esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah

30 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
sono stato spinto da amici ad iscrivermi qui e devo dire che, a dispetto di tutto e tutti, la buona e vecchia divisa che indosso suscita ancora tante fantasie pur essendo oggi in un mondo dove le fantasie classiche sembrano offuscate da altre cose molto piu spicciole e banali!
vediamo un po chi mi risponde :-)
che ne pensate donne? sono curioso di sentire ( almeno qui senza offese e litigi) cosa ne pensate!
buona conversazione a tutti

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Quotato da balloons2,
mi sa che ti hanno spinto un po troppo sei entrato in tutto singoli e ti aspetti delle donne qui? 😎 😎 😎
beh di solito i le coppie e le singole che cercano singoli qui dovrebbero venire nn trovi? :-)
a meno che anche te nn sei di quelli che mandano messaggi alle coppie che sono in coppiexcoppie! tu che ne dici??? ehehhe

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Dipende dalla divisa. I piloti vanno forti; i carabinieri e i poliziotti arrancano (alcuni si sono lamentati anche nel forum); i soldati... aspettano e sperano.

Quotato da duelune,
devo dire che a me la divisa mette un pò ansia...
In realtà, la mette a parecchie. Tutte le singole/lei di coppie con le quali mi è capitato di parlare, NON interagirebbero mai con un militare, specie se poliziotto o carabiniere, perché preoccupate che possa identificarle subito partendo dal semplice numero di cellulare. Secondo me è un timore infondato. Però, assai diffuso.
Non pensare che sia tanto infondato, ho avuto modo di sperimentare sul campo che possono arrivare facilmente all'identità di una persona anche tramite l'indirizzo mail, non solo dal numero di cellulare... Poi, ovviamente, non lo fanno se non hanno buoni motivi, ma possono identificare anche dagli IP e per puro diletto, a volte la routine di certi turni potrebbe essere interrotta da qualche risata 🙂
Io non è che li abbia molto in simpatia, sono contento che ci siano per ovvie ragioni, ma se mi fermano, anche solo per un controllo, non sono sereno... Ho ancora antiche reminiscenze giovanili e purtroppo anche di qualche anno fa 😒
E poi, dopo aver visto a 12 anni "detenuto in attesa di giudizio" ho avuto gli incubi per mesi, che potesse accadere anche a mio padre...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Comunque, per tornare in Topic, non so se esiste ancora, ma una ventina di anni fa le colleghe universitarie della mia ex (e pure lei) andavano in sollucchero davanti alle divise dei marinai a Spezia e Genova 🙂 E 'sti "bastardi" sapendolo uscivano apposta in uniforme e non in abiti civili 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Quotato da duelune,
devo dire che a me la divisa mette un pò ansia, però hai un bel sorriso! 😄
grazie tesoro beh aggiungimi come amico :-)

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Spettro82,
Mmmm a giudicare dalla penuria di consensi quella dell'esercito quando ho fatto il militare non tirava molto 😄
O magari era l'effetto ragazzo milanese blindato in caserma a Roma che alle ragazze dell'epoca non faceva proprio sangue... 😭 [...]
stiamo parlando di DIVISE, mica delle truppe cammellate.....
per divisa si intende da tenente in su
io so un maresciallo e ti avviso che gli ufficiali pensano poco alla figa ahahahha

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Quotato da barrore95,
Intendo pubblicare delle foto cn Stellette,credo che lui da militare lo sappia bene! Marinaio21 nn ti contatto in privato perché nn ho messaggi,ma almeno nelle foto se ci tieni proprio ad avere la divisa coprile,ti sei preoccupato di coprire i gradi [...]
grazie per il consiglio barr appena posso le copro ma piu x un fatto personale che x il rischio....se vai su fb trovi pure foto e video di persone fatte in posti classificati e penso che quelli siano da togliere no?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
cmq dopo tutto questo parlare di matrimoni..... chi mi sposa? ahahhah

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Vabbè mi accontenterò della scelti a ahahahah sempre meglio di niente

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.01.2013 -
Volevo dire sveltina

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be effettivamente io sono stata con un alto ufficiale pilota dell'Aeronautica che mi faceva letteralmente sciogliere, quando vedevo quest'uomo in divisa con tutte quelle medaglie e la sua autorità, diventato completamente remissiva e lui che ne era pienamente consapevole approfittava di me 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2014 -
L'Arma dei Carabinieri prima di tutto...

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ahah ognuno tira l'acqua al proprio mulino 💋 Il fascino è inalterato qualsiasi sia la divisa, dipende da chi la indossa

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Ahah ognuno tira l'acqua al proprio mulino 💋 Il fascino è inalterato qualsiasi sia la divisa, dipende da chi la indossa
tutti indossiamo qualcosa ...altrimenti in questi periodi fa freddino 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
io ho molto successo quando metto la divisa da pompiere e aziono l'idrante...

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao Fiona, finalmente una concittadina che ama la divisa!!! Grazie

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Eh eh c e' gente che crede che ( sopratutto ) in itaGlia i gradi li " guadagni" con la cultura , la leadership , la meritocrazia.....ah ah ah

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ehh sapeste quanti bei bambaxioni figli di papa' o amici di amici ci stanno sotto quelle belle divise bianche da ufficiali....gente che nella vita reale poi non sa' manco decidere in quale supermercato fare la spesa....

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Per me non è una questione di gradi, l'ho sempre sostenuto, quello che conta è chi ci sta sotto 😋. Sono stata anche di un marescello della finanza mmmm e che maschione... Ogni volta mi ha fatta sua mi ha sfiancata 💗 💋 💋 💋