Tutti i Post di OGGETTOdelDESIDERIO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OGGETTOdelDESIDERIO
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Nightofbo,ma no!! Insistere e perseverare... La fortuna aiuta gli audaci!!!Quotato da lavogliapazza3,
Piccolo consiglio.....cambia divertimento..
Nn demordere, tieni sempre… duro!!!😂😂😂😂
Quotato da copppiass,Quotato da Simsimone,Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
ti piacerebbe vincere il super enalotto
detto in 2 parole
Ahahahahah, visto che si fantastica, a me andrebbero bene una coppia è una singola insieme ahahahahah 😂😂
Quotato da Nightofbo,eh in effetti poi ti vengono le ansie fa prestazione a sentire certe cose hahahahaQuotato da Marianocapri,
ahahahha piu' discipline olimpiche 😎 😄 😄 😄 😎
Si per partecipare a questo evento è diventata indispensabile una preparazione atletica ahahahahah 😂
» Nell'argomento: Qualità delle foto
Quotato da Titti_,[url=https://postimg.cc/z3dnJZLt][img]https://i.postimg.cc/02vZ099s/acc06766da699839bea9ad992b0e882d.jpg[/img][/url]
Parole sante!!😂 ognuno si presenta come crede, poi se piace becca, se nn piace becca.. 2 di pikke😂😂
Quotato da lecap,Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
infatti io di un profilo oltre alle foto leggo sempre attentamente il messaggio di presentazione e ti posso dire la moltissimi profili sono ridotti a pochissime righe, quindo molto difficile da poter argomentare con un primo messaggio
Qui concordo in pieno con te.
Però, rifacendomi a quanto scritto precedentemente, come non colpisce (secondo me giustamente) un profilo scarno, come potrebbe mai apparire interessante un primo messaggio, altrettanto scarno e/o banale?
mi sono permesso di dare un occhiata al vostro profilo e direi che dovreste aprire un blog su come creare un profilo chiaro, completo e bello da vedere 😋
infatti io di un profilo oltre alle foto leggo sempre attentamente il messaggio di presentazione e ti posso dire la moltissimi profili sono ridotti a pochissime righe, quindo molto difficile da poter argomentare con un primo messaggio
Qui concordo in pieno con te.
Però, rifacendomi a quanto scritto precedentemente, come non colpisce (secondo me giustamente) un profilo scarno, come potrebbe mai apparire interessante un primo messaggio, altrettanto scarno e/o banale?
beh in questo caso si lascia spazio alla reazione che uno puo avere di istinto 😋
Quotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Quanto sei buona.
Mi viene da aggiungere che, tra gli "per noi sbagliati", ci potrebbero essere anche quelli giusti che, per un motivo o un altro hanno toppato la "partenza".
Ho trovato persone profonde e simpatiche dietro nik per me improponibili.
Ho trovato persone che sono l'esatto opposto di quello che certe foto farebbero credere.
Intendiamoci, non è una esortazione a...
È una semplice riflessione.
Essere buona (o bona ?) è uno dei miei principali pregi/difetti. 😎
Scherzo, naturalmente.
Ma hai capito perfettamente, va dato quel minimo di benefecio del dubbio. Un po' ci si dimentica del ns percorso e quindi si guardano le cose dal punto di vista di persone skillate. Un filo più morbidi. Ce lo possiamo concedere. 🙂
Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettive
Un lui di coppia come sono io, non essendo perciò un singolo, non può dare consigli basati sulla propria esperienza.
Tuttavia e usando il metro di giudizio (e messaggi ricevuti) della nostra coppia, se fossi un singolo, eviterei il classico -ciao, come state- per far in modo che venga aperto il mio profilo.
Se una coppia (che vive abbastanza vicino a me) cerca singoli, è plausibile che il mio lo abbia già aperto anche se per sola curiosità.
Io parto dal principio che qualunque nick, attraverso il profilo e l'album, dica espressamente ciò che cerca e NON cerca ma soprattutto come quando e perché cercano il gioco.
Se fossi un singolo, come primo messaggio cercherei un modo per differenziarmi dalla massa proprio perché è certo che le coppie (e singole), ricevono numerosi messaggi e proposte. Inviare un primo messaggio, dimostrando che si è letto il profilo e osservato attentamente l'album, non può che colpire i destinatari.
Chiaro che questo non significa la certezza di un futuro incontro anche solo conoscitivo, ma sarebbe già un primo passo positivo per essere, perlomeno, preso in considerazione.
Quotato da Idrogeno,Quotato da XHunerXP,
Quanto sei buona.
Mi viene da aggiungere che, tra gli "per noi sbagliati", ci potrebbero essere anche quelli giusti che, per un motivo o un altro hanno toppato la "partenza".
Ho trovato persone profonde e simpatiche dietro nik per me improponibili.
Ho trovato persone che sono l'esatto opposto di quello che certe foto farebbero credere.
Intendiamoci, non è una esortazione a...
È una semplice riflessione.
Essere buona (o bona ?) è uno dei miei principali pregi/difetti. 😎
Scherzo, naturalmente.
Ma hai capito perfettamente, va dato quel minimo di benefecio del dubbio. Un po' ci si dimentica del ns percorso e quindi si guardano le cose dal punto di vista di persone skillate. Un filo più morbidi. Ce lo possiamo concedere. 🙂
scusami credo di non aver capito, ma nel tuo caso il beneficio del dubbio sarebbe se buona o bona??? ahahahahaha scherzo ovviamente 😋
hai espresso un concetto che condivido in pieno, e secondo me si entra in un discorso molto articolato e complesso...ci sono profili che cercano di mostrarsi in modo reale, magari pubblicando foto di scarsa ma qualità ma pur sempre reali, poi ci sono profili che pubblicano book fotografici modificati con photoshop (so di molti che addirittura si rivolgono a fotografi professionisti), poi bisogna vedere ognuno cosa preferisce...ovviamente tutte le opzioni sono rispettate dal sottoscritto, ognuno fa ciò che credeQuotato da Idrogeno,Quotato da lecap,
Per quel riguarda esclusivamente il nostro punto di vista e rispettando quello degli altri...
non è che ci lascia indifferenti quando c'è ANCHE la foto del coso, ma quando c'è SOLO la foto del coso. 😎
Io credo dipenda moltissimo dalla consapevolezza di dove ci si è iscritti e dall'esperienza pregressa, intesa sia come persona che ha frequentato ambienti trasgressivi e che poi si iscrive a questo sito, oppure anche persone che non hanno avuto frequentazioni pregresse e che invece cercano qui una porta verso esperienze che vorrebbero fare.
Poi il forum di per se aiuta ma anche no, perchè in linea di massima io lo vedo poco disponibile verso le persone neofite, più teso al perculamento. C'è quasi sempre una base di sospetto verso i nuovi iscritti e una scarsa volontà di dare consigli veri che invece sarebbero utili ad una persona/coppia che non sa nulla. Non sa cosa scrivere, non sa che foto mettere e che magari prima di trovare la propria identità (virtuale) ci mette un po', prova, mette giù un profilo che poi può essere limato o completato o aggiustato, in bilico tra quello che vorrebbe esprimere e quelle che sembrano essere le aspettative altrui o i must have di questo ambiente.e trovare un equilibrio, sec me, non è facile. Forse dovremmo essere un filo più accoglienti e meno giudicanti. 🙂
Quotato da lecap,Quotato da upstair,
perchè no, e quindi, che tipo di foto vi piacerebbe guardare, nel senso come lo vorreste vedere il vostro potenziale partner, in questa ottica coppia vs singolo, mi pare un ottimo spunto il vostro
Vero che non bisogna fidanzarsi ma prima del gioco, per noi ovviamente, deve esserci interazione (ovviamente dopo, anche simpatia e empatia) e francamente, a priori, persone che si propongono così, sappiamo già che ben difficilmente ci piacerebbero.
Anche te, per esempio (data la presentazione e album):
sarei disposto a scommetterci che non prenderesti in considerazione un unico -ciao- con una unica foto circoscritta, della sola patata.
Sinceramente io personalmente nn mando mai nessuna foto nel primo messaggio, però molte volte un messaggio io lo vedo come un modo di presentarsi, poi magari la coppia dopo aver eventualmente visto il profilo potrebbe decidere di avviare una conversazione o meno.. quindi anche un saluto cordiale ed educato come primo messaggio nn sarebbe da giudicare male… poi ovviamente queste valutazioni sono soggettive
Quotato da Nightofbo,direi sensato, oltre che pratico, la mia era solo una battuta. Cmq un amica che era solita partecipare a questi eventi mi raccontava che lei spesso era in "appoggio" di una sua altra amica come "carica di alleggerimento" qualora i maschietti fossero stati troppo carichi. Personalmente non ho mai partecipato ad eventi simili quindi non saprei dire se risponde a realtà.Quotato da Sweetflower,Di solito per una gang fatta bene si chiama un buon numero di singoli che già si conoscono. Se alcuni perdono il tiro ci sono altri a sostituirli. E comunque ci piace prenderci tempo senza mettere fretta a nessuno [...]
Quando leggo di questo tipo di esperienze mi viene da pensare, ma si parla di situazioni piacevolmente trasgressivi e passionali o si parla di prestazioni tipo discipline olimpiche? Ahahahahah
Quotato da Sweetflower,1) Quando il lui giocava da singolo ha organizzato una gang e la coppia si era portata dietro la coca e pretendeva la pagassero i singoli "per il divertimento".
2) avevamo conosciuto una coppia che sembrava carinissima, giovane e simpatic [...]
Ammazza più che una serata trasgressiva avete passato una serata da crocerossini 😂😂😂
» Nell'argomento: Una domanda per le coppie..
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
siete stati abbastanza fortunati, la consapevolezza della situazione e dei ruoli penso sia una delle cose piu importanti
Fortunati senza dubbio, ma abbiamo anche saputo selezionare...una buona chiacchierata in chat, al contrario di quanto si pensi, aiuta molto.
sinceramente personalmente preferisco anche un primo incontro conoscitivo, giusto per un caffe o drink...e il modo migliore per avere una visuale piu reale di chi si ha di fronte...comunque sicuramente avete un occhio clinico nella scelta 😋
Quotato da Cpleifantastica,A noi non sono capitati né troppo spavaldi né tantomeno timidi indecisi, ma solo ragazzi decisi e consapevoli della situazione.
siete stati abbastanza fortunati, la consapevolezza della situazione e dei ruoli penso sia una delle cose piu importanti
Quotato da lecap,Quotato da Primordiale,
Siete disordinati, dovreste tenere un registro con annotazioni salienti 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Xq8RY0GG/bisley-classificatore-in-metallo-2-cassetti-47-x-62-x-71-cm-grigio-503060.webp[/img][/url]
ammazza avete un bel po di anagrafiche da catalogare!! 😄 😄
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
nn ti piacerebbe se il tuo uomo si facesse succhiare da un uomo, ma il tema proposto e' il contrario, cioe se fosse il lui di coppia a volerlo succhiare 😋Quotato da Beyonce,Può essere che più tardi..il mio lui..dira' la sua 😎 e proveniendo da questo mondo, saprà di cosa si parla 😎
» Nell'argomento: Quanto è difficile incontrare una singola?
penso che ci sia una notevole differenza tra chiedere una certa esclusiva in un gioco divertente e trasgressivo che possa essere tra singoli/singole/coppie e il fatto di poter instaurare un rapporto che vada oltre il contesto di questo sito...non bisogna mai perdere di vista la realta delle cose
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
Quotato da Cpluileibsx,Non farlo, dopo non ti accontenterai più di prenderlo solo in mano.
come si dice..l appetito vien mangiando ahahahahaha
» Nell'argomento: Messaggio iniziale con coppie e singole
Quotato da Akire84,Quotato da Blu3088,Quotato da Akire84,Quotato da nudofiorentino87,Quotato da Akire84,Quotato da nudofiorentino87,Post molto interessante! Vorrei un po' capire meglio cosa succede dal lato di una coppia o di una singola quando viene mandato un messaggio? Cosa apprezzate? Cosa non vi piace? Quanti ne ricevete e quindi quali decidete di leggere? Quanto si [...]
Noi apprezziamo chi si presenta in contesti normali, e chi dimostra di avere un minimo di “spessore”, ovvero non si limita a 5 parole a volte sgrammaticate...
cestiniamo subito invece chi parte in quarta convinto di avere a che fare con carne da macello.
In un dialogo virtuale, riteniamo sia importante “stimolare” prima il cervello: solo questo suscita curiosità.Quotato da Akire84,Quotato da nudofiorentino87,Post molto interessante! Vorrei un po' capire meglio cosa succede dal lato di una coppia o di una singola quando viene mandato un messaggio? Cosa apprezzate? Cosa non vi piace? Quanti ne ricevete e quindi quali decidete di leggere? Quanto si [...]
Noi apprezziamo chi si presenta in contesti normali, e chi dimostra di avere un minimo di “spessore”, ovvero non si limita a 5 parole a volte sgrammaticate...
cestiniamo subito invece chi parte in quarta convinto di avere a che fare con carne da macello.
In un dialogo virtuale, riteniamo sia importante “stimolare” prima il cervello: solo questo suscita curiosità.
Ecco, punto molto interessante! Io spesso ho trovato molto arduo che una coppia mi venisse dietro in un discorso, sembra sempre che il primo approccio debba essere carico di infinite promesse, invece di essere il semplice preludio ad una conversazione. Vorrei sapere cosa ne pensano le coppie a riguardo.
Opinione personale: dovrebbe essere il preludio, il più possibile veritiero, ad una discussione per conoscersi. Senza creare false aspettative
Purtroppo io cerco di essere sincerissimo, cerco sempre di fare complimenti educati sulle foto e cercare di portare la conversazione sulla conoscenza, forse sarò troppo banale...o forse il sito è troppo pieno di singolo che usano un linguaggio inappropriato che le coppie non si fidano di nuovi utenti che sono senza feed...almeno questa è la mia impressione al momento...
Abbiamo visto la tua pagina: ci permettiamo di suggerirti di renderla un pochino più accattivante, e di cambiare le foto (quelle che hai pubblicato non ti rendono giustizia 😬). Forse questo è uno dei motivi per cui non intrighi una coppia...
trovo molto interessante il fatto di condividere dei pensieri da punti di vista opposti, e trovo anche molto piacevole la vostra disonibilita' nell'affrontare il discorso, cosa che non sempre accade...oltre al fatto che sarebbe molto utile avere dei suggerimenti da parte vostra, visto che avete un profilo molto curato e devo dire molto interessante
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
Io penso che la "pretesa" da parte di una coppia o di una singola nn sia mai giustificata, però come dici giustamente se uno invita è giusto che offra il caffè o drink o quello che sia...per quanto mi riguarda se invito io una donna o coppia vuol dire che ho piacere ad invitarli, quindi di conseguenza sarà anche un piacere da parte mia offrire un caffè o quello che sia...