Leccarla per ripulirla

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.02.2010 -
Vi viene mai voglia di leccarla dopo che le siete venuti dentro? O sopra? Ogni volta che sono eccitato glielo dico, ma appena vengo mi passa la voglia...

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
leccarla per ripulirla e poi baciarla in bocca... se non è una pratica meravigliosa questa...

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Sono un intenditore e un appassionato della leccata ma dopo essere venuto dentro la voglia e il desisterio cala quindi non l'ho mai fatto, però in un gioco a tre con una coppia mi è capitato di leccarla dopo che il marito le era venuto dentro e sopra....direi molto eccitante 🐷

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
.....comuque parlando di leccata secondo me leccarla al "naturale" così com'e' senza tanti lavaggi è il top, il sapore deve esser di vera femmina non di detergente intimo, qualcuno potrebbe arricciare il naso lo so.....ma il vero sommelier della leccata la vuole così

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2016 -
Quotato da facchese,
.....comuque parlando di leccata secondo me leccarla al "naturale" così com'e' senza tanti lavaggi è il top, il sapore deve esser di vera femmina non di detergente intimo, qualcuno potrebbe arricciare il naso lo so.....ma [...]
sono d' accordo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Molto eccitante e bello se capita moooolto volentieri, ma devo essere mentalmente molto preso sia dal momento che dalla donna

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a me e mio marito eccita tantissimo questa pratica. È eccitantissimo farmi ripulire da lui dopo che qualche maschione mi ha riempita la patatina o il forellino del suo latte oppure baciarci dopo che il maschio mi ha fatto bere, condividere con lui il sapore del maschio ci procura orgasmi indescrivibili 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Galantuomo55,
Fatelo è bellissimo....... 🐷
Si noi lo facciamo e essere leccata da mio marito dopo mi procura degli orgasmi indescrivili e anche lui gode tantissimo a darmi piacere con la sua lingua e la sua bocca vogliosa 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al Pinko piace talmente tanto che tiene sempre un pezzetto di pane sul comodino, così, dopo che ha finito, fa la scarpetta.
"Yummm" dice "è una vera goduria!"
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Al Pinko piace talmente tanto che tiene sempre un pezzetto di pane sul comodino, così, dopo che ha finito, fa la scarpetta.
"Yummm" dice "è una vera goduria!"
Pallina
.....ma pane tostato tipo bruschetta??.....da veri intenditori..... 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
una vera chicca per raffinati cultori del buons sesso
ho avuto il piacere di essere il donatore, ma anche il "ripulitore"
in entrambi i casi un'emozione forte, unica

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da nolimetange57,
Bellissimo vedere lui che lecca lei dopo che l'ho giudiziosamente farcita in tutti i buchi.
Mmm è un po il vizietto di tutti i maschioni maturi, questo vi fa sentire così dominanti, veri bull padroni, questo è il completamento del vostro possedere la coppia.

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Dipende molto dal maschio bull che deve usare la coppia.. Ed ovviamente far pulire al marito la farcitura della moglie. Io l'ho fatto ed è una cosa naturale in questi casi.