Tutti i Post di normalmente2015

Il Forum di Annunci69.it
202
Post Scritti
normalmente2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: normalmente2015

» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.03.2016
Quotato da Assetato78,
Quotato da bsxpassivopesaro,
Quotato da Assetato78,
Quotato da normalmente2015,
Quindi secondo voi dovrei concedermi a chiunque solo per aver un cazzo in culo? No grazie. Non cerco il principe azzurro, non cerco il figo palestrato e nemmeno chi "mi porta" in motel. Cerco semplicemente una persona mia pari. Chiedo troppo? Ok, mi tengo le voglie E poi non si tratta di chiedere un book fotografico o un'audizione, ma se dovessi credere a tutto quello che viene detto in rete, allora crederei anche che la terra è piatta [...]

Esattamente ma a quanto pare è pieno di assatanati che vanno con cani e porci, basta che respirino... mah! Anch'io sono molto selettivo, questo non vuol dire pretendere il principe azzurro ma almeno qualcuno con delle caratteristiche anche minime che rientrino nei nostri gusti!! Solo le puttane vanno con chiunque senza fiatare ma si fanno pagare per questo... io in alternativa preferisco farmi una sega!!!

Tra l'incarnazione della perfezione e "cani e porci che basta che respirino" c'è un mare sconfinato di uomini normali che sono fisicamente a posto, simpatici, disponibili e quando va bene gran maiali a letto.
Da come la mettete voi sembra che chiunque non sia Brad Pitt debba per forza essere Danny De Vito e che chiunque lo faccia con altri che non siano Brad Pitt sia peggio dell'ultima delle piu squallide e laide meretrici.
Suvvia...
Non hai capito un bel niente!! C'è a chi piace Brad Pitt e a chi piace Danny De Vito... gli altri se ne facciano una ragione!!! Ognuno ha i suoi gusti!!! Detto questo io ho un sacco di richieste di gente arrapata con l'uccello in tiro che mi contatta solo per svuotarsi i coglioni, senza aver letto quello che cerco... per essere più chiaro: se specifico che non cerco gente grassa e pelosa è inutile che mi contattino dei gorilla ciccioni!!!! Questo non vuol dire pretendere Brad Pitt!!! Vediamo se sono stato più chiaro.....

La pensiamo allo stesso modo 💗 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quindi secondo voi dovrei concedermi a chiunque solo per aver un cazzo in culo? No grazie. Non cerco il principe azzurro, non cerco il figo palestrato e nemmeno chi "mi porta" in motel. Cerco semplicemente una persona mia pari. Chiedo troppo? Ok, mi tengo le voglie E poi non si tratta di chiedere un book fotografico o un'audizione, ma se dovessi credere a tutto quello che viene detto in rete, allora crederei anche che la terra è piatta [...]

Esattamente ma a quanto pare è pieno di assatanati che vanno con cani e porci, basta che respirino... mah! Anch'io sono molto selettivo, questo non vuol dire pretendere il principe azzurro ma almeno qualcuno con delle caratteristiche anche minime che rientrino nei nostri gusti!! Solo le puttane vanno con chiunque senza fiatare ma si fanno pagare per questo... io in alternativa preferisco farmi una sega!!!

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quindi secondo voi dovrei concedermi a chiunque solo per aver un cazzo in culo? No grazie. Non cerco il principe azzurro, non cerco il figo palestrato e nemmeno chi "mi porta" in motel. Cerco semplicemente una persona mia pari. Chiedo troppo? Ok, mi tengo le voglie 💋 E poi non si tratta di chiedere un book fotografico o un'audizione, ma se dovessi credere a tutto quello che viene detto in rete, allora crederei anche che la terra è piatta 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxpassivopesaro,
Quotato da Barcode,
HEI,tutti che avete provato,io no,già è difficile trovarne uno che ti sfondi,figuriamoci 2,3,4,m'ha.... 😄

Le occasioni capitano, basta buttarsi un po nella mischia, non avere parametri di selezione troppo sringenti e fare lo "yes man".

Tu hai anche ragione, tesoro, ma andate con un vecchio, o un grasso, o uno pieno di peli solo per soddisfare le mie voglie, proprio non ci riesco ... Per dirti, se ho voglia di una donna, esempio, non è che vado con il primo camion rimorchio che trovo, lo stesso se ho voglia di essere scopata, un po'la persona deve piacermi, altrimenti li sotto sarebbe come "il silenzio degli innocenti" 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da Barcode,
HEI,tutti che avete provato,io no,già è difficile trovarne uno che ti sfondi,figuriamoci 2,3,4,m'ha.... 😄

In effetti sembra ce qui tutti abbiano fatto sesso a 3, 4, 125, ma quando ne cerchi uno con cui farlo (su questo sito) è quasi come cercare il colpevole dell'asaissinio di JFK .....
NON È ASSOLUTAMENTE VERO

Nel mio caso si, tesoro

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcode,

In effetti sembra ce qui tutti abbiano fatto sesso a 3, 4, 125, ma quando ne cerchi uno con cui farlo (su questo sito) è quasi come cercare il colpevole dell'asaissinio di JFK .....

