Tutti i Post di Tinko
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tinko
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
![](/img/balloon-left.png)
sei interessante puoi darmi tanti consigli ovviamente in pvtQuotato da bisexpercoppia,donna soltanto guardona no, partecipe ne conosco molto bene una. e il lui della coppia sono io ;)
allora puoi dare consigli. Molti di noi sono anche sposati ...Quotato da bisexpercoppia,donna soltanto guardona no, partecipe ne conosco molto bene una. e il lui della coppia sono io ;)
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
allora siamo in due ..contatto in pvt per avere consiglioQuotato da sardegnadreams,confermo.eterogeneo sposato sbavo davanti a fughe ma.. Quella voglia di toccare un bel cazzo non mi passa mai..Quotato da executive_2005,Ciao, sono bsx da sempre, ed ho sempre verificato, fin dai tempi della scuola, che anche i maschietti "etero" più convinti, se presi nel giusto contesto, e nel modo giusto, non resistano alla tentazione di provare a tenere un bell' [...]
se vuoi puoi farlo in pvt anche per dare consigli.sperando l'intervento di coppieQuotato da BISCOTTOMATURO,non sono ancora pronto a raccontare le mie avventure estive
avuto qualche esperienza?se vuoi raccontaleQuotato da BISCOTTOMATURO,Non si esporranno vedrai che magicamente sono solo le donne a essere bisex
Possiamo chiedere consiglio alle vere coppie che amano o praticano questo gioco
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
interessante.... 😋Quotato da FionaEBasta,he he he io volevo fare il concorso per entrare come ufficiale in aeronautica. purtroppo per due mesi avevo oltrepassato il limite di età. inutile dire che io sono militare inside e che la divisa mi agguanta ma non tutte allo stesso modo. quella bian [...]
» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
curioso di sapere( ovviamente in pvt ) qualche consiglio su qualche centro in toscana vicino pisa magari per portare la mia lei per farla "svagare".
Forse la paura di essere etichettato o la sicurezza che si ha incontrando una coppia......puo essere
Ci sono coppie estremamente aperte con marito bsx e lei spettatrice del gioco?magari anche dominante......esperienze?