6 anni fa
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?
6 anni fa
Lo spazio c'è e anche tanto, il vero problema è sapersi inserire...
6 anni fa
Quello credo che valga per tutti i single
6 anni fa
IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
6 anni fa
Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in Sardegna.Quotato da earthandfire,IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
E mi dispiacerebbe non catturare l'attenzione perché sono in perfetta forma, sessualmente non ho mai sbagliato un colpo e non mi mancano di certo le buone maniere e l'educazione. Ma c'è poco da fare, scelgono loro
6 anni fa
bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...Quotato da Primordiale,Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in SardegnaQuotato da earthandfire,IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
6 anni fa
Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuoveQuotato da earthandfire,bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...Quotato da Primordiale,Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in SardegnaQuotato da earthandfire,IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
6 anni fa
bè se ti sei iscritto qua non credo sia per fare presenza...Quotato da Primordiale,Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuoveQuotato da earthandfire,bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...Quotato da Primordiale,Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in SardegnaQuotato da earthandfire,IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
6 anni fa
Per ora chiacchiero nel forum e cerco di inquadrare la situazione. Cerco di capire gusti, modi di fare graditi e psicologia delle coppie. Le singole sembra non esistano 😄Quotato da earthandfire,bè se ti sei iscritto qua non credo sia per fare presenza...Quotato da Primordiale,Diciamo che non è neanche una priorità, ho già la mia vita sessuale piuttosto appagante. Vorrei solo placare quel tarlo di sperimentare situazioni e varianti nuoveQuotato da earthandfire,bè almeno prova a proporti..se aspetti che vengano a cercare te in mezzo a migliaia di singoli stai fresco...Quotato da Primordiale,Io sono over 45, non mi sono mai dedicato ad una ricerca accurata perché mi sembra di aver capito che tanto scelgono loro. Di candidature spontanee ne avranno già migliaia, soprattutto in SardegnaQuotato da earthandfire,IO ho letto diversi profili che cercano solo over 45 o over 50...se cerchi credo anche nella tua zona ci saranno
6 anni fa
Fai bene a frequentare il forum anche se viene frequentato da una percentuale minima di coppie e singole del sito...fai ricerche nella tua zona e vedi quante ce ne sono
6 anni fa
Un 50 enne cafone, brutto, grasso, non attento alla pulizia “vale” praticamente niente. Un 50 enne curato di bella presenza , dotato di cervello e che sa stare al mondo “vale” molto. D’altronde questo sito non è diverso dalla realtà di tutti i giorni.
6 anni fa
Con la differenza che qui è difficilissimo superare la cortina dei primi contatti.Quotato da BLACKADDICTED,Un 50 enne cafone, brutto, grasso, non attento alla pulizia ?vale? praticamente niente. Un 50 enne curato di bella presenza , dotato di cervello e che sa stare al mondo ?vale? molto. D?altronde questo sito non è diverso dalla realtà di tutti i giorn [...]
Credo di possedere tutte le caratteristiche richieste ma sono una frana nell'approccio virtuale iniziale. Inoltre ho provato a leggere i primi dieci annunci delle coppie della mia regione e puntualmente 'no single!' (come voi del resto.. 🙂 ). Dove volete che mi presenti!! 😄
6 anni fa
@primordiale Hai scelto tu di appartenere alla categoria “single” cioè ti sei messo in fila tra migliaia di maschi vogliosi ( alcuni “scadenti” ma anche alcuni di qualità). Non ti stupire quindi che la tua strada sia in salita. È un po’ come voler scalare le montagne con le infradito... Di per se’ non è magari un percorso difficilissimo ma le condizioni di partenza rendono difficile il successo.
6 anni fa
Ne sono perfettamente consapevole e la mia non era una lamentela. Il post era dettato dalla curiosità di conoscere il gradimento sessuale virtuale nei confronti di individui di età verso la quale navigo anch'io. Nella realtà so bene quanto valgo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@primordiale Hai scelto tu di appartenere alla categoria ?single? cioè ti sei messo in fila tra migliaia di maschi vogliosi ( alcuni ?scadenti? ma anche alcuni di qualità). Non ti stupire quindi che la tua strada sia in salita. È un po? come voler [...]
6 anni fa
"Non ho l'eta, non ho l'eta per messaggiarti
Non ho l'eta per uscire nei last con te
Se tu vorrai, se tu vorrai messaggiarmi
Quel giorno avrai tutto il mio feedback per te 😮"
Cica bum cica bum cica bum , cicacicacica bum
Non ho l'eta per uscire nei last con te
Se tu vorrai, se tu vorrai messaggiarmi
Quel giorno avrai tutto il mio feedback per te 😮"
Cica bum cica bum cica bum , cicacicacica bum
6 anni fa
Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accenna a diminuire, sono preoccupato 😄
6 anni fa
A dire il vero non ho nessuna fretta di concludere qui. Sono molto curioso, quello si..e se dovesse capitare.. Ma rompermi le balle per spintonare o mettermi in coda con gli altri single, assolutamente no! Mi accontento della già fervida vita sessuale convenzionale 🙂Quotato da Fennec,Dai non ti preoccupare, piuttosto cerca di farci l'abitudine perchè più avanti vai più cresce la libidine 😄 Hahaha, ci mancherebbe non hai ancora 50 anni e hai già di sti "problemi"Quotato da Primordiale,Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accen [...]
Per rispondere al quesito del post, @black ha dato una risposta assai sensata, essere piacevoli credo sia un valore però ha anche detto che come singolo, nota dolente e l'età non c'entra, sei uno dei tanti e devi aspettare qualcuno che sappia apprezzare un cinquantenne..
6 anni fa
Nel sito c'è spazio per tutti! L'età matura secondo me non è penalizzante, se fisicamente e mentalmente apprezzabile. Ciò che penalizza invece è l'aspetto legami: in tanti annunci è chiaramente scritto (senza impegni sentimentali), che a parer mio non li capisco , ma va bene così!!Quotato da Primordiale,I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?
6 anni fa
Hai ragione. Il dsiderio non è in relazione all'età, ma, al singolo individuoQuotato da LACIGUAPA,Ci sono parecchi singoli 30enni che non scoperebbero nemmeno a pagamento... Non è una questione di età secondo me.
6 anni fa
Coppie o singole o...come te. 🙂Quotato da violette,caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂Quotato da Primordiale,I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?