Tutti i Post di Amantediscretoperte

Il Forum di Annunci69.it
318
Post Scritti
Amantediscretoperte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte

» Nell'argomento: Carsex brescia-cremona
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.12.2015
Ottima idea quella del gruppo , purché con persone selezionate !!

» Nell'argomento: Carsex brescia-cremona
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao.Idea alquanto ...intrigante. Io ci starei, tra l'altro ogni tanto sono anche in compagnai di un'amica a cui piace molto il car sex.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho capito una cosa...che per far godere una donna...adesso serve prima leggersi il dizionario del "Perfetto scambista".....Ed io pensavo servisse altro... 😮 😮 😭 😭 😭

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Amantediscretoperte,
Penso che l'eta' conti davvero poco...anche perché le coppie over 40 non penso cerchino tutte il 20enne. Certo...di contro e' diffiicle che una coppia 20enne, a meno di fantasia specifica, cerchi il 50enne!! Forse il " [...]

Sono un 50enne e ti garantisco che un'invito da parte di 20enni lo rifiuto a priori. I loro genitori saranno miei coetanei!!!

Tu forse si...ma tanti altri non la pensano cosi'...purtroppo!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che l'eta' conti davvero poco...anche perché le coppie over 40 non penso cerchino tutte il 20enne. Certo...di contro e' diffiicle che una coppia 20enne, a meno di fantasia specifica, cerchi il 50enne!! Forse il "giro" sara' piu' ristretto..ma non assente.. e poi dipende tutto dalla persona...ma questo vale per tutti!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Il problema malattie, purtroppo, c'e' sempre stato e nessuno puo' dichiararsi al sicuro...soprattutto in questo gioco. Certo.. dovrebbe essere DOVERE di ognuno, uomini e donne che siano, cercare di prevenirle e di curarle facendo spesso e volentieri analisi cliniche. Purtroppo pero' ,sappiamo che questo non sempre succede...quindi l'unica tutela e cercare di evitare il piu' possibile la "massa", utilizzare sempre protezioni, dove si puo' , ed evitare di andare con chi , tali protezioni… non li prende minimamente in considerazione 😒 😒 ...aggiungo che, purtroppo, quest'ultimi...sono anche tanti…!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/ujnsg4gln/41741213_10156019340053585_7561298226779783168_n.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,

Buongiorno forum e buongiorno anime trasgressive, calde, inquiete, fantasiose e con tanta voglia di esistere. Io sono Lorenzo, piacere di conoscervi. Grazie ad Ale creatura particolare che non sto qui a raccontarvi, per adesso posso solo dirvi ch [...]

Sul pensiero del "Culo"...Da far concorrenza al grandissimo Tinto Brass…. 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da belinone,
[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40820615_2256714571023734_6428542070369026048_n.jpg?_nc_cat=1&oh=ace68b5938df60b7c5baf206b8721ef2&oe=5C376744 [/img]

Comunque finisce l'estate, ma l'accoglienza ligure [...]
eh..ma non tenete un c@#^#*$&# 😒

Il c...o non c'e'...ma c'e' il calippo... 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno Bar….! Per me oggi giornata dura e triste..rientrato a lavoro dopo un'estate al mare 😭 😭 .
Urgono, quindi , litri di caffe' per tirarmi su…. 😒 😒

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Una donna sensuale e femminile...risulta estasiante in qualsivoglia posizione….!!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]

Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]

Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !

Guarda che anche in discoteca si e' in tanti? e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi? e ,quindi, basta sapersi distinguere...

Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o torto
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po? le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Come dire che ti metti il vestito più fico che hai e vai a piazza San Pietro di domenica alle 11 per farti notare o da gilli a ponte vecchio che è un bar pieno di gente ma sono 100 mt 🙂

Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!

Ah ah ah vedrai che se serve per public relation francesco ce lo troviamo pure nei prive prima o poi

Ma questo posso immaginarlo ed è un merito essere uguali a se stessi ,ti giro la frittata autoaccusando i così ci capiamo , su 20 messaggi ...magari stai fuori e diventano 60 quando apri il pc è capace che li cancelli tutti senza leggere il tuo , se invece ti sai una salsa con masha e sai ballare...non può ignorarti ...non è detto che si vada avanti sia da parte tua che nostra ma.... c?è la certezza del contatto avvenuto! 🙂

Su questo vi do piena ragione ...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francescoattivota,
Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.
Quotato da Francescoattivota,
Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.

Ma i fatti...sono cio' che io ho chiamato "modo di porsi e di presentarsi"...certo che non basta la sola favella...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]

Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !

Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...

Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o torto
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po’ le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Come dire che ti metti il vestito più fico che hai e vai a piazza San Pietro di domenica alle 11 per farti notare o da gilli a ponte vecchio che è un bar pieno di gente ma sono 100 mt 🙂

Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Un singolo come Amantediscreto si nota anche tra migliaia 🙂

Stellina... ti voglio bene !! 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'approccio oppure fermarsi per non risultare invadente e poco discreto.
Stesso identico discorso, a parti invertite, vale per le coppie che si presentano al single… almeno io... faccio molto caso a tutto cio' e non dico di "Si" soltanto perche' dall'altra parte c'e' un organo femminile a disposizione pronto a darmela…

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
A volte sembra semplice immaginare una coppia Cuckold..si pensa solo ad un marito che vuole vedere la propria donna con un altro...ma avendone conosciuto qualcuna... ho capito che per esser tali bisogna che ci sia una complicita' infinita fra il i partners...soprattutto quando il marito , oltre che ad ammirare la propria donna con altri, adori anche subire sottomissioni psicologiche e verbali da parte della moglie e del single coinvolto.

» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da titti_ta,
Fedeltà...

[img]https://i.imgur.com/Y4Tx66r.jpg[/img]

Bravissima...non potevi prendere esempio migliore per esprimere il concetto di fedelta' !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni