Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: Quando hai voglia.. Ma nessuno sa
5 anni fa
Per quanto noiosi vedo che comunque continui a leggere e sopratutto a scrivere....a quanto pare la noia è contagiosa!! 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da giuliandreacp,Quotato da n3mo,Quotato da giuliandreacp,parlando per me e visto che gioco in coppia con andrea molte volte mi domando cosa si debba aspettare una donna dai messaggi di singoli . penso al loro obiettivo e quindi capisco che in fondo si tratta semplicemente di porsi bene e in modo educato co [...]
Questa è una cosa coerente...ma forse alcune singole vorrebbero trovare il principe azzurro qui e quindi si aspettano una vera e propria dichiarazione di amore!!! 😋
Naturalmente la mia è una battuta....ognuno sceglie in base alle proprie preferenze....però l'esperienza mi insegna che un buon libro non si giudica dalla copertina!! 🙂
e spero che non vi offendete. non so cosa cercano le singole ma se cercano qualcosa di speciale qui da mamma 52enne che potrei essere per loro le consiglio di trovarsele in giro non su un sito di incontri di sesso 😎
La grande saggezza di una mamma non la batte nessuno!! 😋 😄
5 anni fa
Se decidi di incontrare uno qui per una sera credo che si possa trovare tutto tranne che il principe azzurro!!
Dopotutto si tratta di una notte di sesso....fatto con gusto e piacere sicuramente...ma il giorno dopo il principe azzurro torna ad essere un ranocchio e tu Cenerentola!! 😄 😄 😄
L'educazione è fondamentale cosi come buone maniere e uso sapiente del cervello....ma si tratta pur sempre di una scopata.....piuttosto che perdere tempo in frasi del tipo "sei l'unica cosa importante della mia vita" magari si può provare a instaurare una discussione su cosa piace e in che modo....e come far si che l'eventuale incontro sia piacevole per tutti... 😋
Dopotutto si tratta di una notte di sesso....fatto con gusto e piacere sicuramente...ma il giorno dopo il principe azzurro torna ad essere un ranocchio e tu Cenerentola!! 😄 😄 😄
L'educazione è fondamentale cosi come buone maniere e uso sapiente del cervello....ma si tratta pur sempre di una scopata.....piuttosto che perdere tempo in frasi del tipo "sei l'unica cosa importante della mia vita" magari si può provare a instaurare una discussione su cosa piace e in che modo....e come far si che l'eventuale incontro sia piacevole per tutti... 😋
5 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Si, in un certo senso il principe azzurro, per una sera però! Cioè, ad uscire col simpatico carino educato si rischia di finire come quella volta che, a metà drink, mi sono alzata scocciata comunicando che andavo a pagare il conto 😄 [...]
😄 😄 😄 può essere una tattica per farsi pagare il conto dalla ragazza!!! 😋 😋
5 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Veramente su 100 che scrivono, 2 sono stronzi e 80 gentili...ma non è che basta chiederla gentilmente 😄
Cmq in coppia é diverso, si incontra seguendo altri percorsi, altre esigenze
Poi come rispondi agli 80 gentili che non sei interessata esce fuori la loro vera personalità e partono gli insulti!!
Proprio gentili!! 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da giuliandreacp,parlando per me e visto che gioco in coppia con andrea molte volte mi domando cosa si debba aspettare una donna dai messaggi di singoli . penso al loro obiettivo e quindi capisco che in fondo si tratta semplicemente di porsi bene e in modo educato co [...]
Questa è una cosa coerente...ma forse alcune singole vorrebbero trovare il principe azzurro qui e quindi si aspettano una vera e propria dichiarazione di amore!!! 😋
Naturalmente la mia è una battuta....ognuno sceglie in base alle proprie preferenze....però l'esperienza mi insegna che un buon libro non si giudica dalla copertina!! 🙂
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,hai omesso di dire....che ognuno parla per se'... 🙂 🙂Quotato da n3mo,Liberissimo di pensarla come vuoi 😋
Se fossimo tutti uguali non ci sarebbe gusto....
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose [...]
Giustissimo....la cosa più importante!!
E cosa non meno importante è rispettare ogni parere... che piaccia o no... 🙂
5 anni fa
Liberissimo di pensarla come vuoi 😋
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose e pensare.....e per noi uomini è facile criticare ma sopratutto invidiare le cose....quanti vorrebbero trovarsi nella stessa condizione della ragazza?
Avere cosi tanti contatti e non saper quale scegliere perché non stimolata abbastanza?
Per noi andrebbero bene tutte!!! 😄 😄 😄 (o quasi tutte...meno male...)
Credo che come la lei di coppia abbia indicato prima con il "non è proprio fame...è più voglia di qualcosa di buono" rappresenti al meglio la situazione! 🙂
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose e pensare.....e per noi uomini è facile criticare ma sopratutto invidiare le cose....quanti vorrebbero trovarsi nella stessa condizione della ragazza?
Avere cosi tanti contatti e non saper quale scegliere perché non stimolata abbastanza?
Per noi andrebbero bene tutte!!! 😄 😄 😄 (o quasi tutte...meno male...)
Credo che come la lei di coppia abbia indicato prima con il "non è proprio fame...è più voglia di qualcosa di buono" rappresenti al meglio la situazione! 🙂
5 anni fa
Discussione interessante....anche se mi dispiace questa messa al rogo della singola che ha aperto la discussione....
La cosa che però più mi spaventa è che siamo ancora fermi al valutare una persona da quello che scrive...ovvio che in alcuni casi sia evidente che l'interlocutore non sia adeguato...ma sentir dire che una scarta a priori chi si approccia con "ciao come va" o altre cose comunque "innocue" un po' mi turba...a volte chi sta dall'altra parte può anche non essere un novello "Pablo Neruda" e quindi trovare la giusta frase per far colpo è davvero difficile...e come centrare la cruna di un ago al buio....tra l'altro in molte non aiutano neanche mettendo dei profili molto ristretti....
Insomma spesso vengono tralasciate cose come l'educazione e il sapersi porgere solo perché un "Buonasera scusi se mi permetto di disturbarla" è da considerare "ovvio" e quindi da eliminare....
Io credo che spesso si tenda a dare ascolto più agli occhi piuttosto che alla testa...becchi un singolo con "tartaruga" in bella mostra e allora anche se ti scrive "ciao come va" un occhiata al profilo la si da comunque....
Naturalmente la singola ha ben sottolineato un altro tipo di problema....e in quel caso solo un altra donna può eventualmente darle un parere in merito....e come quando si prova lo Champagne....poi il vinello frizzante da 3 euro non ha più il sapore che uno si aspettava...lei probabilmente vuole tornare a bere Champagne!! 😋
Ma non deve essere sicuramente giudicata per questo.....
La cosa che però più mi spaventa è che siamo ancora fermi al valutare una persona da quello che scrive...ovvio che in alcuni casi sia evidente che l'interlocutore non sia adeguato...ma sentir dire che una scarta a priori chi si approccia con "ciao come va" o altre cose comunque "innocue" un po' mi turba...a volte chi sta dall'altra parte può anche non essere un novello "Pablo Neruda" e quindi trovare la giusta frase per far colpo è davvero difficile...e come centrare la cruna di un ago al buio....tra l'altro in molte non aiutano neanche mettendo dei profili molto ristretti....
Insomma spesso vengono tralasciate cose come l'educazione e il sapersi porgere solo perché un "Buonasera scusi se mi permetto di disturbarla" è da considerare "ovvio" e quindi da eliminare....
Io credo che spesso si tenda a dare ascolto più agli occhi piuttosto che alla testa...becchi un singolo con "tartaruga" in bella mostra e allora anche se ti scrive "ciao come va" un occhiata al profilo la si da comunque....
Naturalmente la singola ha ben sottolineato un altro tipo di problema....e in quel caso solo un altra donna può eventualmente darle un parere in merito....e come quando si prova lo Champagne....poi il vinello frizzante da 3 euro non ha più il sapore che uno si aspettava...lei probabilmente vuole tornare a bere Champagne!! 😋
Ma non deve essere sicuramente giudicata per questo.....
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
6 anni fa
Quotato da alexbello,Nn avevo letto 😂😂😂 comunque essendo un ignorante in materia comunque nn ho capito cs fare 😜
Al momento non puoi fare niente....stanno sistemando la cosa...se usi il cellulare non ci sono problemi ma se usi il PC puoi ovviare al problema scaricando delle app che ti permettono di impostare manualmente la tua posizione cosi che il radar la possa rilevare
6 anni fa
Quotato da alexbello,Scusate è da una ventina di gg che nn mi fa cambiare più posizione sul radar , mi dite cm fare grz ?
se leggi il post prima del tuo la redazione ti da la risposta 🙂
6 anni fa
Quotato da earthandfire,MA sbaglio o il radar non fa più cambiare la localizzazione?
