Tutti i Post di max5555
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: max5555
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
ho finito i messaggi. Scrivimi tu se vuoi in pvtQuotato da frocitroia,VolentieriQuotato da max5555,magari un giorno ci si vedeQuotato da frocitroia,Anch'io...Quotato da max5555,godo come un porcoQuotato da frocitroia,Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
6 anni fa
magari un giorno ci si vedeQuotato da frocitroia,Anch'io...Quotato da max5555,godo come un porcoQuotato da frocitroia,Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
6 anni fa
godo come un porcoQuotato da frocitroia,Concordo, sentirsi aprire da un bel cazzone è un' esperienza unica!Quotato da max5555,Bello prenderlo in culo
6 anni fa
siQuotato da PBB,prova poi mi diciQuotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
6 anni fa
e ne prenderò sempre di piu se è destinoQuotato da lovogliotuttoinculo,Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.Quotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
6 anni fa
quando ci penso mi pulsa il culoQuotato da laziofros,nn so se ci riuscirò io sinceramenteQuotato da max5555,Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
6 anni fa
Anche io mai preso ma lo vorrei provareQuotato da PBB,prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)Quotato da laziofros,Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
6 anni fa
Che meravigliaQuotato da pisellinopass,Che scopate con una mia vicina molto anziana, zitella, grassa e brutta, ma sempre profumata. Gli ho fatto fare di tutto. Una volta l'ho accompagnata ad una visita dal suo dottore, l'ho convinta ad andarci senza mutande e con un cazz [...]
6 anni fa
Mai preso ma vorrei provare
6 anni fa
Nemmeno uno ma mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: TRANS SEMPRE PIÙ RARE
8 anni fa
brava ben dettoQuotato da trans2014,nel 2016 ancora a dividere ?
trans
trav
gay
lesbiche
etero
bsx
trisex
io invece sogno un mondo senza etichette e auspico un giorno ( spero
non troppo lontano ) di entrare nel sito e di trovare tutti sotto un unica categoria
( PERSONE ) [...]
» Nell'argomento: CULI alternativi
8 anni fa
il culo è la cosa più bella del mondoQuotato da EXXENZA,Quotato da alessiocince,Penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale, poi c'è da considerare che nell'immaginario maschile etero, risulta più trasgressivo avere dei rapporti con le trans. La trasgressione è un fatto soggettivo e aggiungo s [...]
credo che il segreto stia soprattutto nel curarsi e presentarsi bene, ma credo che faccia parte del proprio DNA avere un bel sedere,,,io non mi lamento, anzi...piace molto, perché è molto femminile....
» Nell'argomento: Domanda per i singoli...
8 anni fa
Trav trans donne. La verità è una sola secondo me. Farsi delle belle trombate.
» Nell'argomento: CULI alternativi
8 anni fa
Semplicemente perché hanno dei bei culi. A volte meglio di una fica.