Tutti i Post di facchese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: facchese
» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
7 anni fa
Davide, no lo squirt non è pipì, su Cielo quando dopo le 23.00 fanno vedere un po' di porcate, una volta avevano trasmesso un documentario a sfondo sessuale dove facevano prima squirtare una donna e poi urinare, raccoglievano i campioni e li facevamo analizzare in laboratorio appunto per sfatare questo mistero dello squirt. Dalle analisi i due campioni erano totalmente differenti quindi due liquidi diversi.
....spero che il mio sogno di bere lo squirt direttamente dalla fonte un giorno si avveri ....slurp!
....spero che il mio sogno di bere lo squirt direttamente dalla fonte un giorno si avveri ....slurp!
» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
8 anni fa
.....comuque parlando di leccata secondo me leccarla al "naturale" così com'e' senza tanti lavaggi è il top, il sapore deve esser di vera femmina non di detergente intimo, qualcuno potrebbe arricciare il naso lo so.....ma il vero sommelier della leccata la vuole così
» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
8 anni fa
Sono un intenditore e un appassionato della leccata ma dopo essere venuto dentro la voglia e il desisterio cala quindi non l'ho mai fatto, però in un gioco a tre con una coppia mi è capitato di leccarla dopo che il marito le era venuto dentro e sopra....direi molto eccitante 🐷
» Nell'argomento: No singoli e poi hanno fedd di singoli?
8 anni fa
Ciao sono d'accordo con tutti ma anche io spesso mi sono trovato in difficoltà se contattare o meno coppie che espressamente escludevano i singoli ma che in realtà erano piene di feed di mega singoli ricevuti e dati, sinceramente dovrebbero almeno scrivere in minuscolo che non li incontrano....o almeno dire che non escludono tali incontri come effettivamente molte fanno, almeno è più chiaro