8 anni fa
Buona sera a tutta la community, tempo di vacanze, quindi quale periodo migliore per lasciarsi travolgere dalla passione e dare sfogo alle proprie fantasie, cercandoci lungo le spiagge, i fiumi, i boschi, le piscine e qualsivoglia posto possa far scattare la scintilla..)) Per quanto mi riguarda dai primi agosto, sarò vagabondo ed errante per la penisola e pensavo di passare dal lago di Garda , DESENZANO (la rocca di manerba, ma anche disteso nella piscina del "The club" ex "Le o") fare qualche gg lì e quindi dirigermi in Croazia, alla volta di ROVIGNO (anche se mi dicono in forte discesa..) rimango però aperto a variazioni di programma dell'ultimo minuto e mi piacerebbe che questo spazio possa diventare un luogo dove darsi appuntamento e creare l'incontro. Pertanto sarà utile darsi indicazioni su luoghi, orari, "look" per dare il via "alla caccia al tesoro"..)) in un susseguirsi di "Last" , che qui si potranno postare in rapida successione.. naturalmente dettagli che se si vuole si potranno dare anche in privato. Bè che dire..non mi deludete..ed entrate nel gioco..vi garantisco che è molto più divertente che cercare i pokemon.. 🐷. La caccia è aperta a tutti e tutto ognuno con la sua ricerca..)) naturalmente come in ogni gioco il rispetto delle regole fa sì che il tutto sia decisamente più divertente..Buona estate a tutti))
8 anni fa
Qualcuno mi può dare info sul camping Valalta di Rovigno,vorrei farci un salto dall'8 al 13 agosto? Consentono a singoli di campeggiare?In diversi forum noto che la location è molto apprezzata da amanti del mondo swingers, naturalmente immagino che nella struttura il sapersi "riconoscere" non è così immediato e per certi versi anche più stimolante. Io sono stato anni fà a Rovigno, frequentando la spiaggia di punta kriz allora molto trasgressiva, ora mi dicono sorvegliata da vigilantes impegnati a "resettare" ogni forma di complicità.Aspetto news.