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Interessa anche a me, seguo la discussione 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Picometro,
Quotato da Picometro,
È talmente tanto tempo che non lo prendo più, che non mi ricordo nemmeno cosa si prova 😭
due secondi di dolore😀poi se giochi col tipo giusto è solo piacere

Eh lo so ... ma non lo trovo il tipo giusto ....
capisco. Non he facilissimo. E difficile trovare prima un cazzo giusto. E poi chi lo fa come si deve

Per ora mi accontenterei di trovare il cazzo, poi per farlo lavorare come si deve ci lavorerei su 😋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Picometro,
È talmente tanto tempo che non lo prendo più, che non mi ricordo nemmeno cosa si prova 😭
due secondi di dolore😀poi se giochi col tipo giusto è solo piacere

Eh lo so ... ma non lo trovo il tipo giusto ....

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: che porco
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da wettingpants,
Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....

L'urina di per sè non trasmette l'epatite...
Semmai potrebbe farlo se contenesse sangue... Ma se uno beve la propria pipì non c'è rischio!
E poi noi tutti dovremmo essere vaccinati contro epatite A e B (A da contaminazione fecale, B da sangue). Rimaniamo scoperti per la C (da sangue).

Ok, ma mi farebbe schifo lo stesso 💋

» Nell'argomento: che porco
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Essere scopata con lo strap on da una donna ... Dio quanto mi piacerebbe ....

» Nell'argomento: Pantacollant che passione
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da larghevisioni,
Idea eccitante, ma non lo farei mai. Troppa paura che qualcuno che mi conosce possa vedermi.
Prova ad indossarne un paio, fatti un giro in auto, magari non nei paraggi di dove abiti, ma 30 km. Oppure vai in un autogrill, o nell'area di sosta dei camionisti all'ex barriera della A4, 🐷 😋 li ci sono solo camionisti di passaggio.

In autogrill con i camionisti? Lo trovo squallido. Non fa per me, grazie.
detta così suona un po male, per i camionisti intendo, non è che siano tutti puttanieri pronti ad infilzarlo in ogni buco,non sono camionista ma non amo gli stereotipi

Quello che volevo dire è che andare in un autogrill per cercare secco lo trovo squallido, Che poi sia un camionista o un benzinaio poco importa. E' il luogo ed il modo che lo rende squallido, non il chi 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Idea eccitante, ma non lo farei mai. Troppa paura che qualcuno che mi conosce possa vedermi.
Prova ad indossarne un paio, fatti un giro in auto, magari non nei paraggi di dove abiti, ma 30 km. Oppure vai in un autogrill, o nell'area di sosta dei camionisti all'ex barriera della A4, 🐷 😋 li ci sono solo camionisti di passaggio.

In autogrill con i camionisti? Lo trovo squallido. Non fa per me, grazie.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Origine della bisessualita'
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bisex68,
Io sono bisex, ho iniziato da giovanissimo con un mio coetaneo avevamo 11 12 anni con i primi giornaletti e le prime seghe. La svolta è stato trovare un famoso Le ore con scene decisamente più spinte abbiamo iniziato ad imitare ..... poi pause alti e [...]

Sembra un po' la scena della mia vita. Cominci da ragazzino quasi per gioco, poi interrompi per vari motivi, poi ti prende la voglia e ricominci. Nel mio caso posso dire che amo le donne, non mi piacciono gli uomini, quindi non mi sento gay, ma il travestirmi per sembrare una donna ed essere scopato come una di loro mi eccita molto. Per quel che riguarda gli annunci dei vari utenti, tutto vero: sembra, da quel che scrivono, che vogliano sfondati come fece l'iceberg con il Titanic e poi svaniscono come neve al sole. Molti, troppi, utenti di questo sito sono solamente dei leoni dietro una tastiera, ma che si trasformano in gazzelle se gli proponi di andare in motel: PAURAAAAA!!!!!

» Nell'argomento: Astinenza
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da volvetto,
Quanto è stato il periodo più lungo che avete passato senza fare sesso con un uomo? Io oramai sono arrivata ad un anno e mezzo. A parte qualcosa di soft, è oramai un anno e mezzo che nessuno mi scopa più. La voglia è tanta, ma le occasioni sono pari [...]
tesoro quando vuoi ti scopo molto volentieri. Un bacio

Ti ho inviato amicizia 💋

» Nell'argomento: Astinenza
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quanto è stato il periodo più lungo che avete passato senza fare sesso con un uomo? Io oramai sono arrivata ad un anno e mezzo. A parte qualcosa di soft, è oramai un anno e mezzo che nessuno mi scopa più. La voglia è tanta, ma le occasioni sono pari [...]
bella come sei è veramente strano tu non scopi, forse dovresti concedere qualche possibilità anche a chi a quattro peli e qualche chilo in più, spesso tra le gambe nascondono un tesoro

Ti ringrazio per i complimenti tempo, ma se la persona non mi piace, non riesco ad andare con chiunque solo per soddisfare le mie voglie 💋 💋

» Nell'argomento: Amanti lingerie
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Per indossarli li indossi, ma al primo starnuto il pizzo si rompe. È roba di carta velina.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni