5 anni fa
qui capita di tutto ma chiedere l esclusiva mi sembra eccessivo anche perchè non parliamo di amore ma di divertimento tra persone che hanno voglia di trasgredire 🙂Quotato da Vanillasex,Mi consola l'idea di non essere l'unica. Mi sono arrovellata tanto sul perché accada questo. Nei miei riguardi i singoli sono stati alquanto meschini.
5 anni fa
che stronzi!!!Quotato da Vanillasex,Ma perché non si accetta il fatto che anche noi singole vogliamo giocare😣Quotato da Evasione91,Posso essere testimone del fatto che qui (senza volerlo) si possa trovare anche una partner di vita reale. Certo, mica puoi dire "ti amo" dopo 3 incontri, altrimenti la/lo fai scappare.
Sono iscritta sul sito da anni ormai ( In passato con un altri profili poi cancellato.) Ogni 3 incontri, uno mi proponeva di lasciare il sito per metterci insieme. ( che poi perché lasciare il sito? Sono tutti bull con la moglie degli altri?) Il risultato? Un paio di volte l'ho fatto e mentre io ho smesso di giocare, il singolo opportunista di turno ha continuato a giocare.
5 anni fa
A volte c'è anche uno scambismo esclusivo....si scambia sempre e solo con quelle stesse persone e via.... definiamolo scambismo a lungo termine 😳Quotato da esperanzadescobar,l esclusiva si chiede alla donna,ma poi loro incontrano altre,non credo che in questo mondo ci si accontenti di scopare una sola donna,sennò che scambismo è 😄
la monogamia è un laccio presente anche nel mondo dello scambismo ahimé
5 anni fa
C'è chi preferisce la sicurezza e la tranquillità...soggusti 😄Quotato da esperanzadescobar,ma scambismo esclusivo,se gode poco 😄Quotato da alessiocince,A volte c'è anche uno scambismo esclusivo....si scambia sempre e solo con quelle stesse persone e via.... definiamolo scambismo a lungo termine 😳Quotato da esperanzadescobar,l esclusiva si chiede alla donna,ma poi loro incontrano altre,non credo che in questo mondo ci si accontenti di scopare una sola donna,sennò che scambismo è 😄
5 anni fa
mai invidiare gli altri....Quotato da Cpbixo,No ma mi dovete capì! Io so' nvidiosa abbestia dei vostri incontri....Quotato da alessiocince,C'è chi preferisce la sicurezza e la tranquillità...soggusti 😄Quotato da esperanzadescobar,ma scambismo esclusivo,se gode poco 😄Quotato da alessiocince,A volte c'è anche uno scambismo esclusivo....si scambia sempre e solo con quelle stesse persone e via.... definiamolo scambismo a lungo termine 😳Quotato da esperanzadescobar,l esclusiva si chiede alla donna,ma poi loro incontrano altre,non credo che in questo mondo ci si accontenti di scopare una sola donna,sennò che scambismo è 😄
5 anni fa
Concordo anche io, secondo me essendo le singole "merce rara" può capitare che si tenda a volere l'esclusiva per la "paura" di perdere il tesoro appena trovato
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie sportiva e poi, una volta trovata, pretendere che rimanga in garage
😋
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie sportiva e poi, una volta trovata, pretendere che rimanga in garage
😋
5 anni fa
Ma forse é anche un problema culturale, razionalmente tutti capiscono che un singolo o una singola hanno diritto a incontrare e vedere chi vogliono e che non si può pretendere l'esclusiva di una mente libera, poi però in molti uomini scatta la paura di non essere i numero uno che pensano se la donna fa loro capire di non voler stringere una relazione....
5 anni fa
appunto, ci sono tante lei di coppia, ma non singoleQuotato da Vanillasex,Ma merce rara perché? Ci sono molte lei di coppia davvero bellissime. Non è la stessa cosa?Quotato da BISEX_PV,Concordo anche io, secondo me essendo le singole "merce rara" può capitare che si tenda a volere l'esclusiva per la "paura" di perdere il tesoro appena trovato
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie [...]
poi, se una persona cerca single non è detto che apprezzi la coppia
5 anni fa
Forse perché nella nostra società la possessività è un sentimento egoistico che per quanto inutile e dannoso non soltanto è accettato, ma spesso anche esaltato sia da uomini che da donne. Se questa cosa sta nella nostra società la ritrovi per forza anche qui.
5 anni fa
ognuno usa il virtuale o il sito come meglio crede ... ben vengano le persone che usano il sito per divertirsi senza menate varieQuotato da Vanillasex,Io parto dal presupposto che siamo tutti qui per trasgredire, alla fine una singola dovrebbe essere meno appetibile a livello di trasgressione. Perché immagino che anche fuori dal sito ci siano donne ben disposte a divertirsi. E comunque io intendevo dire altro.. perché su un bel sito come questo ci sono persone che pur di avere l'esclusività del rapporto illude che ci siano dei sentimenti?Insomma io sto qua apposta per non avere ste menate, e me le ritrovo pure qua😂😂😂Quotato da BISEX_PV,appunto, ci sono tante lei di coppia, ma non singoleQuotato da Vanillasex,Ma merce rara perché? Ci sono molte lei di coppia davvero bellissime. Non è la stessa cosa?Quotato da BISEX_PV,Concordo anche io, secondo me essendo le singole "merce rara" può capitare che si tenda a volere l'esclusiva per la "paura" di perdere il tesoro appena trovato
E' anche vero che non si può cercare una fuoriserie [...]
poi, se una persona cerca single non è detto che apprezzi la coppia
5 anni fa
penso che ci sia una notevole differenza tra chiedere una certa esclusiva in un gioco divertente e trasgressivo che possa essere tra singoli/singole/coppie e il fatto di poter instaurare un rapporto che vada oltre il contesto di questo sito...non bisogna mai perdere di vista la realta delle cose
5 anni fa
A mio parere, una cosa del genere non deve esistere, non voglio dire che sia impossibile che due conosciuti sul sito dopo un pò si innamorino, ma è impensabile dche dopo qualche incontro si abbia la pretesa di gestire l'altro in esclusiva, per quello forse ci sono i siti matrimoniali, sbaglio?Quotato da Cpbixo,Questo è un aspetto che, per quanto capiti di frequente, è altrettanto poco credibile quando lo si scrive in forum. L'idea che le donne non aspettino altro che di infilare l'anello al dito dell'uomo è un pregiudizio duro a morire ma forse sarebbe meglio chiamarlo speranza.Quotato da Vanillasex,Ma perché non si accetta il fatto che anche noi singole vogliamo giocare😣Quotato da Evasione91,Posso essere testimone del fatto che qui (senza volerlo) si possa trovare anche una partner di vita reale. Certo, mica puoi dire "ti amo" dopo 3 incontri, altrimenti la/lo fai scappare.
Sono iscritta sul sito da anni ormai ( In passato con un altri profili poi cancellato.) Ogni 3 incontri, uno mi proponeva di lasciare il sito per metterci insieme. ( che poi perché lasciare il sito? Sono tutti bull con la moglie degli altri?) Il risultato? Un paio di volte l'ho fatto e mentre io ho smesso di giocare, il singolo opportunista di turno ha continuato a giocare.
Capita, eccome se capita che gli uomini chiedano l'esclusiva senza però ricambiarla. Sognare di farsi un harem, di avere l'agendina piena di donne che aspettano la chiamata è piuttosto diffuso.
L'idea però non dispiace neppure ad alcune donne.
A me è capitato 3 volte in 6 mesi.
5 anni fa
[quote=Vanillasex]Cari uomini ( singoli, bull, e qualsiasi titolo vi piaccia, ma pur sempre uomini) attori, a volte protagonisti, a volte comparse nelle fantasie delle coppie. Ma troppo spesso spettatori della felicita' altrui, dell'amore dell [...]
purtroppo è il problema di molti, troppi uomini, pensano che tu sia diventata di loro possesso
purtroppo è il problema di molti, troppi uomini, pensano che tu sia diventata di loro possesso