Leccarla: quante emozioni regala........

10 interventi
8 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Eccitante leccare la figa mentre le stuzzico il buchino...gode come una maiala 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
reputiamo questa pratica fondamentale sia in un gioco con la propria partner che in un gioco di "coppia"...il piacere che provo sta proprio nel veder la donna interamente abbandonata alle mie attenzioni e sentirla gemere fin quando non raggiunge il massimo piacere...allora quei gemiti vengono sesseguiti da fremiti che fanno vibrare il corpo della donna stessa...
Vero è che spesso con la propria donna tutto riesce più semplice perchè nel tempo abbiamo imparato a capire dove e come le piace...in fondo non è una "semplice leccata" cosi come non lo è quando sono loro a "leccare"noi maschietti...
Sicuramente intervengono varie sfaccettature per far si che questa pratica sia un piacere per l'uomo e quindi per la donna anche se un profumo diverso da quello della nostra donna non sempre aiuta...
La cosa che mi lascia perplesso è sentire Sofia dirmi "un vero peccato bellissimo ragazzo ma purtroppo sotto questo punto di vista sembra non conoscesse nemmeno le basi"...

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe io credo che soprattutto nel sesso orale...il proprio partner sia sempre un passo avanti... è l'unico che sa cosaci piace...ad esempio io posso tranquillamente affermare..chebl fra tutte le coppie che abbiamo incontrato...i migliori pompini, almeno per me, sono quelli di mia moglie..poi nn so se è un dono naturale o è solo perché sa cosa e come mi piace..anche se devo ammettere che i maschietti che le sono passati sotto... sembrerebbero aver sempre gradito hahah

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da cercoio,
Per me invece è una pratica inutile spesso usata dai maschietti x tamponare prestazioni al limite del penoso.
Troppo facile,troppo comodo far raggiungere il piacere così,con un minimo sforzo l'uomo si mette la coscienza in pace.
E poi a [...]
Effettivamente spesso è così...nel senso che si è bello leccarla come preliminare... così come lo è il pompino per noi...ma visto che siamo esseri umani..ci può stare che per svariati fattori la prestazione non sia sempre al top...e in quel caso.. visto che sarebbe normale pensare al piacere del partner , non ci vedo nulla di male se si cerca di far raggiungere l'orgasmo leccandola...oppure preferisci l'uomo che dopo essere venuto.. si alza e ti lascia a gambe all'aria?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si ma una persona può anche durare tanto in genere..e poi magari durare un po'meno in una determinata situazione...nn puoi saperlo prima....oppure potrebbe anche nn avere un'erezione perfetta...e potrebbe anche essere causato da te...ci sono troppe varianti e troppe sfaccettature per dire voglio uno che mi stantuffi per ore...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure noi piacciono i preliminari e baci generale, non riusciamo subito a giocare senza un minimo di atttesa,
creando la situazione intrigante, compreso atmosfera del posto e la testa che fantastica senza dare tutto per scontato ma ricercato in modo naturale e intimo,,..in quanto maggior parte giochiamo SOLO se c'è il desiderio tra tutti di lasciarsi andare,dal bacio alla penetrazione .
Odiamo paletti e vincoli, naturalmente rispettiamo quelli degli altri.importante essere concreti con proprie idee come ci sono persone che non amano il sesso orale o baci..
Anche perchè essere scambisti o meno non penso che porti a dovere giocare con chiunque,bensi non ci piace per vari motivi. o solo per fare uin favore qualcuno"zerbino"cosi tanto per giocare e alla fine diventa più una cosa più meccanica che piacevole in tutti i sensi o che dia una certa sensazione o piacere
il sesso senza baci per me non mi dà nessun tipo di stimolo e quindi nessuno tipo di piacere ma non tutti la pensiamo allo stesso modo
c'è chi ama solo la sveltina e chi alla fine pure con certi giochi preliminari da una cena d' incontro,a qualcosa di intrigante che stuzzica alla mente oltre i baci..
Se la cosa non ci stimola mentalmente per ns modo di pensare e non lo troviamo intrigante vari modi, e la persona che incontriamo non la troviamo piacevole non solo non baciamo , ma nemmeno inizio a farci sesso insieme
alla fine preferiamo di più ricercare modi alternativi che ci soddisfano nella stessa misura di una scopata 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da cercoio,
Io preferisco un bel rapporto lungo e continuativo, se la persona raggiunge il piacere prima di me, curando in media 3_4 minuti(a stare comodi)
Può anche volatilizzarsi nella stratosfera aiutato da una bella pedata.
😋 😋. Di miseri tentativi non [...]
Hehheeh ho letto due tre risposte e devo dire che sei divertente...certo forse come dici tu meglio qualche minuto in più di 3-4 e peggio ancora ripararsi con una bella leccatina...
Come ha già detto qualcuno non sempre un maschietto pur nelle possibilità riesce a dare il meglio di se ma per sicurezza comincerò a cronometrarmi per inserire il tempo nel profilo ..ehmmm con o senza preliminari???hehhehehehe 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Sicuramente abbiamo cominciato a diffidare da chi ha sempre detto "io so far questo e la mia donna quest'altra cosa"ci siamo sempre ritrovati a fine serata a scambiarci sensazioni ed emozioni e alle volte pensi..."uff tutto qui?"...
Cmq @cercoio seguirò il tuo consiglio indiretto...inseriro un trmpo di 30.secondi male.che vada con 2 minuti ricevo l'applauso e con 4 la ola...hahahha

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Amo leccare la figa di mia moglie o di qualche altra lei , mi piace sentire l'odore, la freschezza i sapori ..... Sentire il clitoride che si indurisce e giocarci e mordicchiarlo mentre con il dito esploro e le stuzzico il buchino... Sentirla venire contorcersi, ansimare , squirtare e una cosa meravigliosa 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Apprezziamo molto il rapporto orale e io (il lui) preferisco leccargliela dopo che ha goduto, lei, tramite penetrazione. La trovo più.... Saporita. 🙂
Ma non con tutte le lei di coppia é lo stesso, anche se non posso vantare una grande esperienza ;)
La conoscenza di cosa dà piacere, in questo caso, penso che si acquisisca con molta pratica con la singola persona.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
io viviana ( trav di coppia) amo leccare la figa alla mia pamy (donna genetica), amo insistere lungo tempo con la testa tra le sue gambe, ma la cosa ancor più bella a mio parere, è leccarla dopo che è stata penetrata da un altro