8 anni fa
Noi li abbiamo scoperti 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Noi abbiamo conosciuto una coppia che amava vivere questo mondo"liberamente"..un giorno parlando ci raccontarono che stavano organizzando una serata "particolare"tra coppie..la cosa davvero strana che il cugino di lui partecipava come single...noi ci siamo un pò straniti era la prima volta che sentivamo un'esperienza simile...cosi alla nostra domanda sul come si sarebbero comportati se si fosse avvicinata alla parebte ci è stato detto"...può far quello che vuole con chi vuole purchè non si avvicini a noi..."
In realtà è poi venuto fuori che si erano incontrati in u club e lì nessuno ha dovuto dire nulla all'altro...
In realtà è poi venuto fuori che si erano incontrati in u club e lì nessuno ha dovuto dire nulla all'altro...
8 anni fa
Non ci interessano, se ci interessassero forse si 🙂Quotato da I5SENSIILPIACERE,Ma ci giocate?Quotato da alessiagiochi,Noi li abbiamo scoperti 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Una cp di nostri amici, ma preferiamo essere riservatiQuotato da cp92015,a chi avete scoperto?Quotato da alessiagiochi,Non ci interessano, se ci interessassero forse si 🙂Quotato da I5SENSIILPIACERE,Ma ci giocate?Quotato da alessiagiochi,Noi li abbiamo scoperti 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Noi non siamo stati scoperti, ma mia moglie ha raccontato la nostra prima esperienza a quattro alla sua migliore amica. Che per inciso non si è per nulla scandalizzata, anzi! Peccato che so per certo che il suo uomo non accetterebbe mai un'esperienza del genere... altrimenti... sono una coppia molto molto carina!
Abbiamo anche incontrato una coppia di nostri vicini di casa (ad insaputa di tutti), ma non facevano per noi e quindi non siamo andati oltre il caffè.
...e poi beh, la nostra prima volta a tre (come già ho avuto modo di raccontare qui sul forum) fu con una nostra carissima amica che si era fermata a dormire da me. Eravamo ancora fidanzati, avevamo fatto tardi e sia la mia lei che l'amica si sono fermate da me per la notte. Nanna sul lettone tutti e tre assieme e al risveglio... 🐷 🐷 🐷 🐷
Che ricordi!
Abbiamo anche incontrato una coppia di nostri vicini di casa (ad insaputa di tutti), ma non facevano per noi e quindi non siamo andati oltre il caffè.
...e poi beh, la nostra prima volta a tre (come già ho avuto modo di raccontare qui sul forum) fu con una nostra carissima amica che si era fermata a dormire da me. Eravamo ancora fidanzati, avevamo fatto tardi e sia la mia lei che l'amica si sono fermate da me per la notte. Nanna sul lettone tutti e tre assieme e al risveglio... 🐷 🐷 🐷 🐷
Che ricordi!
8 anni fa
A noi capitato di incontrare parenti in club prive
8 anni fa
penso sia imbarazzante ....no?Quotato da bgcoppia,A noi capitato di incontrare parenti in club prive
8 anni fa
si all'inizio, ma entrambi eravamo li x trasgredire, loro ci dissero" voi non ci avete visto, e non non vi abbiamo visto"Quotato da katcla72,penso sia imbarazzante ....no?Quotato da bgcoppia,A noi capitato di incontrare parenti in club prive
8 anni fa
sorella e marito di mia madreQuotato da cp92015,che tipo di parenti se puoiQuotato da bgcoppia,A noi capitato di incontrare parenti in club prive
8 anni fa
a noi è capitato dove abitiamo attualmente la porta accanto....... 😎
8 anni fa
E ci avete giocato? 🙂
8 anni fa
Chi entra in questo mondo deve aspettarsi di tutto, poi se qualcosa accade pazienza. Altrimenti si partecipa a dei tornei di burraco
8 anni fa
Con chiQuotato da LUILEICOPPIA,E ci avete giocato? 🙂
8 anni fa
Concordiamo, bisogna essere consapevoli del rischio che si correQuotato da magicacp,Chi entra in questo mondo deve aspettarsi di tutto, poi se qualcosa accade pazienza. Altrimenti si partecipa a dei tornei di burraco