Tutti i Post di kobol13

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
kobol13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kobol13

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.02.2016
Io indosso sempre i suoi collant o autoreggenti.. riesco anche ad indossare i suoi tacchi dato che ho la forti di avere quasi lo stesso numero

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io mi infilo spesso il dito nel culo mentre mi sego, poi vorrei provare ad infilarmi qualcosa di più grosso anche.. ma non ci riesco

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Il piede è la parte più sensuale secondo me... Mi piace baciare e accarezzare i piedini bel curati e soprattutto se ricoperti da una calza velata... Li vado proprio fuori di testa 🐷

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
A me piace prevalentemente il cazzo ma nella figura femminile, ossia il cazzo di trav e trans ....

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io in Veneto disponibile per sega reciproca

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io per ora mi sono limitato alle dita, ma presto sperimenteró sicuramente qualcosa di nuovo, perché godo un sacco

» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
A me piace molto indossare le calze, l unico indumento femminile che indosso. La sensazione del nylon sulla pelle, la trasparenza e la sensualità, rendono questo indumento una vera forma di seduzione. Talmente seduttive che ho voglia di indossarle e non solo di vederle indossate...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni