Tutti i Post di maipiu79

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
maipiu79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maipiu79

» Nell'argomento: Spiare nei bagni....
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2015
Online mi è capitato di vedere video di persone che fanno sex nei bagni o altri locali pubblici.... ho sempre pensato che molti non fossero veri..... poi quest'estate ero in un piccopo campeggio, prevalentemente di famiglie ma, c'era un gruppetto 7/8 ragazzi sui 23/25 anni che non era scappato ai miei sguardi. Poi un pomeriggio/sera vado a farmi la doccia e un rumore coglie la mia attenzione.... guardo dentro la doccia accanto (le paratie divisorie non chiudevano benissimo) e la mia sorpresa ed eccitazione nel vedere due ragazzi di questi che stavano scopando tra di loro.... uno a 90 e l'altro da dietro che lo teneva per i fianchi e se lo inculava di gusto......
Potete solo immaginare che razza di segone mi sia tirato....
A voi è mai capitato.....?

» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da filekar1,
Quotato da maipiu79,
Sedotto direi di no..... ma, con un amico etero fidanzato, una sera dopo un addio al celibato, lui bello sbronzo e molto voglioso, io voglioso di lui e del suo cazzone che finalmente potevo vedere duro, gli ho fatto un bel pompino..... non c&#039 [...]

avete poi continuato o è finita li...

Un paio di gg dopo ci siamo rivisti a casa sua...... evidentemente gli era rimasta la fissa di mettermelo nel culo......
Dopo di che mai più purtroppo.....

» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?
4 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Sedotto direi di no..... ma, con un amico etero fidanzato, una sera dopo un addio al celibato, lui bello sbronzo e molto voglioso, io voglioso di lui e del suo cazzone che finalmente potevo vedere duro, gli ho fatto un bel pompino..... non c'è voluto molto a convincerlo, anzi sembrava non aspettasse altro...... voleva fare pure altro... dicendomi chiaramente : dai che te lo metto nel culo.....non l'abbiamo fatto solo per via del posto dov'eravamo che rischiavamo d'essere beccati, e lui era troppo sbronzo e io non ero pronto a gestire le dimensioni.......

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
5 anni fa
Friuli,
- Singolo -
A me piace molto farmi venire in bocca piuttosto che farmi schizzare in faccia.... però con quasi tutti i ragazzi che sono stato (forse perchè giovani) eccitava molto venirmi in bocca... me lo chiedono proprio quasi con supplica....
L'ultimo l'altro giorno, 19 anni, non si è nemmeno posto il problema ha iniziato a tenermi la testa ed è venuto....

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Come ti ha già detto sopra se fatto bene è molto piacevole. Io ho goduto molto. Se riesci a sborare senza toccarti è un orgasmo fortissimo.
Se non hai una lei prova anche con un lui....

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Purtroppo non sono mai stato penetrato mentre mi scopavo la lei anche se lui era bsx ma credo che sia eccitantissimo.
La prima volta che lo prendi..... bè inanzitutto devi trovare un partner che abbia pazzienza e voglia.... devi farti preparare bene e lubrificarti molto e poi devi cercare di rilassarti il più possibile...... io ero eccitarissimo avevo il cazzo che da quanto era duro mi faceva male.... ho goduto tantissimo....

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]

ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?

Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....
L'altro prima me l'ha sbattuto nel culo poi i giorni dopo me l'ha fatto anche succhiare.....

ma te ingoi ?io raramente ma mi paice farmi schizzare in faccia 😋 😋 😋 😋

Bè ero giovane e inesperto quindi ingoiavo di gusto..... oggi solo se persona di fiducia......

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da maipiu79,
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato f [...]

ti ha fatto anche il culo?oppure lo hai solo sbocchinato?

Con il conpagno di classe abbiamo provato ma a lui prenderlo piaceva molto a me no....
L'altro prima me l'ha sbattuto nel culo poi i giorni dopo me l'ha fatto anche succhiare.....

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Avevo 16 con un compagno di classe succhiati a vicenda e anche altro un paio di volte ma non so perchè non mi andava più di tanto.... qualche mese dopo in campeggio con un amico di amici lui 22 anni molto dotato nella doccia mi aperto..... è stato fantastico e molto eccitante..... bè potete immaginare come ho passato il resto della vacanza.....

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Io posso capire benissimo il fatto che chiedano la presenza di una donna perchè è possibile che nel contesto dell'incontro uno si ecciti anche cin il maschio..... ad esempio la lei che fa toccare i cazzi tra di loro oppure, come mi è capitato, che si siano messi tutti e due insieme a succhiarmelo..... mi è capitato di parlare un ragazzo etero che su mia proposta d'incontro gli sarebbe piaciuto provare ma voleva la presenza di una ragazza per sentirsi più a suo agio......
A me fanno più ridere quelli che si definiscono Etero però se gli fai un regalino allora diventano bsx..... e per esperienza poi erano dei porci fuori misura......

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Premesso che è un bel pò che nono faccio. Comunque quando l'ho preso avevo sempre il cazzo durissimo che quasi mi faceva male e con ragazzi dotati venivo senza toccarmelo!! Ho provato a prenderlo che ero già venuto e il mio era moscio e non mi piaceva!

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
A me fanno ancora più ridere gli etero che fanno sesso con maschi ma lo fanno se gli fai un regalino...... poi sono dei porci fuori misura........

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Fatto diverse volte con una giovane coppia..... Lei si eccitava nel vedere che me lo inculavo e dopo voleva essere scopata da me perchè lui ce l'aveva piccolo.....

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Stavo pensando in questi i giorni dopo aver letto questo post.....
E i singoli etero ma che con un regalino fanno di tutto........ che mi dite?? ;-)

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scandinavo,
Si fa ma non si dice .....
è difficile che un maschio accoppiato confessi qui le sue pulsioni bisessuali davanti alla sua compagna di giochi ignara.
Ad avere le antenne giuste ,da maschio ti accorgi quando un altro maschio,super etero e super fidan [...]

Non è indispensabile essere maschi per accorgersi dell'orientamento bisex di un uomo. Sono capaci anche alcune donne. Basterebbe essere sufficientemente onesti da metterle al corrente subito e lasciare loro la libertà e la dignità di scegliere, anche e soprattutto perché dovrebbe accettare che il partner soddisfi con qualcun altro certi desideri. Se fatto di nascosto è un tradimento a tutti gli effetti.

Eh non è così facile.
In genere si confessa la bisessualità e, di conseguenza un tradimento multiplo, non per onestà nei confronti del partner ma per liberarsi di un peso e sperare di essere capiti e di avere una sorta di permesso per continuare ad esprimere la propria bisessualità.
che siccome non avverrà quasi mai sto permesso gli uomini proseguono di nascosto .. pensando che in effetti cmq amano la moglie e la pista bisex è solo un sollazzo.. che però come detto nn è cosi facile da rinunciare in presenza di pulsioni nette e chiare 💋

Dipende. Tener nascosto qualcosa è sempre un peso, se poi te lo porti dietro per anni e anni potrebbe anche arrivare il momento che non ce la fai più e butti tutto fuori, sempre nella speranza di essere "assolto". Molti non lo dicono mai, evidentemente riescono a reggere. In entrambi i casi, è sempre un atto egoistico.
Comunque le.reazioni possono essere diverse.
Un mio amico ha confessato tutto alla moglie nella speranza che lei si allontanasse e invece, sue testuali parole, si è attaccata di più come una cozza. 🙂

caro la condizione del maschio bisessuale tipo...è la più nefasta per i rapporti interpersonali. quasi tutti amano una donna per il cui genere hanno una netta preferenza... ma nel contempo sentono un desiderio irrefrenabile di fare sesso con uomini... la cosa non sostituisce ne il sentimento come è ovvio per la donna....ma nemmeno la sessualità etero verso la donna.... quindi necessitano di entrambe le cose sessualmente per essere felici. è questo un po' il dramma.

quanta verità in questa risposta mi ci trovo in pieno purtroppo.....

6 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Innanzitutto non voglio criticare chi dice che gli piace solo la figa, perchè non ce ne è il motivo. Per esperienza però posso raccontare d'aver conosciuto diversi ragazzi dai 20 ai 30/35 anni che si dichiaravano solo etero e spesso fidanzati con ragazze che però casualmente volevano provare; e spesso erano dei veri porcelli che mi sono divertito molto. Ricordo con piacere un ragazzo di 19 anni che come scusa ha usato la richiesta del regalino, arrivato a casa sua era già vistosamente eccitato. Il massimo è stato un paio di giorni dopo che mi ha cercato lui dicendomi che aveva casa libera e se volevo andare a trovarlo, è stata una mattinata fantastica......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni