Voglia di provare ma lei forse bloccata...help

12 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Salve
Sono il lui di una coppia molto affiatata e innamorati e sono qui per chiedere consigli "intelligenti" nel caso si possano dare, soprattutto a donne. Nulla contro i maschietti ma essendo uno di loro so' che spesso ci facciamo coinvolgere dalle nostre energie sessualità o volgarmente dette 'arrapamenti' e quindi non usiamo molto la testa di sopra, cosa spesso necessaria invece per coinvolgere una lei.

Vengo al punto:
A letto fantastichiamo spesso su trasgredire in un trio (mmf) o con una coppia.
Sopratutto il trio e la cosa che la eccita di più, sopratutto se c'è un massaggio a 4 mani iniziale.
Ma questo quando facciamo sesso!
Fuori dal letto cerco di fare battutine su coppie o singoli e lei a volte sorride e/o comunque da risposte partecipative e sembra interessata, ma sempre con moderazione senza andare oltre. A volte invece mi risponde quasi irritata e se cerco si fargli capire che ne vorrei parlare lei mi risponde con risposte del tipo: "se capita capita, non è che ora dobbiamo programmarlo!" (Stizzita)

Al che arrivo alla ricerca di aiuto, scrivendo qui.
Io ho molta voglia di trasgredire e credo anche lei, però non riesco a parlarne con lei se non scherzando ci sopra.

Ma a voi donne cosa farebbe scattare la convinzione di provare?
So che ogni donna è un universo a sé, però magari alcune hanno dei tratti simili.

Lei è una bella donna 40 anni, indipendente, intelligente con però un trascorso culturale familiare un po' troppo arretrato... tipica donna del sud ma molto predisposta ad evolversi e lo fa e lo ha fatto diverse volte.

Grazie per eventuali consigli

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
coppiagiovane8089 il plo
Quotato da coppiagiovane8089,
Per quanto ci riguarda la cosa è avvenuta con molta naturalezza e sintonia,senza nessuna "tattica" particolare.
Detto questo, potrebbe anche essere che,pur godendo nel fantasticare,lei non sia pronta a rendere fantasia realtà,in fondo non [...]
Il problema è propio questo come farla sbloccare nel parlare liberamente di cosa lei vuole... o magari come dici tu gli piace solo l'idea quando siamo a letto ma poi dopo torna a essere razionale e mette come dei filtri.
Non so se mi sono spiegato..

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Dici bene quando affermi che ciascuna donna e' un universo a se e ognuna di noi ha un proprio modo di approcciarsi al tema; per quanto mi riguarda, il mio atteggiamento iniziale all'oscena proposta, fu di stupore, ma poi intimamente cominciai a pensarci e mi accorsi, che quel l'idea non doveva essere poi così malvagia, quindi segui' un lungo periodo di dialogo tra noi che ci condusse alla prima esperienza che non fu esaltante, troppo impacciati e timorosi e proprio quando si stava pensando di chiudere il discorso, decidemmo di fare l'ultimo tentativo e questa volta andò molto meglio perché avemmo la fortuna di incontrare una coppia che seppe prenderci per mano con tanta dolcezza e discrezione; ecco, forse la chiave di volta e' tutta lì, nella fortuna di confrontarsi con le persone giuste, ma assolutamente necessario e' il dialogo libero e sincero all'interno della coppia. un bacio

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Quotato da cp2x2,
Dici bene quando affermi che ciascuna donna e' un universo a se e ognuna di noi ha un proprio modo di approcciarsi al tema; per quanto mi riguarda, il mio atteggiamento iniziale all'oscena proposta, fu di stupore, ma poi intimamente [...]
Dialogo ..e magari io ci provo piano piano a stuzzicarla e' un anno che ci sto dietro.
Dialogare apertamente la fa chiudere ancora di piu, anche se so che l'idea la stuzzica non solo a letto.
Sono bloccato...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da tango-2,
Quotato da cp2x2,
Dici bene quando affermi che ciascuna donna e' un universo a se e ognuna di noi ha un proprio modo di approcciarsi al tema; per quanto mi riguarda, il mio atteggiamento iniziale all'oscena proposta, fu di stupore, ma poi intimamente [...]
Dialogo ..e magari io ci provo piano piano a stuzzicarla e' un anno che ci sto dietro.
Dialogare apertamente la fa chiudere ancora di piu, anche se so che l'idea la stuzzica non solo a letto.
Sono bloccato...
un incontro 'innocente' magari in pizzeria con una coppia consapevole della situazione che ritieni possa essere in grado di riprendere l'argomento è far sì che ciò possa aiutarla a sciogliersi; una lei di coppia che sappia entrare in sintonia e conquistarsi la sua fiducia. Secondo me può funzionare

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
mi sembra un po di rivedere la nostra situazione agli inizi...io credo che lei abbia tutte le potenzialità per entrare a far parte di questo mondo...solo che se aspetti lei rischi di aspettare per sempre..secondo me devi "agire" ... io ti sconsiglio di organizzare cose a sua insaputa ecc..rischieresti di peggiorare la situazione...devi trovare la situazione adatta e dirle tutto quello che hai detto qua a noi...parlale chiaramente..dille quali sono i tuoi desideri e che ti piacerebbe realizzarli insieme a lei dato che anche lei pare abbia le stesse fantasie...ovviamente il discorso deve essere molto ampio e non solo finalizzato al sesso ma anche ad una complicità di coppia in generale..ecc. intanto potresti proporle di fare semplicemente qualche incontro conoscitivo con altre coppie, in modo che lei possa rendersi conto che alla fine in questo mondo ci sono coppie normali, con vite normali, con figli, problemi e quantaltro come tutte le normali coppie, ma che condividono un gioco trasghessivo e che le rende più unite.....una volta che si renderà conto di questo sarà più proponsa...noi prima della nostra prima volta , abbiamo fatto tanti incontri conoscitivi che hanno aiutato lei a capire quello che ti ho appena scritto...ed in effetti piuconoscevamo coppie e più ci rendevamo conto di quanto fossero persone normali e tranquille...morale della favola? adesso quelle battutine che io facevo scherzosamente "sperando di" adesso me le fa anche lei...siamo complici in tutto, condividiamo con felicità questo mondo, abbiamo fatto diversi incontri e adesso ci definiamo oltre che felicemente sposati, anche felicemente scambisti ;) spero tu riesca a trovare le parole giuste, e mi raccomando è essenziale non avere fretta, ci vuoe tanta tanta pazienza...io ci ho messo quasi due anni, ma alla fine ne è valsa la pena...in bocca al lupo!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.11.2015 -
Secondo me dovresti farle conoscere persone reali che praticano scambismo abitualmente e che ne parlino con lei come se fosse la cosa più normale del mondo. ... io prima di conoscere questo sito non avrei mai e poi mai neanche lontanamente immaginato che esistessero persone normalissime che fanno queste cose. .. e di sicuro non avrei mai parlato di queste cose con amici e conoscenti.... eppure quando mi sono trovata per la prima volta ad un party scambista dove non conoscevo nessuno ... il modo di approcciarsi e di iniziare i giochi è stato così naturale che mi è sembrata la cosa più normale del mondo e mi ci sono tuffata a capofitto... finché non riesce a trovarsi in sintonia con persone di questo mondo che fanno sentire normalissime le sue fantasie e la fanno sentire desiderata... non riuscirà a sbloccarsi. Falle inoltre capire che tu la troveresti ancora più eccitante se fosse più porcellina. E buona fortuna!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da cpnandre,
Secondo me dovresti farle conoscere persone reali che praticano scambismo abitualmente e che ne parlino con lei come se fosse la cosa più normale del mondo. ... io prima di conoscere questo sito non avrei mai e poi mai neanche lontanamente immaginato [...]
Esatto...quotiamo ogni parola...;)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Molto freno viene da quello che lei teme che tu potresti pensare di lei se.... e dalle gelosie tue e sue, reali o presunte.
Quindi una cosa da chiarire sarebbe che giocare con altri non vorrebbe dire amare meno lei ne che perderesti la stima che le porti.
E' giusto valutare quello che potrebbe cambiare nel vostro rapporto, nel bene e nel male (ti assicuro che nelle coppie unite aumenta la complicità e si rafforza il rapporto, ma in quelle con problemi rischia di essere l'inizio della fine)
Diciamo sempre a tutti che l'importante è parlarne molto molto e serenamente.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Quotato da ioeleiin2,
Molto freno viene da quello che lei teme che tu potresti pensare di lei se.... e dalle gelosie tue e sue, reali o presunte.
Quindi una cosa da chiarire sarebbe che giocare con altri non vorrebbe dire amare meno lei ne che perderesti la stima che le [...]

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da semprenoi2016][quote=tango-2,
Salve
Sono il lui di una coppia molto affiatata e innamorati e sono qui per chiedere consigli "intelligenti" nel caso si possano dare, soprattutto a donne. Nulla contro i maschietti ma essendo uno di loro so' che spesso ci facciam [...] [/quote
Sei ad un bivio. O abbandonare (sigh....) l'idea, o giocare il jolly. Organizza con cp paziente e collaborativa un'uscita tra fantomatici amici ritrovati dopo anni. Il ruolo trascinatore deve assumerlo l'altra donna in modo soft raccontando di approci casuali. Una volta soli senti le sue impressioni. Da quanto ti risponde deciderai se insistere o aver sognato ad occhi aperti.
Si ma così è prenderla in giro! Non mi sembra per nulla onesto...
Per noi è stato un percorso lungo e di dialogo arrivare allo scambio, non un sotterfugio.
Parlane con lei e basta... se decide che non fa per lei fattene una ragione: forzarla vorrebbe dire correre un grosso rischio di farle del male.

...e poi scusami, ma nell'annuncio scriverei questa cosa. Altrimenti anche quello è un po' falso. Senza offesa eh... 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da nkko,
é capitato un po a tutti ...anche io per convincere la mia ex ho impiegato un po di tempo ...ma poi parlandone spesso (senza esagerare ) ma tenere l'argomento aperto farà in modo che anche a lei verrà la voglia e la curiosità. Devo anche dir [...]
Ma poi una volta provato, ci prendono gusto e poi sono loro a volerlo rifare;)

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.10.2008 -
Magari alcune donne sono anche gelose del confronto con altre lei, provare pian piano con un singolo magari un Car sex soft. ..noi abbiamo cominciato così dopo anni di dialoghi e teorie. 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Voglia di provare ma lei forse bloccata...help

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni