4 anni fa
Praticamente, tutta la mia vita da bisex, l'ho vissuta scopando con etero. Nonostante molti si ostinino a chiamarli bisex, in realtà non lo sono, amano solo godere senza farsi troppe seghe mentali. A me piace quello che parla sempre di fica e che scoperebbe 10 volte al giorno, il gay classico non mi provoca nessuno stimolo (sempre col dovuto rispetto). Mi piace essere femmina con i maschi e maschio con le femmine, niente vie di mezzo.
Non c'è un metodo preciso di "conquista" se cosi si può definire, per ognuno vale una tattica diversa, basta creare l'occasione giusta al momento giusto. Certamente hanno gradito tutti i miei oral e ci siamo sempre rivisti più o meno frequentemente. Con molti ho cominciato solo con l'oral perché capivo che era veramente la prima volta con un altro uomo e non volevo "spaventarli" poi col tempo ed altri incontri...abbiamo fatto tutto. Alcuni, con la scusa di provare, hanno scambiato il favore e non mi sono piaciuti più. Oggi devi stare molto in campana perché dietro ce lo vogliono quasi tutti...
Non c'è un metodo preciso di "conquista" se cosi si può definire, per ognuno vale una tattica diversa, basta creare l'occasione giusta al momento giusto. Certamente hanno gradito tutti i miei oral e ci siamo sempre rivisti più o meno frequentemente. Con molti ho cominciato solo con l'oral perché capivo che era veramente la prima volta con un altro uomo e non volevo "spaventarli" poi col tempo ed altri incontri...abbiamo fatto tutto. Alcuni, con la scusa di provare, hanno scambiato il favore e non mi sono piaciuti più. Oggi devi stare molto in campana perché dietro ce lo vogliono quasi tutti...
4 anni fa
Ma come fate?? tempo fa con un mio amico ho parlato di queste cose, lui è massaggiatore e mi vede nudo, ed io me lo farei volentieri.
Siamo andati fuori a cena e, per tutta la cena, a parte la pausa menù, non abbiamo parlato altro che di sesso. Appena iniziato, dopo due minuti io ho esordito che cazzo o figa per me pari solo... non l'avessi mai detto, mi ha tormentato d domande ed ovviamente, "ahh, non c'è dubbio, io amo la figa,scopo solo donne, magari mogli che sono stanche del marito, non ho interessa per il corpo maschile che massaggio tutto il giorno..."
Per me è stato un chiaro segno di voglia d cazzo; appena finito sto bailamme del virus, zona rossa ed altro, con la scusa di ricambiare la cena me lo porto fuori. Ahh, preciso, mi spoglio nudo quando mi massaggia,e guarda...
Secondo Voi???
Siamo andati fuori a cena e, per tutta la cena, a parte la pausa menù, non abbiamo parlato altro che di sesso. Appena iniziato, dopo due minuti io ho esordito che cazzo o figa per me pari solo... non l'avessi mai detto, mi ha tormentato d domande ed ovviamente, "ahh, non c'è dubbio, io amo la figa,scopo solo donne, magari mogli che sono stanche del marito, non ho interessa per il corpo maschile che massaggio tutto il giorno..."
Per me è stato un chiaro segno di voglia d cazzo; appena finito sto bailamme del virus, zona rossa ed altro, con la scusa di ricambiare la cena me lo porto fuori. Ahh, preciso, mi spoglio nudo quando mi massaggia,e guarda...
Secondo Voi???
4 anni fa
Sedotto direi di no..... ma, con un amico etero fidanzato, una sera dopo un addio al celibato, lui bello sbronzo e molto voglioso, io voglioso di lui e del suo cazzone che finalmente potevo vedere duro, gli ho fatto un bel pompino..... non c'è voluto molto a convincerlo, anzi sembrava non aspettasse altro...... voleva fare pure altro... dicendomi chiaramente : dai che te lo metto nel culo.....non l'abbiamo fatto solo per via del posto dov'eravamo che rischiavamo d'essere beccati, e lui era troppo sbronzo e io non ero pronto a gestire le dimensioni.......
4 anni fa
avete poi continuato o è finita li...Quotato da maipiu79,Sedotto direi di no..... ma, con un amico etero fidanzato, una sera dopo un addio al celibato, lui bello sbronzo e molto voglioso, io voglioso di lui e del suo cazzone che finalmente potevo vedere duro, gli ho fatto un bel pompino..... non c' [...]
4 anni fa
Un paio di gg dopo ci siamo rivisti a casa sua...... evidentemente gli era rimasta la fissa di mettermelo nel culo......Quotato da filekar1,avete poi continuato o è finita li...Quotato da maipiu79,Sedotto direi di no..... ma, con un amico etero fidanzato, una sera dopo un addio al celibato, lui bello sbronzo e molto voglioso, io voglioso di lui e del suo cazzone che finalmente potevo vedere duro, gli ho fatto un bel pompino..... non c' [...]
Dopo di che mai più purtroppo.....
4 anni fa
Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
4 anni fa
Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla. Ne conosco tantissimi e ti assicuro che non hanno rapporti con uomini, sono stato per molti di loro l'unico che ha saputo cogliere il momento giusto e l'occasione giusta. L'unica cosa che possono fare è quella di guidarti la testa con la mano mentre li sbocchini o tenerti i fianchi mentre ti scopano ma niente altro. Ho questo genere di amici ormai da anni che di tanto in tanto tornano e godono (a loro dire) come mogli e fidanzate non sanno farli godere.Quotato da milano_58,Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
E' stato quel momento e quell'occasione che gli ha fatto conoscere un piacere diverso da quello che hanno sempre avuto dalle rispettive mogli o fidanzate e che di tanto in tanto amano ripetere ma non andrebbero mai in posti particolari per cercarlo e lo so per certo.
Anche con molti compagni di scuola all'epoca degli studi quando la fica era irraggiungibile, lo abbiamo fatto per tante serate e poi si sono sposati ed è finita li, è stato considerato un piacevole diversivo che, se ricapita, si può anche fare ma con le stesse persone perché è l'atto considerato piacevole e non il genere.
4 anni fa
Esatto, hai ragione...Quotato da pomponio,Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla. Ne conosco tantissimi e ti assicuro che non hanno rapporti con uomini, sono stato per molti di loro l'unico che ha saputo cogliere il momento giusto e l'occasione giusta. L'unica cosa che possono fare è quella di guidarti la testa con la mano mentre li sbocchini o tenerti i fianchi mentre ti scopano ma niente altro. Ho questo genere di amici ormai da anni che di tanto in tanto tornano e godono (a loro dire) come mogli e fidanzate non sanno farli godere.Quotato da milano_58,Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
E' stato quel momento e quell'occasione che gli ha fatto conoscere un piacere diverso da quello che hanno sempre avuto dalle rispettive mogli o fidanzate e che di tanto in tanto amano ripetere ma non andrebbero mai in posti particolari per cercarlo e lo so per certo.
Anche con molti compagni di scuola all'epoca degli studi quando la fica era irraggiungibile, lo abbiamo fatto per tante serate e poi si sono sposati ed è finita li, è stato considerato un piacevole diversivo che, se ricapita, si può anche fare ma con le stesse persone perché è l'atto considerato piacevole e non il genere.
4 anni fa
Caro Pomponio chiederò alla redazione di A69 di implementare le "categorie" dei maschietti del sito con la nuova categoria "etero disinibiti" e con l'input by pomponio 😋 😋 😋Quotato da pomponio,Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla...Quotato da milano_58,Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
Non ti garantisco che l'istanza venga accolta. 😮
PS: visto il momento di virus, non accompagno purtroppo, questa mia integrazione con l'abbraccio, che meriteresti 😭
4 anni fa
Sono d'accordo anche io su quello che scrivi. Io l'ho fatto per molto tempo con un mio amico e sono sicuro che lui, al contrario mio, non ha cercato nè cerca altre situazioni del genere, mentre io si 🐷Quotato da pomponio,Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla. Ne conosco tantissimi e ti assicuro che non hanno rapporti con uomini, sono stato per molti di loro l'unico che ha saputo cogliere il momento giusto e l'occasione giusta. L'unica cosa che possono fare è quella di guidarti la testa con la mano mentre li sbocchini o tenerti i fianchi mentre ti scopano ma niente altro. Ho questo genere di amici ormai da anni che di tanto in tanto tornano e godono (a loro dire) come mogli e fidanzate non sanno farli godere.Quotato da milano_58,Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
Ed in fondo è quello il tipo che mi piace 🙂 🐷
P.s.
Chiaramente ho quotato pomponio
4 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Incognita,P.s.
Chiaramente ho quotato pomponio
4 anni fa
Condivido anch'io il pensiero di Pomponio....
Guarda il caso che ho raccontato con il mio amico.... mi sono dato a lui in pieno..... gli ho detto chiaramente che quando avrebbe voluto sarei stato il suo giocattolo...... peccato che sono passati anni..... e a parte le uscite come amici niente.....
Guarda il caso che ho raccontato con il mio amico.... mi sono dato a lui in pieno..... gli ho detto chiaramente che quando avrebbe voluto sarei stato il suo giocattolo...... peccato che sono passati anni..... e a parte le uscite come amici niente.....
4 anni fa
Noi la ringraziamo sentitamente (vista l'ufficialità dobbiamo usare il pluralis maiestatis), Lei è sempre stato gentile ed educato oltre che persona che gode della nostra stima. Non crediamo sia necessario chiedere l'apertura di una nuova categoria dato che i soggetti in questione possono fare comunità con la categoria "etero". Comunque in virtù della Sua premura e visto che il Nostro titolo ce lo consente, ci onoriamo di conferirLe il titolo di Conte con l'appellativo di Lombardo. Da oggi può farsi nomare "Conte Lombardo".Quotato da milano_58,Caro Pomponio chiederò alla redazione di A69 di implementare le "categorie" dei maschietti del sito con la nuova categoria "etero disinibiti" e con l'input by pomponio 😋 😋 😋Quotato da pomponio,Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla...
Non ti garantisco che l'istanza venga accolta. 😮
PS: visto il momento di virus, non accompagno purtroppo, questa mia integrazione con l'abbraccio, che meriteresti 😭
Visti i tempi, anche Noi non possiamo cincerLa come sarebbe d'uopo e di questo ce ne dogliamo.
4 anni fa
La ringrazio per la gentilezza e la magnanimità 😋 sua altezza reale 🙂
4 anni fa
😎 😎 😋Quotato da milano_58,La ringrazio per la gentilezza e la magnanimità 😋 sua altezza reale 🙂
4 anni fa
se vuoi te lo consolo io il tuo buco del culo !!!Quotato da maipiu79,Condivido anch'io il pensiero di Pomponio....
Guarda il caso che ho raccontato con il mio amico.... mi sono dato a lui in pieno..... gli ho detto chiaramente che quando avrebbe voluto sarei stato il suo giocattolo...... peccato che sono pas [...]
4 anni fa
Si .. più di una volta ella fine mi hanno conosciuto!
4 anni fa
Se un uomo è riuscito a sedurre un altro uomo nessuno dei due era etero.Quotato da Tiktalik,Qualcuno è mai riuscito a sedurre un etero convinto riuscendo alla fine a convincerlo a scoparvi o almeno a farsi spompinare? Io non ne sono mai stato capace a causa della mia timidezza. Come avete fatto? E se ci siete riusciti è poi ritornato per ri [...]
Quindi i veri etero NON SI POSSONO sedurre altrimenti non sarebbero etero 😎
4 anni fa
Non ho mai sedotto un etero, ma mi è capitato molte volte di essere stato il primo uomo (passivo) per un attivo.
Almeno tre di loro hanno cominciato col dirmi che erano andati solo con trans... Ma mai con un uomo, e poi, superato l'imbarazzo iniziale, uno mi ha solo scopato la gola, gli altri due mi hanno inculato per bene.
Si può considerare etero uno che scopa solo coi trans?
Spero di non scatenare un dibattito su questo punto.
Per me, chiamatelo come vi pare, quello che conta è che mi scopi per bene e che sia una persona seria.
Almeno tre di loro hanno cominciato col dirmi che erano andati solo con trans... Ma mai con un uomo, e poi, superato l'imbarazzo iniziale, uno mi ha solo scopato la gola, gli altri due mi hanno inculato per bene.
Si può considerare etero uno che scopa solo coi trans?
Spero di non scatenare un dibattito su questo punto.
Per me, chiamatelo come vi pare, quello che conta è che mi scopi per bene e che sia una persona seria.
4 anni fa
Ah, e l?avresti sedotto.Quotato da Bsex,Sono riuscito a sedurre l'idraulico che mi istallava la caldaia, un toro di 40 villosissimo la cosa che mi ha chiesto era di non spogliarmi non voleva vedere il mio cazzo, solo la mia bocca è il suo cazzone sborrate si è rivestito e via [...]
Il dubbio che ti abbia usato, e anche male,non ti sfiora...?
La seduzione è altro.