Tutti i Post di Lucido77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucido77
» Nell'argomento: Bull che ingravidano lei di coppia cuckold
5 anni fa
Non ho sparso nulla era la mia fidanzata
5 anni fa
Era una relazione stabile e duratura
5 anni fa
Ciao sono un singolo di Verona che ama giocare con coppie cuckold e instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con loro. Per questo motivo mi è capitato dopo un rapporto duraturo di 3 anni di ingravidare un moglie di coppia che in quel periodo era la mia fidanzata e faceva sesso solo con me con il marito sempre presente. La cosa mi è piaciuto moltissimo e ora cerco solo questo tipo di rapporto ed esperienza. Che dite è troppo?
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
5 anni fa
Quotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
Anch'io ho difficoltà nel conoscere coppie come voi. Io sono di Verona ma vivo a Milano per lavoro e mi piacerebbe molto conoscervi meglio
» Nell'argomento: un singolo fisso?
5 anni fa
Quotato da Cinniocchini,singolo fisso????
si, ma è difficile.... 😳
Io cerco rapporto duraturo con coppie ed è difficile per me. Anche al contrario sembra
» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Quotato da cuckbrianza,Quotato da Dadocrea,Gli svelo un segreto.....quando vedi una coppia che ti piace guarda lei negli occhi....e digli....''Bim bum bam eccomi qua'' é infallibile
Ok chiudo col forum.addio. [...]
Infallibile non so simpatico si
Io solitamente mi relaziono al bar con una battuta dopo che mi ha fatto cenno la coppia. Tanti invece mi dicono che accarezzano la lei
5 anni fa
Quotato da cuckbrianza,Quotato da Lucido77,Quotato da cuckbrianza,Frequentiamo club da anni. Personalmente credo che per i singoli sia un'ottima scuola. Ovvio, devi capire in che locale sei, e soprattutto quali sono le coppie che cercano un singolo. Noi andiamo per quello, ma non con questo mia moglie acce [...]
Io sono un singolo di Verona che vive a Milano per lavoro e mi piace molto giocare con coppie cuckold e instaurare con loro un rapporto duraturo e di amicizia. Mi sapreste dire quali sono i club più frequentati da coppie cuckold?
Non credo esista un club più x cuckold, o almeno nn lo conosco. Ma bene o male c'è sempre coppia ben disposta x singoli, basta sapersi proporre
Voi dove andate? Mi puoi dare qualche consiglio sul come pormi all'inizio
5 anni fa
Quotato da cuckbrianza,Frequentiamo club da anni. Personalmente credo che per i singoli sia un'ottima scuola. Ovvio, devi capire in che locale sei, e soprattutto quali sono le coppie che cercano un singolo. Noi andiamo per quello, ma non con questo mia moglie acce [...]
Io sono un singolo di Verona che vive a Milano per lavoro e mi piace molto giocare con coppie cuckold e instaurare con loro un rapporto duraturo e di amicizia. Mi sapreste dire quali sono i club più frequentati da coppie cuckold?
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
5 anni fa
Quotato da duediquori,. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimaneQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Per dirvi le mie esperienze, a me piace molto instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con le coppie. Molte volte sono stato l'amante per anni. Percui ci telefonavamo ogni giorno e stavamo assieme tutto il week end
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
5 anni fa
Quotato da semplicissimi,peccato la distanza io amo i ragazzi giovani 🙂Quotato da zack95,Credo che sia molto difficile anche perché la maggior parte delle persone che mi rispondono dicono sempre: "troppo giovane"
Ciaooooo cara io sono di Milano e mi piacerebbe molto conoscervi meglio. Anch'io cerco coppie cuckold molto mature ma è difficile trovarne. Non capisco il perché.
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
5 anni fa
Quotato da Lagunari,Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]
Hai perfettamente ragione! L'unica cosa , per quanto mi riguarda , è che non so mai come pormi all'inizio. Cioè faccio dei complimenti solo alla lei, mi presento con entrambe? E soprattutto devo aspettare che mi fanno capire loro?
5 anni fa
Quotato da duediquori,grazie 😊😊😊Quotato da Lucido77,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy
Figurati è la verità. Se volete ci possiamo conoscere. Io sono tutte le settimane a Milano per lavorare
5 anni fa
Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
6 anni fa
Quotato da Felyale,Noi cerchiamo 💋Quotato da romanescogiovane1984,Devo dire che è difficile trovare coppie che cercano singoli fatevi avanti 🙂
Ciaooooo cari complimenti per le vostre foto molto belle. Io sono di Verona e trovo le stesse difficoltà descritte
» Nell'argomento: Club prive o Naturist a basso costo per singoli a Verona, Vi
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste alcun prive’ a basso costo per I SINGOLI. Se fosse così diventerebbe un vero e proprio inferno per le coppie perché si riempirebbe di singoli “puttanieri” in cerca di una scopata low cost.
Se desideri frequentare locali come singolo non [...]
Quale mi consigliate
6 anni fa
Le gang come si fanno a trovare
6 anni fa
Ma nei club è sempre meglio aspettare che sia la coppia ad approcciare o è meglio farsi avanti
6 anni fa
Coppie cuckold o coppia che gioca con single