono tolto lo sfizio di scrivere quasi metà di Il Lonfo e se permetti sono soddisfazioni! 😎Quotato da clickandroll,Vendo cm usati ma tenuti bene!!
Prezzo da concordare in pvt
P.s.
Quesito....fa più sganasciare lui o chi gli da retta? 😋
7 anni fa
Siete meglio di:
" No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco."
🙂 🙂
" No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco."
🙂 🙂
7 anni fa
Perdonaci, siamo stranieriQuotato da maxxibull,Ma che cazzo di lingua parlate
7 anni fa
Ma cos'è un piederasta ? Uno che si fa i dread con i peli dei piedi ? 😮
7 anni fa
Positive vibration ,yeahhh!Quotato da Henry_Dante,Ma cos'è un piederasta ? Uno che si fa i dread con i peli dei piedi ? 😮
Nel reggae il tempo si batte in levare......ora siamo sicuri che qui a tutti riesce ? 🙂 🙂 🙂
Taken up! Are you Taken up now?????
Boh! 😋
7 anni fa
Ahhh un pedebasta si dice allora 😮 😄 😄Quotato da maxxibull,no è uno come te che lo prende nel culo e non dice mai basta! !Quotato da Henry_Dante,Ma cos'è un piederasta ? Uno che si fa i dread con i peli dei piedi ? 😮
7 anni fa
Henry, puoi organizzare un piedibus? Andiamo tutte a Frosinone perché non ne possiamo fare a meno...
Emmegei ci faresti da piediautista?
Emmegei ci faresti da piediautista?
7 anni fa
Papà, papà , ha detto il professore che per andare a squola ci vuole l enciclopedia!
L enciclopedia ??????
A PIEDI ...DEVI ANDARE A SQUOLA!!!!!
😮 😮 😮 😮
L enciclopedia ??????
A PIEDI ...DEVI ANDARE A SQUOLA!!!!!
😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Amici tuoi ??? Solo 4-5 ??? Torno tutta rotta e la chiami bella festicciola ?
Che serata Moscia...
Che serata Moscia...
7 anni fa
Biondinaaaaaaaa organizziamoci subito..... occasione simile quando ci ricapita ?
Maxxibull cosa vuoi che ti portiamo in regalo?
Maxxibull cosa vuoi che ti portiamo in regalo?
7 anni fa
E non stare a guardare il pelo nel piattoQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma come? Prima cercava qualcuno (anche 2 o 3) per far scopare la moglie ed adesso organizza con 4/5 amici e più per scopare le altre? Non è che poi la moglie mi diventa gelosa?
🙂 🙂
7 anni fa
Porta i cornetti per la crema te e la biondina universitaria 😮 😄 😄 😄
Poi con cinque Bull ci puoi aprire una macelleria 😮 vedi te se non conviene 😄
Poi con cinque Bull ci puoi aprire una macelleria 😮 vedi te se non conviene 😄
7 anni fa
Quotato da Bigotti,Vi adoro!!! Peccato per la lontananza, vi prenderei a scatola chiusa. 😄Quotato da socurioso,Non si può saperlo a prescindere, se quel giorno è un po' gnagio allora addirittura si archipatta... Ti stimo anch'io. ;-)Quotato da ilromantico73,Quotato da socurioso,L'importante è che ti sia chiaro che il lonfo non vaterca né gluisce poi tutto il resto vien da sé...ma sdilenca un poco?Quotato da socurioso,ma sai in quei casi molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce... 🙂
nel frattempo ti prendo io e con me non vai a scatola chiusa.... saluti dalla motociclista oggi era in spiaggia e mi ha promesso che entro la fine del mese organizziamo...maoooooooooooo
ti stimo.