Tutti i Post di sofia_antonio

Il Forum di Annunci69.it
180
Post Scritti
sofia_antonio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sofia_antonio

» Nell'argomento: feedback discordanti
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 14.11.2015
Quotato da innamorati8684,
Quotato da sofia_antonio,
Secondo noi i feedback dovrebbero essere solo l'attestazione di aver incontrato una coppia o una singola vera(non credo che qualcuno si spacci per singolo)...senza tanta "poesia" d'altronde il piacere caratterialmente fosi [...]

Hahahah davvero ne avete scritto uno negativo? Nooo sei il mio mito? E così per curiosità cosa avevate scritto? ;P

Si parla di "validazioni" in un altro sito...
Lui si è comportato in maniera scortese e maleducata nei confronti delle donne presenti...
Poi ridendo mi disse tanto non hai il coraggio di scrivere qualcosa di negativo...
Bene lui scrisse come al solito csrini dolci e bla bla bla...io scrissi lei talmente buona che sopporta ancora lostronzo che ha a fianco...
Peccato che ci hanno segnalati e poi chiesto di cancelalre tutto allo staff..noi siamo stati richiamati per offesa... mhua

» Nell'argomento: spiagge siciliane
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Costa agrigentina torre salsa e foce del platano...noi preferiamo di gran lunga la prima...
Purtroppo molte delle spiagge conosciute per la presenza di nudisti diventamets di pellegrinaggio di guardoni o singoli desiderosi di poter acchiappare qualche coppia...nulla di grave fino a quando non diventano fastidiosi ed insistenti...
Se desiderate spiagge assenti da ogninforma di vita...bè dovrete concedervi esplorazioni e scarpinate...e provare ogni anfratto che porti a mare...☺☺☺

» Nell'argomento: feedback discordanti
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Secondo noi i feedback dovrebbero essere solo l'attestazione di aver incontrato una coppia o una singola vera(non credo che qualcuno si spacci per singolo)...senza tanta "poesia" d'altronde il piacere caratterialmente fosicamente e durante una serata giocosa è qualcosa di prettamentr personale...della coppia e di ogni elemento della coppia...e poi come qualcuno ha già detto ne avete mai letti di negativi???..ne scrivemmo uno e siamo stati segnalati hehehhe...

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Sicuramente abbiamo cominciato a diffidare da chi ha sempre detto "io so far questo e la mia donna quest'altra cosa"ci siamo sempre ritrovati a fine serata a scambiarci sensazioni ed emozioni e alle volte pensi..."uff tutto qui?"...
Cmq @cercoio seguirò il tuo consiglio indiretto...inseriro un trmpo di 30.secondi male.che vada con 2 minuti ricevo l'applauso e con 4 la ola...hahahha

» Nell'argomento: Coppie giovani
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Come sempre la sicilia scarseggia..eccoci..

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da cercoio,
Io preferisco un bel rapporto lungo e continuativo, se la persona raggiunge il piacere prima di me, curando in media 3_4 minuti(a stare comodi)
Può anche volatilizzarsi nella stratosfera aiutato da una bella pedata.
😋 😋. Di miseri tentativi non [...]

Hehheeh ho letto due tre risposte e devo dire che sei divertente...certo forse come dici tu meglio qualche minuto in più di 3-4 e peggio ancora ripararsi con una bella leccatina...
Come ha già detto qualcuno non sempre un maschietto pur nelle possibilità riesce a dare il meglio di se ma per sicurezza comincerò a cronometrarmi per inserire il tempo nel profilo ..ehmmm con o senza preliminari???hehhehehehe 😋

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
reputiamo questa pratica fondamentale sia in un gioco con la propria partner che in un gioco di "coppia"...il piacere che provo sta proprio nel veder la donna interamente abbandonata alle mie attenzioni e sentirla gemere fin quando non raggiunge il massimo piacere...allora quei gemiti vengono sesseguiti da fremiti che fanno vibrare il corpo della donna stessa...
Vero è che spesso con la propria donna tutto riesce più semplice perchè nel tempo abbiamo imparato a capire dove e come le piace...in fondo non è una "semplice leccata" cosi come non lo è quando sono loro a "leccare"noi maschietti...
Sicuramente intervengono varie sfaccettature per far si che questa pratica sia un piacere per l'uomo e quindi per la donna anche se un profumo diverso da quello della nostra donna non sempre aiuta...
La cosa che mi lascia perplesso è sentire Sofia dirmi "un vero peccato bellissimo ragazzo ma purtroppo sotto questo punto di vista sembra non conoscesse nemmeno le basi"...

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Noi abbiamo conosciuto una coppia che amava vivere questo mondo"liberamente"..un giorno parlando ci raccontarono che stavano organizzando una serata "particolare"tra coppie..la cosa davvero strana che il cugino di lui partecipava come single...noi ci siamo un pò straniti era la prima volta che sentivamo un'esperienza simile...cosi alla nostra domanda sul come si sarebbero comportati se si fosse avvicinata alla parebte ci è stato detto"...può far quello che vuole con chi vuole purchè non si avvicini a noi..."
In realtà è poi venuto fuori che si erano incontrati in u club e lì nessuno ha dovuto dire nulla all'altro...

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Spesso ci capita di stare in giro guardandoci intorno e dirci"...chissà se qui intorno c'è qualcuno che vive la vita come noi.." cerchiamo di cogliere sguardi movenze ma rimangono solo supposizioni...

Sicuramente sarebbe tutto più divertente 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: la pompa perfetta
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Come può esistere una motodologia per una pompa perfetta??
Ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze personali dentro e fuori questo mondo e si sarà reso conto che non sempre è stato piacevole...certo dipende da come la donna sa usare le sue labbra...la sua lingua...mani persino la saliva ed il suo corpo ma non credo basti...secondo noi c'è bisono di desiderio , coinvolgimento,voglia di donar piacere a chi si ha davanti per riceverne a sua volta...insomma oltre al gesto fisico ci vuole quell'alchimia che rende tutto tremendamente piacevole...altrimenti tutto rimane solo un gesto meccanico dove la donna prr prima si sta poco divertendo...
Sarebbe come dire che esiste un sequenza per la scopata perfetta...IMPOSSIBILE...

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Come già qualcuno ha scritto anche la nostra prima esperienza a tutto oggi la ricordiamo...
Durante la.serata ci siamo sentiti a nostro agio sicuramente perchè avevamo trovato una coppia con la quale ci siamo sentiti a nostro agio, si era creato il giusto feeling, la giusta complicità...
Quando il gioco "tra le parti" è terminato ricordo perfettamente lo sguardo vhe ci scambiammo io e sofia era diverso dal solito come se quell'esperienza ci avesse unito ancor di più subito dopoci siamo stretti in un abbraccio e quando siamo stati soli...abbiamo ricominciato eccitati ancora per la serata trascorsa...
Sicuramente un pubto importante è parlare tanto e sapere cosa si vorrebbe vivere e fin dove ci si vorrebbe spingere fermo restando che a seconda delle situazioni ci si trova a superare i propri"limiti" in maniera del tutto naturale e piacevole...
Buon divertimento... 😋

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Uhmmm..una volta abbiamo ad una scena dove il lui di coppia a momenti menava il singolo😂😂😂😂😂😂 credo che la mia reazio e sarebbe simile 😅

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da wolfshewolf,
Sera vorremo chiedere a tutte le coppie iscritte su a69 che frequentano la spiaggia tra is arenas ed is Benas se avete riscontrato lo stesso problema nostro i singoli invadenti .ci piace l'esibizionismo e il nudismo che pratichiamo da anni i [...]

Bè anche noi da qualche annetto frequentiamo una spiaggia non ufficialmente naturista in sicilia di singoli non ne abbiamo mai visti più di tanto e devo dire che alcune coppie si lamentano dello stesso problema...poi però vedendo le coppie in azione ti rendi conto che ne fanno di ogni...
Detto questo crediamo che nel momento in cui si giochi in spiaggia come credo di aver letto nel vostro messaggio si dia un motivo in più per essere presi d'assalto ma soprattutto non ci si dovrebbe scandalizzare se si fanno una sega davanti ai piccoli soprattutto se nel frattempo la coppia in spiaggia sempre davanti ai piccoli sta facendo ben altro...
Noi in spiaggia ci rilassiamo e prendiamo il sole null'altro e nessuno ci disturba 😊

» Nell'argomento: moglie all'asta
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Ma che cazz di topic è questo???siamo tornati indietro nel tempo con le donne all'asta??...ma non è che primo o poi lo vedremo in tv su "il banco dei pugni" o chissà quale programma con un banditore che fa alzare il prezzo??..ne abbiamo lette di cose ma mai come questa....
Senza offesa per nessuno ma lo spacciatore vi ha passato roba scadente 😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: sempre più difficile !!
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da Fabio_Ginevra,
Il bello è che molti neanche rispondono ai messaggi quando gli chiedi di incontrare e fare due chiacchiere ... Noi li eliminiamo per maleducazione assoluta

Pienamente d'accordo...anzi a dire il vero alle volte a noi sorgono dubbi..meglio una scusa per quanto strana possa essere che il silenzio assoluto..

» Nell'argomento: sempre più difficile !!
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Purtroppo al giorno d'oggi molti pensano che una chiacchierata sia semplicemente una perdita di tempo...altri ancora invece avendo tempi molto stretti preferiscono una breve chiacchierata e 4 foto(soprattutto a viso scoperto) e da questo capire se è la coppia giusta per un breve dialogo e possibilmente giocare subito...
Purtroppo noi che la pensiamo diversamente diventiamo coloro che se la tirano sempre o "troppo esagerati nel decidere chi incontrare e soprattutto se giocare"...
Notiamo con dispiacere che sta diventando tutto sempre più"meccanico"...un vero peccato perchè crediamo che una bella chiacchierata ti permetta di comprendere se c'è feeling con chi abbiamo davanti(non siamo mica animali) ed il non giocare dopo 3 minuti ti lascia desiderare l'altro/a...
Vedremo cosa ci riserverà il futuro...☺☺☺☺

» Nell'argomento: watsapp, quando sbagli gruppo
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Pure tu a figure di merda stai messo bene 😂😂😂

Bè l'importante nel tempo è saper sorriderci su... 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: watsapp, quando sbagli gruppo
8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Bellissima figura di... secondo me avreti dovuto chiedere un selfie ad ogni partecipante del gruppo così da vedere le varie espressioni e come cambiavano se a guardar le foto erano maschietti o femminucce...zii o nipoti...heheheh dai consolati ricordo che una volta quando ancora non esisteva la possibilità di mandar foto scrissi un messaggio chilometrico dove commentavo l'esperienza vissuta...sensazioni posizioni ecc e lo inviai......A MIA MADRE!!!!!volevo morire...lei fece finta di nulla...da allora prima di mandare un semplice ciao controllo bene il destinatario 😋

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Quotato da RossaeMoro,
Quotato da sofia_antonio,
Ogni anno noi frequentiamo la spiaggia di torresalsa nell'agrigentino..dobbiamo dire che secondo noi è il massimo che si possa trovare in sicilia certo qualcuno che passa e si guarda attorno c'è soprattutto il fine settimana ma rima [...]
vuol dire che faremo una bella escursione 🙂

Non è questione di una buona escursione...la strada almeno fin quando il tizio del posteggio non da una sistemata è impercorribile...o spaccate la macchina o non riuscite ad andare avanti e farsela a piedi è secondo noi fuori discussione...a seconda di dove vi fermate è troppo distante la spiaggia...tenete presente che raggiunto finalmente il mare non potrete mettervi in libertà dove volete infatti una prima parte è frequentata SOLO da persone in costume(che poi si fanno la passeggiata per vedere i nudisti)quindi vi toccherà camminare ancora e ancora e ancora....
Secondo noi ne vale la pena 🙂

8 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Ogni anno noi frequentiamo la spiaggia di torresalsa nell'agrigentino..dobbiamo dire che secondo noi è il massimo che si possa trovare in sicilia certo qualcuno che passa e si guarda attorno c'è soprattutto il fine settimana ma rimane ugualmente un paradiso...un vero peccato che quest'anno noi non potremo andare.....informatevi solamente in che situazione è la strada non sempre è accessibile...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni