Tutti i Post di manager75mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manager75mi
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi fa
da quando sono senza amante...
troppe 😄 😄 😭 😭
troppe 😄 😄 😭 😭
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
5 mesi fa
sono nel giro da almeno 15 anni, ma mai come gli ultimi 6/7 anni sia A69 che altri siti siano stati invasi da gente fuori di testa "che pretende" senza però guardarsi allo specchio (e interiormente).
Ho sempre giocato con singole e coppie senza problemi di sorta fino a quando mi ero fermato.
Rientrato 7 anni fà, non ho trovato né una singola né una coppia con la quale sia riuscito a creare empatia.
C'è quella che chiede di essere "viziata", quella che vuole il "fisico perfetto" (pretesa che arriva da un corpo grasso e cellulitoso)... ormai passo il tempo qui come altrove sperando prima o poi di ritrovare la singola o coppia che si vive questo gioco in maniera leggera come si faceva anni fa'...
Ho sempre giocato con singole e coppie senza problemi di sorta fino a quando mi ero fermato.
Rientrato 7 anni fà, non ho trovato né una singola né una coppia con la quale sia riuscito a creare empatia.
C'è quella che chiede di essere "viziata", quella che vuole il "fisico perfetto" (pretesa che arriva da un corpo grasso e cellulitoso)... ormai passo il tempo qui come altrove sperando prima o poi di ritrovare la singola o coppia che si vive questo gioco in maniera leggera come si faceva anni fa'...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
11 mesi fa
vogliamo parlare di quelle che pretendono l'uomo curato, alto, depilato... e la singola di turno chebpretende, si fà prima a saltare che girarle attorno...
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo scrive nel proprio profilo che cerca una lei in forma
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo scrive nel proprio profilo che cerca una lei in forma