Depilazione e diminuzione desiderio sessuale

21 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2016 -
Vorrei sapere se qualcuno ha notato che dopo la depilazione, abbia avuto un calo del desiderio sessuale o comunque un calo dei rapporti o in generale un abbassamento della libido.
Chiedo questo, perché nel mio caso, dopo una parziale depilazione ho notato un calo di quello descritto in precedenza.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questa mi giunge nuova 😮
Ma nel tuo caso lo hai associato ad un singolo episodio oppure si è ripetuto più volte ?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Domani apro un thread per indagare il possibile nesso tra dolore intercostale e crescita di un neo peloso sulla guancia.
Così, de botto, senza senso.
Non essere così scettica , pure Newton ha iniziato da una mela ed una bestemmia 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende da che cosa usi per la depilazione, se usi il tagliaerba rientra nella normalità un calo del desiderio, colpa delle lame sulle palle 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Fisicamente non c'è nessun collegamento. Forse psicologico. Se ti sei depilato per rientrare nei canoni di qualcuno ma dentro di te non ti senti a posto, se quando ti guardi allo specchio non ti vedi "maschio" come ti vedevi prima.....allora si ci può essere un calo del desiderio. Se domani mi facessi le sopracciglia ad ala di gabbiano sicuramente noterei un forte calo di desiderio di fare aperitivo 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E shave like a bomber muto! 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pokeros,
Vorrei sapere se qualcuno ha notato che dopo la depilazione, abbia avuto un calo del desiderio sessuale o comunque un calo dei rapporti o in generale un abbassamento della libido.
Chiedo questo, perché nel mio caso, dopo una parziale depilazione ho [...]
Forse il tuo pene è come Sansone...senza capelli perde la forza. 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2016 -
Lo sai che avevo pensato a sansone 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2016 -
In base ad alcune vs risposte, devo aggiungere che la depilazione è stata molto soft ed è stata limitata solo allo scroto, ed a quella ascellare, psicologicamente non ho avuto nessun problema, nemmeno a livello inconscio, comunque grazie per le risposte.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.04.2020 -
A me succede il contrario....quando mi depilo mi arrapoooooo 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A rega' , nel dubbio, accorcio solo🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2016 -
Si solo una spuntatina, ora devo solo attendere che ricrescano 😇

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io ho notato che se a cena mangio 3 panini con la porchetta, un cartoccio di olive fritte e mezzo litro di vino poi non sono prestante come 15 anni fa... Capita anche a voi??

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per un vero gatto... Curato sempre, depilato mai!
Escludiamo a priori l'effetto Sansone69 va, che non è periodo per rischiare. 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Io ho notato che se a cena mangio 3 panini con la porchetta, un cartoccio di olive fritte e mezzo litro di vino poi non sono prestante come 15 anni fa... Capita anche a voi??
No, assolutamente !
I ruttini li faccio anche meglio di prima 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da brikwoll,
Scusate ma perché vi depilate?sul sito ci sono donne che non vogliono peli, ma ce ne sono altrettante che detestano l’uomo depilato anzi lo specificano nel profilo
Mumble mumble , io mi depilo per me , mi piace quando mi leccano le palle e mi pare intuitivo che se tu avessi i capelli Ricci nessuno ti leccherebbe in testa 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da brikwoll,
Scusate ma perché vi depilate?sul sito ci sono donne che non vogliono peli, ma ce ne sono altrettante che detestano l’uomo depilato anzi lo specificano nel profilo
Mumble mumble , io mi depilo per me , mi piace quando mi leccano le palle e mi pare intuitivo che se tu avessi i capelli Ricci nessuno ti leccherebbe in testa 😄
Grazie a Dio esistono donne temerarie che lo fanno anche senza la depilazione 😋 😋 . D'altra parte vale anche a parti invertite uomo versus donna. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,

Grazie a Dio esistono donne temerarie che lo fanno anche senza la depilazione 😋 😋 . D'altra parte vale anche a parti invertite uomo versus donna. 🙂
Cioè arrivano e ti leccano i capelli come non ci fosse un domani ?Anche io lecco le fighe pelose caro , ma se posso evitare di sputacchiare peli sono grato a chi ci ha pensato 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chiaro che chi abbusca dalla moglie se se ne accorge vota per i peli 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Anche io lecco le fighe pelose caro
Allora lo vedi che al mondo c'è ancora speranza per tutte? 😋