Rispondono Sesso bsex solo se c'è una amica !

13 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Non ci trovo nulla di strano, forse perché Sono bsx,ma nn incontro uomini... l&#039 [...]
semplice non sei bisex la cui definizione più o meno è: "....indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione romantica, sentimentale e/o affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio che dell'altro sesso" 🙂 Quasi banale 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Idem..
Quelle poche esperienze bsx che ho avuto..sempre accompagnate dalla presenza di una lei..
Diversamente non lo prendo in considerazione.. 🙂

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Allora sono strano io ,ok grazie della risposta di tutti 😄
Ma..non è che sei strano tu..
È che ognuno vive le proprie situazioni come meglio crede. .come più gli piace.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da sfiziobsx,
È che ognuno vive le proprie situazioni come meglio crede. .come più gli piace.. 🙂
Certo

Se non esiste la parola normale nel sesso non può esistere nemmeno la parola strano e le tendenze sessuali non sono un interruttore on off

Però faccio notare che qui siamo nel web ed esistono approcci di finti bisex per scoparsi lei così come finti cuckhold in realtà gay ecc ecc 😮 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da sfiziobsx,
sacrosanta verità che supera qualsiasi definizione e catalogazione seppur esistenti 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
E vabbe'..il mondo è pieno di furbi..questo del web poi ancora di più. .
Se la proposta non corrisponde a ciò che si cerca basta rispondere semplicemente no grazie..e sbattersene.. 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da milano_58,
Quotato da clickandroll,
Non ci trovo nulla di strano, forse perché Sono bsx,ma nn incontro uomini... l' [...]
semplice non sei bisex la cui definizione più o meno è: "....indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione romantica, sentimentale e/o affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio che dell'altro sesso" 🙂 Quasi banale 🙂
La gente è strana. Per cui sulla base di cosa di ritiene bsx? Solo perché vuole scopare la donna dell?al?
ma se lo prendo nel culo mentre lecco la figa all'amica sono bisex ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Purtroppo è un classico, pare che per dartelo vogliano qualcosa in "cambio", in caso contrario ritornano magicamente ad essere tutti etero 100%
C'è molta richiesta e pochissima offerta di cazzi duri se ne trovano ben pochi e non è solo questione di eta tutti vogliono provarlo nel culo ....

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da clickandroll,
Fra tanti gay e bsx che cercano solo uomini,qui si vuole fare le pulci a chi ha la fantasia descritta da @Marika....
Basta contattare soltanto i primi e il gioco è fatto,lasciando ai secondi la libertà di darlo a chi vogliono 🙂 [...]
ma certo come tutte le fantasie va rispettata 🙂 nemmeno a me dispiace se una donna mi guarda o partecipa
buongustaia 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Secondo me ogni situazione ha storia a sè , dipende dalle fantasie erotiche e adattabilità che ognuno di noi possiede ,
Io mi sono trovato a fare il passivo in una coppia con lui che ha giocato con me a lungo e lei lo incitava mentre si accarezzava,
me lo ha messo nel culo e in bocca più volte come hanno fatto altri ma in quella occasione mi sono divertito molto di più....
Peccato che erano di passaggio e li ho visti una sola volta.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da coppiaFULLBSX,
Quanti finti bsx ....qua sopra.....Oggi sono bsx...Domani etero...m ha...ma state così messi male? Solo per arrivare alla Fica? ????
Noi accettiamo solo singoli bSx CONVINTI E CERTIFICATI. ..sennò NO PARTY [...]
Si in effetti ognuno fa bene a cercare ciò che più gli piace , si propone con educazione e rispetto , poi le definizioni sono un tantino interpretabili basta spiegarsi bene , io mi definivo bisex ma leggendo questi post adesso ho dubbi e forse ho sbagliato definizione ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
Quanti finti bsx ....qua sopra.....Oggi sono bsx...Domani etero...m ha...ma state così messi male? Solo per arrivare alla Fica? ????
Si in effetti ognuno fa bene a cercare ciò che più gli piace , si propone con educazione e rispetto , poi le definizioni sono un tantino interpretabili basta spiegarsi bene , io mi definivo bisex ma leggendo questi post adesso ho dubbi e forse ho sbagliato definizione ....
se ti piace il pisello sei bsx che sia presente una donna o no poco cambia 😄
Le sfaccettature sono tante ed è impossibile trovare per ognuna una definizione, ma chi è etero di sicuro non fa certi giochini 😋
Allora la definizione GAY e Bisex hanno lo stesso significato .? Pensavo che al gay piacessero solo i cazzi e al bisex piacesse sia il cazzo che la figa ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
se ti piace il pisello sei bsx che sia presente una donna o no poco cambia 😄
Le sfaccettature sono tante ed è impossibile trovare per ognuna una definizione, ma chi è etero di sicuro non fa certi giochini 😋
Allora la definizione GAY e Bisex hanno lo stesso significato .? Pensavo che al gay piacessero solo i cazzi e al bisex piacesse sia il cazzo che la figa ....
i gay solo il pisello, io sono bsx ma gioco da sola con un uomo, o con una donna
Io faccio parte del folto gruppo di insospettabili , e sarà per l'età , sarà per le carrateristiche fisiche , non ho poi tanti contatti , qualcuno chiede ma poi non si fa più sentire , ho l'impressione che tanti vorrebbero fare qualcosa ma poi quand'è il monento non sono un granchè decisi ....

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Io posso capire benissimo il fatto che chiedano la presenza di una donna perchè è possibile che nel contesto dell'incontro uno si ecciti anche cin il maschio..... ad esempio la lei che fa toccare i cazzi tra di loro oppure, come mi è capitato, che si siano messi tutti e due insieme a succhiarmelo..... mi è capitato di parlare un ragazzo etero che su mia proposta d'incontro gli sarebbe piaciuto provare ma voleva la presenza di una ragazza per sentirsi più a suo agio......
A me fanno più ridere quelli che si definiscono Etero però se gli fai un regalino allora diventano bsx..... e per esperienza poi erano dei porci fuori misura......