Tutti i Post di cpnandre


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpnandre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpnandre

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.11.2015
Post: 2
Quotato da charlize,
Quotato da ehiman,
Quotato da charlize,
Quotato da ehiman,
"L'Amore che si prova per un figlio non ha nulla che vedere con gioco del scambismo"
@padovani e cosa sto dicendo io? 😋 😄 che sono due cose assolutamente distinte. La confusione nasce dal fatto che il tipic viene postato in un [...]

ti risulterò molto impopolare con questa frase...benché capisca anzi no...perché non ho il desiderio della maternità...le cose per cui disperarsi nella vita sono altre...eh ...

Beh, preferisco non commentarti!
Magari parla con una coppia che da anni e anni prova ad avere figli e niente.
Io ne ho conosciute davvero tante e ogni mese, alle mestruazioni, pianti infiniti, rapporti messi in discussione, maternità irrealizzate.

Sarò impopolare anche io, ma evidentemente sei di forma mentis da donna biologica molto meno di quel che pensi.

ho specificato che mi manca il desiderio di maternità ma per es sono in grado di capire che un tumore incurabile è una cosa molto peggiore... che morire in guerra o morire in un incidente stradale o rimanere invalidi senza gambe e braccia è molto peggio.
quelle sono disgrazie.
scusa se te lo dico.
dopodiché avere un figlio è senza dubbio una cosa bellissima ma non si muore senza e se una persona o una coppia ne fa un dramma è evidente che nella vita non ha dovuto forse assistere ai drammi di cui sopra o per loro fortuna non viverli.


Ti quoto in pieno perché nemmeno io voglio avere figli. E Anche se posso capire chi ne desidera a tutti i costi. .. qualcuno dovrebbe spiegare loro che si può vivere anche senza.
Tuttavia se proprio volessi un figlio a tutti i costi e non potessi averne, di sicuro non mi sottoporrei mai a cure lunghe costose (che spesso compromettono anche la salute della donna) e non sempre funzionano, quando è molto più semplice un creampty con una terza persona ovviamente con il marito consapevole. Per cui non capisco cosa ci sia di così sconvolgente.
Del resto quando ero single alcuni singoli di questo sito mi han chiesto di non usare il preservativo. .. senza sapere che prendo la pillola. Ovviamente ne ho sempre preteso l'utilizzo.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.11.2015
Post: 2
Secondo me dovresti farle conoscere persone reali che praticano scambismo abitualmente e che ne parlino con lei come se fosse la cosa più normale del mondo. ... io prima di conoscere questo sito non avrei mai e poi mai neanche lontanamente immaginato che esistessero persone normalissime che fanno queste cose. .. e di sicuro non avrei mai parlato di queste cose con amici e conoscenti.... eppure quando mi sono trovata per la prima volta ad un party scambista dove non conoscevo nessuno ... il modo di approcciarsi e di iniziare i giochi è stato così naturale che mi è sembrata la cosa più normale del mondo e mi ci sono tuffata a capofitto... finché non riesce a trovarsi in sintonia con persone di questo mondo che fanno sentire normalissime le sue fantasie e la fanno sentire desiderata... non riuscirà a sbloccarsi. Falle inoltre capire che tu la troveresti ancora più eccitante se fosse più porcellina. E buona fortuna!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni