Tutti i Post di manager75mi

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
manager75mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manager75mi

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2016
da quando sono senza amante...

troppe 😄 😄 😭 😭

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
5 mesi fa
- Singolo -
sono nel giro da almeno 15 anni, ma mai come gli ultimi 6/7 anni sia A69 che altri siti siano stati invasi da gente fuori di testa "che pretende" senza però guardarsi allo specchio (e interiormente).
Ho sempre giocato con singole e coppie senza problemi di sorta fino a quando mi ero fermato.
Rientrato 7 anni fà, non ho trovato né una singola né una coppia con la quale sia riuscito a creare empatia.
C'è quella che chiede di essere "viziata", quella che vuole il "fisico perfetto" (pretesa che arriva da un corpo grasso e cellulitoso)... ormai passo il tempo qui come altrove sperando prima o poi di ritrovare la singola o coppia che si vive questo gioco in maniera leggera come si faceva anni fa'...

11 mesi fa
- Singolo -
vogliamo parlare di quelle che pretendono l'uomo curato, alto, depilato... e la singola di turno chebpretende, si fà prima a saltare che girarle attorno...
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo scrive nel proprio profilo che cerca una lei in forma

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni