Tutti i Post di vientomarero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vientomarero
» Nell'argomento: vacanze 2016 Lombardia/Veneto/Croazia
![](/img/balloon-left.png)
Qualcuno mi può dare info sul camping Valalta di Rovigno,vorrei farci un salto dall'8 al 13 agosto? Consentono a singoli di campeggiare?In diversi forum noto che la location è molto apprezzata da amanti del mondo swingers, naturalmente immagino che nella struttura il sapersi "riconoscere" non è così immediato e per certi versi anche più stimolante. Io sono stato anni fà a Rovigno, frequentando la spiaggia di punta kriz allora molto trasgressiva, ora mi dicono sorvegliata da vigilantes impegnati a "resettare" ogni forma di complicità.Aspetto news.
» Nell'argomento: vacanze 2016 Lombardia/Veneto/Croazia
Buona sera a tutta la community, tempo di vacanze, quindi quale periodo migliore per lasciarsi travolgere dalla passione e dare sfogo alle proprie fantasie, cercandoci lungo le spiagge, i fiumi, i boschi, le piscine e qualsivoglia posto possa far scattare la scintilla..)) Per quanto mi riguarda dai primi agosto, sarò vagabondo ed errante per la penisola e pensavo di passare dal lago di Garda , DESENZANO (la rocca di manerba, ma anche disteso nella piscina del "The club" ex "Le o") fare qualche gg lì e quindi dirigermi in Croazia, alla volta di ROVIGNO (anche se mi dicono in forte discesa..) rimango però aperto a variazioni di programma dell'ultimo minuto e mi piacerebbe che questo spazio possa diventare un luogo dove darsi appuntamento e creare l'incontro. Pertanto sarà utile darsi indicazioni su luoghi, orari, "look" per dare il via "alla caccia al tesoro"..)) in un susseguirsi di "Last" , che qui si potranno postare in rapida successione.. naturalmente dettagli che se si vuole si potranno dare anche in privato. Bè che dire..non mi deludete..ed entrate nel gioco..vi garantisco che è molto più divertente che cercare i pokemon.. 🐷. La caccia è aperta a tutti e tutto ognuno con la sua ricerca..)) naturalmente come in ogni gioco il rispetto delle regole fa sì che il tutto sia decisamente più divertente..Buona estate a tutti))
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
Intrigante, io sono spesso in giro a Milano per lavoro, mi allungherei volentieri da quelle parti,potresti darci qualche indicazione in più su questa sauna please?L'ambiente, consente/tollera situazione discrete di "gioco"?
» Nell'argomento: toilette game
Ho sempre trovato eccitantissimo il bagno..forse perchè mi ricorda quando..con il cuore in gola , a scuola spiando dal buco della serratura vedevi le prime "patatine"..però, ancora oggi, quando raramente mi capita di vedere la lei che fà pipì...e non solo...e "sbadatamente" lascia la porta aperta..mi arrapa..e diverse volte..è stata una piacevole scoperta trovare , dopo averle dovutamente sollecitate, che anche alcune lei avevano questa fantasia e di lì a seguire il pissing, rimming..ed eccitazione anche per culetti non tra i più "profumati"..bè che dire..dite la vostra..
» Nell'argomento: frequentare i prive' aiuta?!?!?
Da single posso dirti che tramite questo sito ho avuto modo di conoscere persone molto piacevoli , e non in locali a tema, tuttavia posso dirti che incontrare al di fuori di un locale ha sia dei pro, sia dei contro. Come già evidenziato da altre cp in un locale, si crea una situazione un determinato momento e sulla scia di quelle sensazioni ci si abbandona al piacere. Quando invece nasce una conoscenza qui, c'è il rischio di pianificarla tipo "sbarco in Normandia" ed inevitabilmente si perde l'adrenalina,il trasporto che soltanto l'emozione fugace di un determinato momento regala, non si possono "mettere in freezer" le emozioni, per scongelarle e cibarsene quando se ne ha voglia. Il tutto per dire che anche nell'uso del sito, quando lo si utilizza, non lo si deve fare per fare scorta di contatti..tipo portafoglio clienti, quindi non condivido chi cera feedback, o di "farsi il nome" , come detto da una coppia, sarebbe triste pensare che in certe cose c'è un "prodotto" valido per tutti ed in tutte le circostanze. Scrivo questo perchè stanotte, alle 2:00 fermo all'autogrill di rientro da una cena..ma con una "voglia addosso" che non mi faceva risalire in macchina per andare a letto, ho sfilato il cell. dalla tasca..ho visto "loro" nuovamente in linea..ed il cuore già mi è salito in gola..il primo mess..mi rispondono..e poi è bastato un semplice "vi và ..ora"..ed il "perchè no"..che lo ha seguito..ha dato il via al "gioco" .. nel senso più puro del termine. Raggiungere casa loro nel cuore della notte, lui che mi raggiunge in strada..in silenzio rientrare a casa mentre lei si era preparata..e poi.."la passione"..menti e corpi che anche se non si sono mai incontrate,sono sulla stessa linea d'onda e forse per questo..sempre, in certo senso , in comunicazione. Ho fatto questa piccola degressione perchè secondo me questa coppia interpreta questo gioco , e gli strumenti come questo che ci aiutano a viverlo, al meglio, si siedono..al pc, aprono il tablet, accendo lo smartphone..per entrare..nel "giardino segreto" che chi ama queste situazione coltiva con amore e nel quale si va a godere le belle sensazioni che regala. Per chiudere, a mio opinione questo sito rimane valido, ma va usato con il giusto approccio, chiaramente tutti abbiamo impegni, famiglia- io nello specifico no..99-, lavoro, io nello specifico sì e molto.., ma a volte..è un pò ..lo spirito..giusto che viene meno..Si pensi che a volte sì può giocare nei momenti più impensati..ed il bello rimane proprio quello..camminare sul "filo della lama"..Buon gioco a tutti and "keep on dreaming". P.S. Per il lui e la lei che si riconosceranno in queste due righe..Ragazzi sono stato proprio bene..)) 😎
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
coppie centro, qui si parlava di saune normali..quella è una sauna privéé, all'ingresso si fà una tessera e si entra a far parte di un associazione, da ciò deriva che non ci si trova più in un "luogo aperto al pubblico", ma in un luogo privato, di conseguenza si gode di una serie di garanzie che la nostra costituzione pone a tutela della libertà di associazione, e quel luogo gode delle stesse tutele riservate al privato domicilio, ovvero è "inviolabile" se non per " atto- MOTIVATO- dell'autorità giudiziaria". Venendo a discorsi più terreni, stuzzicano anche a me le saune "normali" , ma purtroppo rarissime, ma come tutte le cose rare, fantastiche. Per dare concretezza però alle nostre fantasie, cmq lancio un appello a coppie , fini, non banali amanti di queste situazioni, di darsi un appuntamento, in maniera da potersi riconoscere e poi..cercare, nei limiti delle circostanze, di creare una situazione. Situazione vissuta, tempo fà in una sauna di albergo..erotica da morire..finimmo a parlare nella penombra, di argomenti molto intriganti, con la Lei che disquisiva sulla sua depilazione intima..esibendo la sua patatina a me ed al suo compagno..che oramai sotto i teli ci stavo masturbando senza ritegno alcuno..finimmo nel bagno turco..tra mille sospiri...con la bocca di lei..che ci godeva entrambe..Precio che la stessa situazione mi intriga molto se nasce da una passeggiata..nei boschi..magari scatenata da..un "upskirting" della Lei...Ed ora "che il gioco abbia inzio"..