Tutti i Post di facchese

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
facchese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: facchese

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
7 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2009
Davide, no lo squirt non è pipì, su Cielo quando dopo le 23.00 fanno vedere un po' di porcate, una volta avevano trasmesso un documentario a sfondo sessuale dove facevano prima squirtare una donna e poi urinare, raccoglievano i campioni e li facevamo analizzare in laboratorio appunto per sfatare questo mistero dello squirt. Dalle analisi i due campioni erano totalmente differenti quindi due liquidi diversi.
....spero che il mio sogno di bere lo squirt direttamente dalla fonte un giorno si avveri ....slurp!

» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
.....comuque parlando di leccata secondo me leccarla al "naturale" così com'e' senza tanti lavaggi è il top, il sapore deve esser di vera femmina non di detergente intimo, qualcuno potrebbe arricciare il naso lo so.....ma il vero sommelier della leccata la vuole così

» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Sono un intenditore e un appassionato della leccata ma dopo essere venuto dentro la voglia e il desisterio cala quindi non l'ho mai fatto, però in un gioco a tre con una coppia mi è capitato di leccarla dopo che il marito le era venuto dentro e sopra....direi molto eccitante 🐷

8 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Ciao sono d'accordo con tutti ma anche io spesso mi sono trovato in difficoltà se contattare o meno coppie che espressamente escludevano i singoli ma che in realtà erano piene di feed di mega singoli ricevuti e dati, sinceramente dovrebbero almeno scrivere in minuscolo che non li incontrano....o almeno dire che non escludono tali incontri come effettivamente molte fanno, almeno è più chiaro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni