frequentare i prive' aiuta?!?!?

59 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Ciao a tutti, noto che e' sempre piu' difficile riuscire a incontrare sia coppie che singole. Puo' essere che il mio profilo a non susciti interesse e non intrighi le voglie degli altri membri della community, ma premesso questo noto sempre piu' che si richiedono incontri nei prive' e attraverso i last le coppie invitano a frequentare questo o quel prive' dove c' e' la possibilita' quindi di incontrarli. Mi sembra in sostanza si utilizzi il sito per fare spot pubblicitari.
Poi, senza generalizzare, noto anche che molti utenti uomini hanno tanti incontri ma vedendo bene e leggendo i feed le conoscenze nascono nei prive' e non sul sito che viene utilizzato solo a tenere contatti e sponsorizzarsi a vicenda.
Dico questo senza nessuna polemica ma anzi per comprendere meglio come muoversi in questo mondo.
Grazie e buon divertimento

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Grazie x la risposta utile sopratutto perche' siete una coppia. Capisco il vostro punto di vista ma il sito perde cosi' senso e sopratutto diventa una chat x mantenere contatti e organizzarsi sempre tra ke stesse persone

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Certo...ma se nn incontri il nome nn lo fai.....noto ke molti fanno conoscenze nei prive e cosi fanno il nome e cmq ovviamente conoscono di piu....io come molti altri ho feed cmq positivi ma nn basta si fa fatica..ripeto forse il mio profilo non piace ma noto che x moltissimi e' la stessa cosa

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
I privè o club sono un luogo di certo sicuro per certi aspetti ma si potrebbe fare una cosa anche in altro luogo anche perchè x i singoli è un salasso entrare e con gli stessi soldi si potrebbe far tante bolliccine 🙂 😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da rauck,
anche se non ci sono mai andato, penso che il privè visti i tempi,sia il luogo ideale dove fare conoscenza ed anche sesso almeno d inverno 😄
si vede ke non sei mai andato...auguri. in certi privè ai singoli manco ciao dicono..altro che conoscere..ma anke alle coppie-
non sono mai andato dentro, ma fuori si e devo dire che ho incontrato delle belle persone,certo d inverno è difficile perchè visto il freddo arrivano ed entrano subito 😄 comunque penso che sia un esperienza da provare senza aspettarsi nulla vada come vada 😄
🙂 infatti è uno dei tanti posti che sei più libero di fare quello che ti pare e ti piace in quel momento senza nesun tipo di obbligo...
Tovo abbastanza insutso che ci sia gente che trasgredisce liberamente ma allo stesso tempo abbiano dei pregiudizi su chi frequenta i privè
,il fatto caro Tanox che ci siano persone che non abbiamo rispetto per altri , non è da posto che si frequenta che lo determina, ma dalla persona stessa,per cui la gente che non saluta la si può trovare ovunque posto,anche senza dovere entrare in un prive... 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Premettendo ancora una volta che non ho nulla contro i prive'..anzi ....da cio' che leggo attraverso i vostri commenti i prive' non sono poi garanzia di sicurezza da tutti i punti di vista

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mediterraneo11,
Premettendo ancora una volta che non ho nulla contro i prive'..anzi ....da cio' che leggo attraverso i vostri commenti i prive' non sono poi garanzia di sicurezza da tutti i punti di vista [...]
bhe se si crede di entrare perchè hai pagato di avere la garanzia e sicurezza di giocare quello no,.ma questa vale pure per una coppia.
e proprio per questo motivo che molti lo frequetano per la libertà di approccio,
Forse chi sa trovi più oppportunità al gioco in qualche festa privata.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
I miei intereogativi diventano sempre piu certezze... ....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
I miei intereogativi diventano sempre piu certezze... ....
Scusami una mia domanda banale,perchè come credi che funzionavano i prive...?
scusami pure se frequenti un lap dance paghi per entrare,ma non detto che combini qualcosa,o no?
e la stessa cosa vale per un banale prive o spa...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Scusa la domanda era rivolta a me? Io nn mi soffermavo sulle dinamiche all' interno di un prive' anche perche' non ci sono mai stato. Ma il mio quesito partiva dal fatto che le coppie, per la maggior parte vogliono incontrare nei prive' e cmq i siti noto sono mezzi per tenere contatti tra frwquentatori di prive'....gli altri singles in genere fanno fatica a incontrare sul sito.....tutto questo sarebbe dovuto a maggiori garanzie che danno i prive( che ripeto considero luoghi cmq divertenti e piacevoli)......ma in realta scopro non e' cosi....tutto cio m fa sorgere dei dubbi sul reale uso che si fa di siti come questo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusa la domanda era rivolta a me? Io nn mi soffermavo sulle dinamiche all' interno di un prive' anche perche' non ci sono mai stato. Ma il mio quesito partiva dal fatto che le coppie, per la maggior parte vogliono incontra [...]
a
ci saranno pure coppie che mandano vari inviti,ma non è detto che la fine si combini qualcosa ,.senza contare che spesso chi manda inviti può essee pure una coppia PR e quindi in questi casi bisogna stare molto all'occhio..pure noi c'è capiato chi ci ha mandato inviti ma non li abbiamo mai acettati,preferiamo di più frequentare un locale che noi conosciamo...
Per es.nel nostro profilo abbiamo specificato benissimo che se giochiamo con un singolo lo cerchiamo noi,
perchè sappiamo benissimo che costo di un prive per un singolo e molto salato,
senza consierate come ha ribadito benissimo rauck
prima di tutto non possiamo ospitare e
secondo anche se forse la possibilità non inviteremo nessuno senza minimo averci conosciuto qualche posto,
..e la stessa cosa vale se fossimo ospitati,in quanto per nostro punto di vista è unico posto dove si ha libertà di interagire come si vuole,senza nessun tipo di obbligo... 🙂
Comunque posso dirti che nemmeno per una coppia un contatto non sempre che va buon fine come si pensa o si crede,senza contare i vari cazzari....o sognatori ecc....e persone indecise da mille dubbbi o problemi ecc..
oppure un incontro da vivo.. e quindi bisogna prendere le cose come vengono o sono.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Sbarki concordo con te bisogna avere la fortuna di entrare in un giro ed era cio' che intendevo dire dall' inizio... io ancora lo sponsor sfortunatamente ancora nn l ho trovato

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Cara darksideofthemoon61 nessuna giustificazione o insoddisfazione solo costatazioni....sembra piuttosto che tu ti senta molto coinvolta dall' argomento

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sbarki concordo con te bisogna avere la fortuna di entrare in un giro ed era cio' che intendevo dire dall' inizio... io ancora lo sponsor sfortunatamente ancora nn l ho trovato
Giri?
non esiste nessun tipo di giro, come ti ho già ribadito, forse unici giri li poi trovare di più dove si svolgono certe feste private o feste in qualche locale a numero chiuso ma nulla di più..e avere poi la fortuna di entrare.. 🙂 o trovarne perchè non tutti poi si dimostrano affidabili come ti fanno pensare compreso le feste,spesso volte in certe feste siamo entrati eppure usciti perchè la cosa non era da nostro punto di vista..
Comunque nei prive si possono costruire tipo di giri o conoscenze solo frequentando il posto,come in qualsiasi tipo di locale o normalissima discoteca come noi in certi casi.. 🙂 🙂
Poi sai qual'è il vero problema di molte persone perchè hanno pagato di avere avere diritto di giocare e il modo più sbagliato di pensare,e poi in certi casi vedi certe persone che girano come anime in pena perchè non hanno consumato..
capisco che certi posti si paga molto,ma preferisco questi posti almeno esiste una certa selezione sulle persone che lo frequentano e poi ci sono posti che paghi poco ma pure la qualità in certi casi ritenuta scadente eppure certi posti squalliduci per nostro punto di vista. 🙂
Comunque non esiste nessun tipo di regola d' aiuto che vale per tutti,..
Ci sono casi dove ci sono persone , che preferiscono un approccio verbale, altre visivo, altre ancora pratico....forse la medesima persona, accetta approcci differenti, collegati anche a quanta voglia di giocare latente è presente in quel momento, e magari, anche dalla fisicità delle persone con cui si dovrebbe giocare..
E quindi forse unico modo sensato che si può trovare persone con cui giocare e avere la fortuna di entrare in simpatia di qualcuno/a e quindi sapere corteggiare pure una lei di coppia o una coppia da zona disco,bar ecc...e se poi la cosa nasce cosa tutto resto viene da sè 🙂
forse la cosa potrebbe diventare più facile e di gran aiuto che certi casi dimostrare di essere scortesi in certi tipi di avance o approcci.. 🙂 🙂
ecco se un singolo sa comportarsi in modo dovuto sta sicuro che trova sempre la coppia che li può interesare pure approfondire in tutto resto come noi in certi casi.... 🙂 🙂
Per tutto resto concordo con Dark.... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Snaut ma se hai un immagine cosi distorta dei prive o o della gente che li frequenta nessuno ti spinge perchè ci vai!
e nemmeno detto che una coppia inserise un last minute sia una cp PR ma una coppia in ricerca di persone che aggregano alla loro compagnia.
oppure se una coppia ti scrive e ti vuole invitare ad un party all'interno pure di un prive poi rifiutare tanto come accettare ma alla fine se non ti diverti la colpa non è dei gestori e tanto meno delle coppie che ti hanno invitato..
e se un singolo abbocca e ci va ad un party o un incontro all'interno di un prive deve mettere sempre in pratica che si ha pagato non è detto che si abbia la garanzia di giocare,la stessa cosa vale per una coppia
Che una coppia frequenti privé 🙂 e in certi casi non abbia giocato con singolo che è stato invitato ,come può succedere qualsiasi persona benissimo pure noi comrpeso è del tutto legittimo e nel loro diritto, e quindi Dove sta il problema? 🙂
Come es.vai al cinema paghi per entrare ma alla fine rimani deluso perchè il fine non ti è piaciuto la stessa misura vale per qualsiasi locale..
spesso volte sento discorsi pure da parte di coppie se frequetano un locale e si divertono bellissimo locale,bellssima la gente che lo frequenta e locale merita da 100 lode
mentre se una persona non si diverte locale brutto,pagato tanto per entrare , la gente piena di sè o snob che non dava retta a nessuno ecc....
Resta fatto bensi si paga e si incontra pure qualcuno all'interno di un locale non è detto che si abbia la certezza come si conclude il momento per cui un incontro o contatto e sempre preliminare oltre conoscitivo,informale e quindi possono succedere infinite cose , dal fatto che qualcuno non si presenti all'appuntamento e tiri pacco pure all'interno di un locale è non è una novità 🙂 oppure di
non piacersi, anche perchè risulta sufficiente che a uno non vada al genio un solo componente che tutto si ferma li. 🙂 🙂 e quindi certe critiche non hanno senso come stai facendo pure tu in questo post 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci sono le saune che sono aperte tutti pomeriggi e si paga molto meno di certi noti locali......... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da padovani,
Ci sono le saune che sono aperte tutti pomeriggi e si paga molto meno di certi noti locali......... 🙂 🙂
mi dai qualche indirizzo di sauna per favore

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lionmen69,
Quotato da padovani,
mi dai qualche indirizzo di sauna per favore
basta che clicchi tramite gooogle inserisi spa.prive e ricerchi diversi pure nella tua zona....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
in sauna ho saputo che bisogna andare con l asciugamano,nei privè si và vestiti,poi nella mia zona saune nisba, invece privè ce ne sono solo che aprono solo di sera 😄
bhe chiama i gestori e protesta che voi il locale apaerto determinata ora e giorno....... 😄 chi sa che alla fine ti accontentano...
per le saune si sta con asciugamano e nei prive vestiti ma problema dove sta? che fai fatica toglierti i vestiti 🙂 : 😄 comunque per le saune basta che ti sposti la piccolina autombolina e problema risolto....... 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
in sauna ho saputo che bisogna andare con l asciugamano,nei privè si và vestiti,poi nella mia zona saune nisba, invece privè ce ne sono solo che aprono solo di sera 😄
bhe chiama i gestori e protesta che voi il locale apaerto determinata ora e giorno....... 😄 chi sa che alla fine ti accontentano...
per le saune si sta con asciugamano e nei prive vestiti ma problema dove sta? che fai fatica toglierti i vestiti 🙂 : 😄 comunque per le saune basta che ti sposti la piccolina autombolina e problema risolto....... 😄 😋
eh sono timido 😎 😄poi dovrei anche acquistare un utilitaria,no soffro di claustrofobia 😎
cavoli che esigente che sei oltre timido 😮
sai chi dice le bugie oltre nasino lungo ha le gambine pure corte corte come Pinocchio... 😄
Per utilitaria basta che la prendi in noleggio più meglio di cosi! 😄
cosa voi di più dalla vita un amaro Lucano 😄