Vero....infatti ora è del tutto inutile....se mi collego dal telefono va bene...ma usando spesso il PC ora mi rileva la geolocalizzazione del mio provider che si trova in un'altra provincia rispetto a dove vivo.... 😒
Spero reinseriscano la possibilità di impostare manualmente la posizione...
» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
6 anni fa
Scusate ma non posso più fare a meno di dire la mia....
Io tutta questa (sterile) polemica non la capisco....LUCIDAENERA hanno espresso un loro pensiero....una loro proposta (che comunque nasce e muore qui perché non spetta a loro decidere sull'effettiva fattibilità della cosa...)....tutta questa polemica su "censura" e altre cose che ho letto non esiste....
A loro piacerebbe una cosa del genere....una cosa che non sarebbe imposta ma che (visto che si parla di libertà) permetterebbe a chi la pensa come loro di poter apprezzare al meglio questo sito....
Premesso che io non condivido il loro pensiero....non la riterrei una cosa utile (per me naturalmente) ma questo non vuol dire che li condanno e li attacco con stupide polemiche.....
E' come quando compri le patatine fritte...ti danno la maionese...se tu la vuoi la metti...ma se non la vuoi te le mangi senza...semplice no?
E poi basta con questo fatto di etichettare ogni cosa che si vede....tutti che si lamentano per le foto intime...ma quale gusto e gusto....ma scusate...se per strada incontrate uno tutto tatuato con orecchini e altre cose cosa pensate? Questo è un delinquente??
Io non giudico una persona dalle foto...a prescindere che mi possano piacere o meno...quando ho conosciuto LUCIDAENERA nel mio profilo c'erano solo cazzi....eppure credo che parlando con loro abbia ampiamente dimostrato che sono una persona gentile e educata....ci può stare il discorso del buon gusto...lo condivido...infatti ho modificato il mio profilo tempo fa' e ora mi piace molto di più....ma è stata una mia scelta personale....
Quando sento poi singoli che dicono "se vedo parti intime non li apro neanche i profili" mi scendono le braccia....se ti contatta uno con un cazzo da fuori storci il naso....voglio vedere però se ti contatta una singola o una coppia con la fica in bella mostra se dici "che schifo"....ma dai...comunque non giudico nessuno....tutti sono liberi di pensare e agire secondo i loro modi di fare.....
Credo che comunque alla base di tutto ci debba essere il rispetto degli altri.....una cosa può non piacere....si può esprimere un parere...ma giudicare e condannare non è poi diverso da accusare di "censura"......
Imparate a non soffermarvi sulle apparenze....potreste scoprire che dietro una foto c'è una persona splendida... 🙂
Mi scuso con chi potrei aver offeso con il mio pensiero... 😋
Io tutta questa (sterile) polemica non la capisco....LUCIDAENERA hanno espresso un loro pensiero....una loro proposta (che comunque nasce e muore qui perché non spetta a loro decidere sull'effettiva fattibilità della cosa...)....tutta questa polemica su "censura" e altre cose che ho letto non esiste....
A loro piacerebbe una cosa del genere....una cosa che non sarebbe imposta ma che (visto che si parla di libertà) permetterebbe a chi la pensa come loro di poter apprezzare al meglio questo sito....
Premesso che io non condivido il loro pensiero....non la riterrei una cosa utile (per me naturalmente) ma questo non vuol dire che li condanno e li attacco con stupide polemiche.....
E' come quando compri le patatine fritte...ti danno la maionese...se tu la vuoi la metti...ma se non la vuoi te le mangi senza...semplice no?
E poi basta con questo fatto di etichettare ogni cosa che si vede....tutti che si lamentano per le foto intime...ma quale gusto e gusto....ma scusate...se per strada incontrate uno tutto tatuato con orecchini e altre cose cosa pensate? Questo è un delinquente??
Io non giudico una persona dalle foto...a prescindere che mi possano piacere o meno...quando ho conosciuto LUCIDAENERA nel mio profilo c'erano solo cazzi....eppure credo che parlando con loro abbia ampiamente dimostrato che sono una persona gentile e educata....ci può stare il discorso del buon gusto...lo condivido...infatti ho modificato il mio profilo tempo fa' e ora mi piace molto di più....ma è stata una mia scelta personale....
Quando sento poi singoli che dicono "se vedo parti intime non li apro neanche i profili" mi scendono le braccia....se ti contatta uno con un cazzo da fuori storci il naso....voglio vedere però se ti contatta una singola o una coppia con la fica in bella mostra se dici "che schifo"....ma dai...comunque non giudico nessuno....tutti sono liberi di pensare e agire secondo i loro modi di fare.....
Credo che comunque alla base di tutto ci debba essere il rispetto degli altri.....una cosa può non piacere....si può esprimere un parere...ma giudicare e condannare non è poi diverso da accusare di "censura"......
Imparate a non soffermarvi sulle apparenze....potreste scoprire che dietro una foto c'è una persona splendida... 🙂
Mi scuso con chi potrei aver offeso con il mio pensiero... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Quotato da charlize,un bacio a tutti gli amici 💋 e le amiche 💋 del bar 💋 💋 💋 💋 💋 🙂
padovani 💋 ersex 💋 linguacce 💋 marika66 💋 n3mo 💋 masa 💋 tusa 💋 alessiuccio 💋 doublerina 💋
fulvio62 💗 malafemme 💋 [...]
Ricambio un bacissimo a te!! 💋 💗 😋
E buon pomeriggio a tutti 🙂
6 anni fa
Quotato da Double-V,Buongiorno e buona domenica A tutti 🙂
Un bacio al sapore di caffè....via scappo... 💋 💋
Un bacio è sempre un bacio....se poi al sapore di caffè ancora meglio....e dato da te non può che essere meraviglioso 😋 🙂
Buona domenica cari 😄
6 anni fa
Quotato da Marika66,#maiunagioia 😭Quotato da n3mo,Buona domenica a tutti.....
Questo è per le magnifiche e divine signorine che prima hanno chiesto un caffè..... 🙂
[img]http://4.bp.blogspot.com/-Cx4Y2DYmUeo/TdyG-Eog59I/AAAAAAAAAK4/Tj8P7N4ToRA/s1600/caff%25C3%25A8+parigi.jpg [/img]
💗 :hear [...]
Tu eri inclusa mia cara....ma mi faccio perdonare.... 🙂
[img]https://caffeportofino.it/wp-content/plugins/uber-grid/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fcaffeportofino.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F12%2FPORTOFINO_62.jpg&w=385&h=300&zc=1 [/img]
😋 💗 💗
6 anni fa
Buona domenica a tutti.....
Questo è per le magnifiche e divine signorine che prima hanno chiesto un caffè..... 🙂
[img]http://4.bp.blogspot.com/-Cx4Y2DYmUeo/TdyG-Eog59I/AAAAAAAAAK4/Tj8P7N4ToRA/s1600/caff%25C3%25A8+parigi.jpg [/img]
💗 💗
💗 💗
6 anni fa
Quotato da padovani,Visto le giornate al quanto bollenti da bollino rosso,ormoni che impazziscono,le grande code per arrivare in qualche posto turistico per qualche ora di relax e di pace,le giornate stressanti e lavorative e più ne ha e più ne metta :e meglio che apria [...]
I cari @padovani!!!
Come dire di no a tale bontà....e non mi riferisco all'aperitivo 😄 😋 🙂 😳
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da n3mo,Quotato da padovani,Quotato da n3mo,Il nero è sempre un bel colore....se poi è mischiato con altri colori è ancora meglio....peccato che poi dal carrozziere i colori combinati si pagano...e pure cari!!! 😄 😄 😄 😄
Meno male che c'è sempre il pandino di mio padre....rigorosa [...]
E' sei vai fare safari, spero almeno la consegni pulita al papi 😄
Dopo avertela prestata 😄
Preferisco usare la mia per quel tipo di "safari" 😄 😄 😄
Non sopporto il sedile posteriore della Panda....troppo duro!! 😋 😋 😋
😄 😄
Volendo in alternativa si puo' usare il cofano specie con queste temperature 😄
Per questo mi piace la mia macchina....ha un cofano senza spigoli!! 😋 😄
6 anni fa
No, credo tu abbia capito male...non ho il parco auto di Villa Borghese ahahahaha intendevo come terza macchina, le altre due le ho tolte!!! Ahahahaha[/quote]Quotato da n3mo,Quotato da MasaHitomi,Naaaa c'ho sempre sbavato per vw fin da piccola! Quindi essere riuscita ad averla come terza macchina...sono stata felicissima! Anche se, la prossima maggiolino 😍Quotato da n3mo,Quotato da MasaHitomi,Io VW 😍 d'italiano solo Ducati e Agusta 💗
la solita snob!! 😄 😄 😄 😄
Terza macchina con Ducati e Augusta....e la Bentley dove l'hai parcheggiata "snob"??? 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 lo sai che io sono un burlone!! scherzo...ci mancherebbe...anche se sono un bisex non ho mai fatto del male a nessuno!!! 😄 😄 😄