Tutti i Post di pokeros

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
pokeros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pokeros

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2016
Quello, che specialmente oggi, sia un impossibile ma che per me, porta l'eccitazione al massimo, è di farlo quando si è immersi nel mezzo di una folla di gente che si accalca e la donna che sta davanti a me si alza la gonna e ....non continuo che già mi è venuto duro...

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Si solo una spuntatina, ora devo solo attendere che ricrescano 😇

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
In base ad alcune vs risposte, devo aggiungere che la depilazione è stata molto soft ed è stata limitata solo allo scroto, ed a quella ascellare, psicologicamente non ho avuto nessun problema, nemmeno a livello inconscio, comunque grazie per le risposte.

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Lo sai che avevo pensato a sansone 😎

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Vorrei sapere se qualcuno ha notato che dopo la depilazione, abbia avuto un calo del desiderio sessuale o comunque un calo dei rapporti o in generale un abbassamento della libido.
Chiedo questo, perché nel mio caso, dopo una parziale depilazione ho notato un calo di quello descritto in precedenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni