Tutti i Post di novizzi

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
novizzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: novizzi

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2015
Quotato da impavidi,
Quotato da novizzi,
Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
Premetto che, capisco ricevere 100 messaggi da singoli, spesso cafoni infastidisce.
Ma io cerco sempre di essere educato sia nello scrivere che nello rispondere..
Il. Problema che a volt [...]

Ringrazia il cielo che ti rispondono i mariti. 😎 Pensa se rispondesse mia moglie... 😮
di soli le mogli sono molto più gentili e accondiscendenti 😋 😋 😋

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se ti proponi a coppie pur non essendo accompagnato dalla tua donna un po' di "arroganza" da parte dei lui ci può stare...Sei come uno dei mille operatori call center che a volte fanno perdere la pazienza ai comuni mortali.... Tu & [...]
il problema è che non mi permetto mai di presentarmi come coppia...

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Questo mondo e speciale tra coppie fantastiche e singole..
Premetto che, capisco ricevere 100 messaggi da singoli, spesso cafoni infastidisce.
Ma io cerco sempre di essere educato sia nello scrivere che nello rispondere..
Il. Problema che a volte si ricevono risposte arroganti e maleducate.. Sicuramente spesso dati dal marito.. O da singole piene di sé. Convinte di essere uniche in questo sito..
A volte basterebbe solo un po' di calma almeno qui. Già la vita quotidiana è stressante

» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
L'abbigliamento ha il dono di esaltare le forme la sensualità di una donna.. L'importante è non cadere nella banalità e volgarità..
Le donne hanno nel l'Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.

» Nell'argomento: ABBIGLIAMENTO: CONTA? QUANTO?
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
L'abbigliamento ha il dono di esaltare le forme la sensualità di una donna.. L'importante è non cadere nella banalità e volgarità..
Le donne hanno below. Oro essere l'eros e la femminilità non serve mascherarsi.

» Nell'argomento: La fisicità è un problema..
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Wthinking,
Dopo aver letto sto post non accadrà più tranquillo.

Non ho capito

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Elemau7377,
Quotato da novizzi,
Spesso quando incontro coppie. Noto che il mio asppetto crea disagio, non alla lei ma al partner... Mi chiedo questa non è una competizione.. In più questa insicurezza di lui rovina il momento..
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si [...]
Se tu crei disagio.. Significa che la coppia non è sicura.. Il lui non è sicuro della propria donna.. Ma questi non sono problemi tuoi. In questi giochi credo ci voglia molta complicità.. Quando c'è insicurezza e gelosia.. Allora credo sia meglio evitarli.. O avere regole precise. 🙂
grazie mille del consiglio

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Quotato da novizzi,
Spesso quando incontro coppie. Noto che il mio asppetto crea disagio, non alla lei ma al partner... Mi chiedo questa non è una competizione.. In più questa insicurezza di lui rovina il momento..
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si [...]

A me succede il contrario...contatto una coppia per giocare con la lei e mi risponde lui per incontrarmi da solo 😄

P.s. Me sa tanto di...
Piccolo spazio pubblicità (cit.)
lo 😮 😮. C'è di tutto

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Probabilmente lui accontenta un desiderio di lei e non è pronto a certe situazioni, è abbastanza normale, succede spesso quando la coppia non fissa delle regole tra loro o non le rispetta.
infatti sono d'accordo con te

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si è fatto nulla. Ma poi sono stato contattato per giocare da solo con lei..
Ma mi chiedo ha senso? Se viviamo già con delle paranoie lasciamo perdere

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io ho coppie amiche, dove io sono il singolo "diciamo di fiducia". Ma mi sta capitando questo.. In una coppi. Spesso quando mi chiama lui per giocare,è realizzare fatasie di entrambi.. Ma spesso vedo solo sue. Mi capita che lei non è pronta stanca o. Svogliata.. Premetto che ci sta tutto.. Infatti non capisco perché il suo compagno insita quasi morbosamente.suesta non è complicità ma solo comando per me.
Il punto è questo pur essendo stupenda lei.. Fisico perfetto (visto che la seguo io, In palestra) questa situazione mi. Ha portato spesso a non eccitarmi fino in fondo. E non. Portare fino in fondo il gioco..
Un consiglio cosa devo fare.. Rimanere solo amici o far notare la cosa a entrambi..

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Le compagnie o le compagne?
@misha ti piacerebbe comandare, eh, invece nisba

Compagne.. Ho scritto una cavolata

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Eh , bravo diglielo pure così manco la leccata di tetta ci esce più!

Meno male che masha non legge il forum, redazione si può cancellare????? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ho. Conosciuto coppie stupende.. Dove loro erano un'unica cosa.. Una unica mete complicità. Quasi ammirazione e speranza di un giorno condividere questo con una mia compagna..
Ma ho anche conosciuto coppie dove era Gaia finito tutto.. Dive uno. Usava l'atro,sebza cercarsi senza complicità..
O. Peggio dive uno usava l'atro come merce di scambio per la sua voglia...(quasi sempre l'uomo che sfrutta questo) e lo trovo triste.. A tal punto che spesso non ho fatto nulla sembrava tutto meccanico.. È non do la colpa solo agli uomini.. Ma anche alle compagnie... Non fatevi sfruttare.. Mai siete voi il centro di tutto..

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
No ragazzi, avete ragione.. Di donne o. Ragazze e pieno.. Ogni sera si potrebbe uscire con qualche ragazza.. Ma trovare qualcuna che capisca la bellezza di questo mondo e più dura

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
In questo sito bellissimo.. Donne e uomini si possono sentire liberi... Es esprimere il. Bello della sessualità.. Erotismo..
Secondo me un rapporto deve essere così.. Vissuto al massimo della complicità.
Ma in questa società bigotta è finta. Spesso stiamo vicini a persone che la pensano come noi.. Ma si nascondono e mortificano..
Domando questi siti sono l'unica speranza di trovare una complice, una compagna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni