Tutti i Post di VisconteCobram

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
VisconteCobram
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VisconteCobram

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 08.01.2015
Quotato da alicerobertohot,
Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]

Beh, comune se non si accettano le criche

» Nell'argomento: Wechat sex EMILIA ROMAGNA
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -

» Nell'argomento: Mancata erezione
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
.....tempi alle volte, non coincidenti....credo sia la spiegazione piu' logica

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
Esistono eccome. La mia lei ha 1 trombamico storico da quasi 15 anni..ed ora ne ha uno nuovo da qualche mese. Idem io ne ho avuta una in passato..ed ora trovata 1 altra da poco. Tutte persone Ke NON fanno parte del sito..conosciute in altri ambiti e [...]

ehhhhh che fantastica storia è la vita... 😄 😄 😄
con tutta questa gente.. mai pensato di fondare un partito politico? 😄 😄 😄
naturalmente tutti trovati in quel magico triangolo della trasgressione entro 50 km da casa tua come da profilo.
Zona miracolosa non c'è dubbio. Il prossimo che si lamenta gli diciamo di gironzolare entro 50 km da casa tua ed aspettare che piove figa 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
...il "messaggio di presentazione", almeno personalmnete, provoca sempre una sensazione come, si aveva da ragazzo, quando si affrontava un esame; sindrome da foglio bianco

9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
La prova del miele (di Salwa Al-Neimi)....decisamente un evergreen considerando la situazione geo-politica di questi ultimi mesi

9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da VisconteCobram,
Buongiorno a tutti,
il perche' del racconto e della location su cui e' ricaduta la scelta della pubblicazione almeno personalmente, e' presto detta; come annuncerebbe il miglior giornalista, frutto del sacro-santo &qu [...]

Il prossimo che scrive "Lei indossava un vestitino leggero, che ne metteva in risalto le forme, e sandali col tacco alto" lo uccidiamo.

...credo che nemmeno la censura del governo cinese, usi metodi cosi' repressivi!!!! 😄 😄 amnesty international dovrebbe vigilare 😋 😋

9 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Buongiorno a tutti,
il perche' del racconto e della location su cui e' ricaduta la scelta della pubblicazione almeno personalmente, e' presto detta; come annuncerebbe il miglior giornalista, frutto del sacro-santo "dovere di cronaca"
Gli episodi sono "figli" di conoscenze fatte grazie a questo favoloso sito, a cui ho voluto rendere omaggio con una testimonianza scritta
Spero in futuro, di aver la possibilita' di aumentare il numero di racconti; ennesima conferma della valida' del sito e di alcuni dei suoi frequentatori
PS..e' il mio primo intervento nel forum,essendo poco piu' che novizio; idea molto carina per confrontarsi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni