Tutti i Post di Cpglamour86
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpglamour86
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
5 anni fa
insistere è sbaliato , nella foga lo sfili dalla fica e lo spingi nel culo senza tanti complimenti , magari piangerà anche ma di gioia hahahaQuotato da brunoserio,Certo insistere è la cosa più sbagliata che puoi fare.
5 anni fa
a me danno fastidio i cazzi piccoli , il piacere anale è nel dolore di chi lo riceve
5 anni fa
in questo contesto se mi chiama troia uno stallone che mi sta inculando divinamente per me è un complimento , diventa un aggettivo dispregiativo se me lo dice uno che non può permetterselo .
» Nell'argomento: uomini che hanno durate di varie ore
6 anni fa
é un vero gentlemen 💋 🐷Quotato da leilui78,Ciao mio Marito è uno di quelli .Di solito fa da Cuck quando faccio Gang , ma se incontro singolo o coppie dura moltissimo e Ama dedicarsi alle passere delle belle fanciulle con la sua lingua
6 anni fa
ma chi se ne frega se usano viaagra o no , l'importante che scopano ad arte . Non si stanno mica a drogare di stupefacenti.Quotato da robigno,Quotato da strafigaa,Purtroppo devo confermare che questi soggetti esistono e non usano medicinali o stupefacenti ma hanno un autocontrollo che riesono a durare molto poi logicamente hanno una prestanza fisica non certamente obbesi o anziani.
Il singolo che incontrammo [...]
Hai fatto i test tossicologici per sapere cosa prendono ? NO!
Quindi é una supposizione
= madre di tutte le cazzate
IQ 78? Laurea in lettere moderne, sicuramente non in scienze matematiche
6 anni fa
pressapoco é cosìQuotato da Gilda_G,Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
Vediamo se ho capito, tu dici che essere predisposti a praticare sesso anale ( e secondo te un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo te e' il motivo limitante per chi non lo vorrebbe praticare) ... ho capito bene ?
6 anni fa
3220?Quotato da Extrafondente,3220Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
6 anni fa
potrebbe anche essere che le 2 su 14 fingevano pur di non sminuire il tuo salamino che nel loro culo ci andava come in un corridoio , probabilmente prima di te aveva aperto la strada qualche cazzone di tutto rispetto per darti l'impressione da te citatta . Un culo si chiude sempre dopo qualche ora . 💋 💋Quotato da Gizmo07,Oddio dire chi lo pratica ha una marcia in più, non è giusto da parte mia...nel senso che per me, la marcia in più, ce l'hanno quelle donne che vivono la sessualità sempre con gran passione, che sono di larghe vedute che non precludono a pri [...]
6 anni fa
mi dispiace per te che non sei troia . per me invece è motivo di orgoglio mentre faccio sesso sentirmi dare della troia ,mentre per il mio compagno (per sentito dire da lui ) e un complimento da fare solo a chi o merita.Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
6 anni fa
Quotato da francovagosex,Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebral [...]
6 anni fa
mmmm magari presentali a noi ...che ci piace passare tutta la notte a fare sesso .Quotato da ilariobonfa,E' capitato e ti dirò che avere bisogno di rapporti di ore per raggiungere l'orgasmo è un'idea che non ci piace. Quando stai facendo sesso con qualcuno che ti piace molto non ci metti tanto a raggiungere l'orgasmo [...]
6 anni fa
sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
6 anni fa
😒 😒 😒Quotato da strafigaa,bacio assolutamente no, in questo gioco si cerca sesso(quello buono) e non fare i fidanzatini da fotoromanzi. e poi salivare con sconosciuti credo che non sia neanche tanto igienicamente sicuro e salutare. [...]
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Se non si bacia alla francese non c'è feeling e non c'è "gioco". Questo ovviamente lo abbiamo appurato man mano che ci siamo inseriti in questo mondo. All'inizio, siamo sinceri, non eravamo favorevoli al bacio all [...]
6 anni fa
...personalmente non ci scoperei e non gli farei neanche un pompino a chi ha la fiatella .Quotato da am74,noi abbiamo incontrato poche coppie che baciavano e quello che lo facevano era meglio che nn lo facevano nn si puo mangiare aglio e olio e poi incontrare e che cazzo
6 anni fa
Quotato da lolyari,
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.
7 anni fa
Quotato da Intriganti2,Quotato da faraone1957,Quotato da jasmine33,Quotato da faraone1957,Quotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
Ecco, voi continuate e noi smettiamo. Perchè non ci piace, perchè non ce l'hanno almeno detto prima e ci hanno fatto imbarazzare col loro rifiuto"durante", perchè spesso il lui pare una tarantola mentre lei gira la faccia, e perchè se abbiamo scambiato due parole prima come ci hanno detto che fanno o non fanno scambio, che lei è o non è bisex ecc.ecc. potevano dirci anche quello. E se non te lo dicono lo fanno apposta, lo sanno bene per quante coppie sia importante e sperano di trovare chi lascia correre. No, così non va bene. Non per noi.
Al prossimo incontro non dobbiamo assolutamente dimenticarci di portare un menù dettagliato, cosi almeno non si rischia di sentirsi dire ... o ma voi questa cosa non ce l'avete detta prima 😭 😭
Se vi preoccupate di dire scambio o non scambio, bsx o non bsx che vi costa dire prima che non baciate? Perchè non lo mettete nell'annuncio come fanno in tanti?? Così non vi serve il menù...ah, già, però se lo scrivete prima perdete la possibilità di contatto con chi bacia...e, comunque, se incontrate una coppia quando glielo dite che non baciate...?? Mah...
Ah ah ah la nostra ultima recente esperienza, fresca fresca....
Domenica scorsa abbiamo partecipato ad un piccolo party, tre coppie ospitate da un amico singolo (conoscevamo solo lui)
Dopo i soliti convenevoli si entra un po più nel dettaglio senza per questo dover pianificare ogni singolo movimento ed una coppia dichiara di non essersi mai spinta oltre il soft, da parte nostra chiediamo lumi (cosa intendono per soft) e domandiamo: "escludete solo la penetrazione?" ...risposta: "Si giusto non pratichiamo la penetrazione"
Con l'altra coppia non vi era sta possibilità di leggere il profilo poiché non hanno annuncio sul sito, erano stati invitati dal singolo che raccatta (lo abbiamo scoperto a posteriori) amicizie di esibizionisti sulle sponde dei fiumi e/o carsex, comunque a farla breve discorrendo con loro abbiamo capito di avere una coppia di conoscenti in comune, pertanto abbiamo preso spunto per evidenziare che conoscevamo questa loro coppia di amici, ma di non aver giocato con loro perché la lei riteneva "intimo il bacio" e siccome noi siamo cultori di questa pratica avevamo rinunciato a proseguire. A questo punto eravamo convinti di averli messi in guardia e non ricevendo alcuna rimostranza in merito, non abbiamo ritenuto dover pianificare altro né con la prima coppia (abbiamo accettato di non arrivare alla penetrazione), né tantomeno ci sembrava di dover aggiungere altro all'altra coppia.
Ecco che il singolo ospitante visto che erano stati fugati i dubbi tra di noi, ci invita (garbatamente) a procedere in camera da letto e metterci in libertà per il piacere di tutti.
Ebbene dalla coppia che si limitava al soft mio marito stava rimediando una toccartina al pisello quasi a mo' di sega (malfatta) alla proposta facciamo il 69 ha ricevuto in risposta un "NO" ok incassa e con nonchalance si sgancia e passa all'altra lei (l'esibizionista che fa anche carsex) si approccia con qualche toccatina e si propone vis a vis per scaldare il motore iniziando con un bacio, lei gira il viso ed evita il bacio proponendosi strusciando il corpo e ansimando, quindi mio marito credendo che il momento non fosse quello opportuno prosegue ancora con toccatine e slinguate alla "Jolanda" e dopo un po' riproporre il fatidico bacio che puntualmente veniva rifiutato ....mannaggia a quel punto il sangue accumulato nel "pipino" decide di cambiare percorso e convoglia al di sopra delle spalle per andare direttamente nel cervello il quale deve decidere come concludere la serata senza per questo dover fare scenate; pertanto decide di scostare il singolo che stava facendo compagnia alla sottoscritta e concludiamo la serata tra di noi.
In conclusione avremmo potuto e dovuto starcene a casina nostra a fare le nostre cosìne da tranquilli e senza arrabbiature.....per il futuro ci stiamo facendo un pensierino, d'altronde troviamo squallido uscire per serata trasgressiva e rimediare una pseudo sega (vale solo per noi, non giudichiamo chi ha piacere di farlo....basta dirlo e noi cambiamo strada)
Chiaro che non li rivedremo mai più, però purtroppo ce ne sono ancora tanti e hanno la cattiva abitudine di non palesarsi.
7 anni fa
Quotato da Intriganti2,Quotato da faraone1957,Quotato da jasmine33,Quotato da faraone1957,Quotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
Ecco, voi continuate e noi smettiamo. Perchè non ci piace, perchè non ce l'hanno almeno detto prima e ci hanno fatto imbarazzare col loro rifiuto"durante", perchè spesso il lui pare una tarantola mentre lei gira la faccia, e perchè se abbiamo scambiato due parole prima come ci hanno detto che fanno o non fanno scambio, che lei è o non è bisex ecc.ecc. potevano dirci anche quello. E se non te lo dicono lo fanno apposta, lo sanno bene per quante coppie sia importante e sperano di trovare chi lascia correre. No, così non va bene. Non per noi.
Al prossimo incontro non dobbiamo assolutamente dimenticarci di portare un menù dettagliato, cosi almeno non si rischia di sentirsi dire ... o ma voi questa cosa non ce l'avete detta prima 😭 😭
Se vi preoccupate di dire scambio o non scambio, bsx o non bsx che vi costa dire prima che non baciate? Perchè non lo mettete nell'annuncio come fanno in tanti?? Così non vi serve il menù...ah, già, però se lo scrivete prima perdete la possibilità di contatto con chi bacia...e, comunque, se incontrate una coppia quando glielo dite che non baciate...?? Mah...
Ah ah ah la nostra ultima recente esperienza, fresca fresca....
Domenica scorsa abbiamo partecipato ad un piccolo party, tre coppie ospitate da un amico singolo (conoscevamo solo lui)
Dopo i soliti convenevoli si entra un po più nel dettaglio senza per questo dover pianificare ogni singolo movimento ed una coppia dichiara di non essersi mai spinta oltre il soft, da parte nostra chiediamo lumi (cosa intendono per soft) e domandiamo: "escludete solo la penetrazione?" ...risposta: "Si giusto non pratichiamo la penetrazione"
Con l'altra coppia non vi era sta possibilità di leggere il profilo poiché non hanno annuncio sul sito, erano stati invitati dal singolo che raccatta (lo abbiamo scoperto a posteriori) amicizie di esibizionisti sulle sponde dei fiumi e/o carsex, comunque a farla breve discorrendo con loro abbiamo capito di avere una coppia di conoscenti in comune, pertanto abbiamo preso spunto per evidenziare che conoscevamo questa loro coppia di amici, ma di non aver giocato con loro perché la lei riteneva "intimo il bacio" e siccome noi siamo cultori di questa pratica avevamo rinunciato a proseguire. A questo punto eravamo convinti di averli messi in guardia e non ricevendo alcuna rimostranza in merito, non abbiamo ritenuto dover pianificare altro né con la prima coppia (abbiamo accettato di non arrivare alla penetrazione), né tantomeno ci sembrava di dover aggiungere altro all'altra coppia.
Ecco che il singolo ospitante visto che erano stati fugati i dubbi tra di noi, ci invita (garbatamente) a procedere in camera da letto e metterci in libertà per il piacere di tutti.
Ebbene dalla coppia che si limitava al soft mio marito stava rimediando una toccartina al pisello quasi a mo' di sega (malfatta) alla proposta facciamo il 69 ha ricevuto in risposta un "NO" ok incassa e con nonchalance si sgancia e passa all'altra lei (l'esibizionista che fa anche carsex) si approccia con qualche toccatina e si propone vis a vis per scaldare il motore iniziando con un bacio, lei gira il viso ed evita il bacio proponendosi strusciando il corpo e ansimando, quindi mio marito credendo che il momento non fosse quello opportuno prosegue ancora con toccatine e slinguate alla "Jolanda" e dopo un po' riproporre il fatidico bacio che puntualmente veniva rifiutato ....mannaggia a quel punto il sangue accumulato nel "pipino" decide di cambiare percorso e convoglia al di sopra delle spalle per andare direttamente nel cervello il quale deve decidere come concludere la serata senza per questo dover fare scenate; pertanto decide di scostare il singolo che stava facendo compagnia alla sottoscritta e concludiamo la serata tra di noi.
In conclusione avremmo potuto e dovuto starcene a casina nostra a fare le nostre cosìne da tranquilli e senza arrabbiature.....per il futuro ci stiamo facendo un pensierino, d'altronde troviamo squallido uscire per serata trasgressiva e rimediare una pseudo sega (vale solo per noi, non giudichiamo chi ha piacere di farlo....basta dirlo e noi cambiamo strada)
Chiaro che non li rivedremo mai più, però purtroppo ce ne sono ancora tanti e hanno la cattiva abitudine di non palesarsi.
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
7 anni fa
secondo me e cmq lo abbiamo anche constatato , i profili di coppie che escludono a priori i singoli e mettono in primo piano NO SINGOLI , sono profili gestiti dl lui di coppia . Una donna disposta a stare sun un sito di annunci non credo che esluderebbe a priori un bel ragazzo piu giovane e magari più dotato del suo compagno .
8 anni fa
La pensiamo perfettamente uguale
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.[/quote]
[/quote]
Noi non abbiamo nessun altro problema, scambio soft o non soft, ci adeguiamo tranquillamente...semplicemente senza bacio ci manca qualcosa che non ci fa partire e ci blocca, quindi (ammesso che siano così cortesi da dirlo prima) evitiamo. Se non ce lo dicono e ce ne accorgiamo durante, specie se non lo fa lei mentre il lui sì, smettiamo.[/quote]
[/quote]