Tutti i Post di n3mo

Il Forum di Annunci69.it
928
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
n3mo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: n3mo

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Sarebbe magnifico....penso sia il sogno di tanti qui...purtroppo per mille motivi ancora non ho trovato una bella trans...mi sono avvicinato a una che conoscevo (almeno credevo!!) ma si è scopata tutti tranne me!! ahahahaha 😋

» Nell'argomento: Mentre ti scopano
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
L'unica (per adesso!!!) volta che ho provato un cazzo in culo è finita che, io sopra di lui, mentre lui mi sborrava in culo mi ha fatto una sega e siamo venuti assieme!!! DIVINO 😋

» Nell'argomento: vizietto
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Una ogni mattina dopo il caffè....mi chiudo in bagno e mi faccio una bella sega....capita poi che durante la giornata ne arrivi a fare anche un altra....ma naturalmente se me la fanno è ancora meglio....e poi cosi posso farla anche io a lui 😋
Purtroppo però è davvero difficile....per questo la mia mano me la fa ogni mattina 🙂

» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Meno male!!!!
E' giusto rinnovarsi per migliorarsi ma in questo caso il miglioramento io non riuscivo proprio a vederlo.....ormai nei last non ci andavo più...tanto non si capiva niente...si vedevano solo foto....
Sono contento che sia tornato come prima!!
Grazie redazione

» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
7 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente preferivo come era prima....molto più diretto e si capiva chi metteva il last...ora vedo solo immagini e non capisco la cosa più importante...il testo.....quello che ho letto poi riguardo il fatto di essere VIP o meno lo trovo davvero insulso...chi paga ha già tanti vantaggi rispetto a chi è basic....io personalmente nei last leggo....della foto del profilo (grande o piccola che sia) non me ne può fregare niente....ripeto....è il testo che conta...poi posso sempre entrare nel profilo e vedere le foto...
Comunque visto la modifica fatta dubito che chi come me non la trova "utile" possa sperare di veder tornare la "vecchia" versione....
Questione di gusti....d'altronde siamo "ospiti" in questa comunity quindi ci si deve per forza adeguare.....mi farò piacere questa nuova versione....
Buon proseguimento 🙂

» Nell'argomento: profili dei singoli
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Questo è un argomento particolare....sono d'accordo con quello che si dice....basta foto di cazzi e tette...però poi penso alla mia situazione...mi trovo qui perché sono alla ricerca di quella trasgressione che naturalmente non posso avere nella "vita reale".... di sicuro non mi posso alzare una mattina e dire alla mia compagna "amore... vorrei provare a succhiare l'uccello di un uomo..."
Su questo sito ci sono coppie che hanno la fortuna di vivere la loro sessualità in maniera sincera e leale....ci sono gay e trans che naturalmente sanno benissimo quello che vogliono.... i singoli in tutti i sensi pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono e poi quelli come me....singoli virtuali che sono alla ricerca di emozioni di ogni tipo ma che vivendo una doppia vita devono fare i conti con ciò che li circonda... anche perché qui si inizia a livello virtuale ma poi l'incontro avviene realmente e li non ci si può nascondere...
Io sono un ragazzo già di per se timido e riservato... allora penso che (trattandosi di un sito a carattere sessuale) l'unica cosa che posso mostrare ma che non mi permette di essere "riconosciuto" è il mio pene... vorrei mettere una foto di me stesso... il mio bel faccino... una posa... ma io qui non dovrei esserci.... il fatto di stare qui mi permette di provare a soddisfare i miei desideri ma non posso correre il rischio che anche per sbaglio qualcuno mi possa "identificare"....
E poi penso alla cosa più importante....le foto...queste foto...ma come si può giudicare una persona vedendo un pene, una vagina o un petto??
Io nel mio profilo descrivo me stesso...cosi come sono...senza "bugie"....perché quando io cerco un annuncio guardo il contenuto...non le foto....è anche vero che molti si limitano alle foto.... e allora il discorso "basta avere un bel fisico e 20 cm di cazzo" va da sé!!!
E' inutile negarlo....
Ma fortunatamente ci sono anche coppie e persone che vogliono trasgredire usando anche la testa, e allora la foto diventa un accessorio secondario....si legge il profilo...si cerca di capire chi si ha davanti e a quel punto ci si muove di conseguenza.... 😋
Naturalmente il mio è solo un parere personale.... 🙂

» Nell'argomento: ingoio o non
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente penso che dipenda dalla situazione creata....la complicitá che si viene a creare tra le persone....i gesti...i momenti...sarebbe troppo riduttivo dire "a me piace venire così"..... 😳

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve a tutti...volevo dirvi la mia....
Quando sono entrato in questo sito ero un uomo arrapato che cercava a tutti costi di trovare qualcosa di trasgressivo che mi appagasse...quindi soliti messaggi di presentazione....voglio questo...faccio quest'altro....mi piace cosi....
Naturalmente non ho avuto nessuna proposta....o cmq niente che mi mettesse a mio agio....
O pensato che quello che io cerco qui è un qualcosa che non posso avere nella mia vita di tutti i giorni per svariati motivi...quanti di voi conducono una doppia vita qui? Magari sposati o fidanzati che cercano la trasgressione fuori dal loro ambiente domestico...quante mogli o mariti all'oscuro di tutto.....
E' inutile cercare tra gli annunci situazioni sicuramente intriganti ma in fin dei conti non compatibili con quello che è il nostro carattere...dopo tutto siamo prima di tutto persone quindi non possiamo pretendere di arrivare al traguardo senza prima seguire quell'iter che ci obbliga a rapportarci come persone gli uni con gli altri....non siamo bestie.....
Fatta questa considerazione ho deciso di rinnovare il mio profilo....via tutte le frasi tipiche che non si sposavano con il mio carattere....perché descrivere situazioni e comportamenti che ci illudiamo di poter seguire quando poi quasi arrivati al traguardo ci tiriamo indietro?
Nel mio messaggio ci sono io......mi descrivo come persona reale e non come un miraggio...senza nascondere niente....la pura e semplice verità....perché alla fine ognuno di noi ha le sue preferenze ed è giusto fare in modo di trovarle...a tanti piace la "patata"...ma c'è chi la preferisce in un modo...chi in un'altro...
Qui ho visto tanti profili che personalmente reputo "finti" ma va bene cosi...dopotutto uno è libero di scegliere....io nel mio profilo mi metto a "nudo" perché se mai dovesse capitarmi di vivere questo tipo di emozione almeno sarò in grado di godermela fino in fondo senza limiti e restrizioni....sono cosi...non ti aspettare cose diverse da quello che ho detto!! 😋
Naturalmente fino ad ora non ho ricevuto nessuna proposta...ma va bene cosi...se mai dovesse arrivare sono sicuro che sarà perfetta 😎

Per concludere dico solo una cosa... siate voi stessi....

Un bacione a tutti
n3mo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni