Pantacollant che passione

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Idea eccitante, ma non lo farei mai. Troppa paura che qualcuno che mi conosce possa vedermi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da normalmente2015,
Idea eccitante, ma non lo farei mai. Troppa paura che qualcuno che mi conosce possa vedermi.
Prova ad indossarne un paio, fatti un giro in auto, magari non nei paraggi di dove abiti, ma 30 km. Oppure vai in un autogrill, o nell'area di sosta dei camionisti all'ex barriera della A4, 🐷 😋 li ci sono solo camionisti di passaggio.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Prova ad indossarne un paio, fatti un giro in auto, magari non nei paraggi di dove abiti, ma 30 km. Oppure vai in un autogrill, o nell'area di sosta dei camionisti all'ex barriera della A4, 🐷 😋 li ci sono solo camionisti di passaggio.
In autogrill con i camionisti? Lo trovo squallido. Non fa per me, grazie.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da larghevisioni,
In autogrill con i camionisti? Lo trovo squallido. Non fa per me, grazie.
detta così suona un po male, per i camionisti intendo, non è che siano tutti puttanieri pronti ad infilzarlo in ogni buco,non sono camionista ma non amo gli stereotipi
Quello che volevo dire è che andare in un autogrill per cercare secco lo trovo squallido, Che poi sia un camionista o un benzinaio poco importa. E' il luogo ed il modo che lo rende squallido, non il chi 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Molto eccitanti, hai ragione 🐷 😇 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
E quelli di pelle ti piacciono???

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Belli anche di pelle ma molto elasticizzati e aderenti, cmq sei uno schianto in pantacollant !!!!
Io li adoro li metto spessissimo sia wet look che in cotone, ovviamente sempre strettissimi!
Grazie del complimento 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Belli anche di pelle ma molto elasticizzati e aderenti, cmq sei uno schianto in pantacollant !!!!
Io li adoro li metto spessissimo sia wet look che in cotone, ovviamente sempre strettissimi!
Grazie del complimento 💋
Peccato la distanza, mi piacerebbe vederti dal vivo 💋
certo sarebbe carino uscire insieme in tacchi e leggins...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da pepita469,
Quotato da Smokingsexy,
Grazie del complimento 💋
Peccato la distanza, mi piacerebbe vederti dal vivo 💋
certo sarebbe carino uscire insieme in tacchi e leggins...
Tu ci esci o è solo una fantasia da custodire fra le quattro mura ???
Mi piacerebbe troppo esibire gambe e culo inguainate per bene e tacchi 12 per sculettare per far drizzare qualche uccellino voglioso👠👠🌽🌽🌽
Si ci sono anche uscita amore, ma il tacco 12 lasciamolo alle suore io minimo tacco 15 💋