7 anni fa
In questo sito bellissimo.. Donne e uomini si possono sentire liberi... Es esprimere il. Bello della sessualità.. Erotismo..
Secondo me un rapporto deve essere così.. Vissuto al massimo della complicità.
Ma in questa società bigotta è finta. Spesso stiamo vicini a persone che la pensano come noi.. Ma si nascondono e mortificano..
Domando questi siti sono l'unica speranza di trovare una complice, una compagna.
Secondo me un rapporto deve essere così.. Vissuto al massimo della complicità.
Ma in questa società bigotta è finta. Spesso stiamo vicini a persone che la pensano come noi.. Ma si nascondono e mortificano..
Domando questi siti sono l'unica speranza di trovare una complice, una compagna.
7 anni fa
No ragazzi, avete ragione.. Di donne o. Ragazze e pieno.. Ogni sera si potrebbe uscire con qualche ragazza.. Ma trovare qualcuna che capisca la bellezza di questo mondo e più dura
7 anni fa
Fidati.. è molto divertente trovarla là fuori... qui è tutto piuttosto falsato dalla logica della virtualità 😮
6 anni fa
....voi direte che questo non è un sito tipo "agenzia matrimoniale' eppure a me piacerebbe tanto trovare in un sito così una donna con la quale instaurare un rapporto vero, non quindi basato solo ed esclusivamente sul sesso, ma sapendo semplicemente già fin da ora che, proprio perché presente anche lei sul sito, si tratterà di una donna sicuramente dalla mentalità aperta, non ipocrita, conformista o piena di pregiudizi.
In un certo senso posso dire infatti di ammirare le singole che si iscrivono qui proprio per questo loro coraggio di affermare che non disdegnano affatto il sesso, cosa invece che tante altre donne pur essendo negli anni 2000 hanno ancora timore a fare. Ritengo che il sesso sia spesso ancora un grande tabù e fonte di inibizioni pur vivendo tutti un quotidiano dove 24 ore su 24 siamo bombardati da tv e web che ci propongono immagini con esplicite provocazioni sessuali....
Forse sono andato "fuori tema" ma se esiste una donna libera in questo sito e che la pensa come me mi piacerebbe tanto poterla conoscere.
In un certo senso posso dire infatti di ammirare le singole che si iscrivono qui proprio per questo loro coraggio di affermare che non disdegnano affatto il sesso, cosa invece che tante altre donne pur essendo negli anni 2000 hanno ancora timore a fare. Ritengo che il sesso sia spesso ancora un grande tabù e fonte di inibizioni pur vivendo tutti un quotidiano dove 24 ore su 24 siamo bombardati da tv e web che ci propongono immagini con esplicite provocazioni sessuali....
Forse sono andato "fuori tema" ma se esiste una donna libera in questo sito e che la pensa come me mi piacerebbe tanto poterla conoscere.
6 anni fa
Facci sapere ehQuotato da frenum69,....voi direte che questo non è un sito tipo "agenzia matrimoniale' eppure a me piacerebbe tanto trovare in un sito così una donna con la quale instaurare un rapporto vero, non quindi basato solo ed esclusivamente sul sesso, ma sapendo [...]
6 anni fa
Eppure succede anche questo!
A noi è successo e sono passati 10 anni
Siamo ancora qui
A noi è successo e sono passati 10 anni
Siamo ancora qui
6 anni fa
Un thread qualche mese fa partiva esattamente così...chisà poi com'è andata a finire quella storia... 😇 😳 😮 😒
6 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Spero per lui non fosse la vedova nel funerale..... 🙂 🙂Quotato da longlife65,Nella vita tutto può accdere un mio caro amico si è fidanzato e poi sposato cun una tipa conosciuta ad un funerale. 😋 😮
Mi sono fatto promettere che mi verrà a portare i fiori con le autoreggenti e la gonnina di tulle nero ma....non ve lo dico dove mi sotterrano 😋 😋 😋
6 anni fa
Quello che mi piace di Napoli?Quotato da dreamofthebluturtles,Ma lui è tattico fa mettere i necrologi fuori regione....... 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Fa nulla da oggi leggeremo i necrologi di pescara !! 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Spero per lui non fosse la vedova nel funerale..... 🙂 🙂Quotato da longlife65,Nella vita tutto può accdere un mio caro amico si è fidanzato e poi sposato cun una tipa conosciuta ad un funerale. 😋 😮
Mi sono fatto promettere che mi verrà a portare i fiori con le autoreggenti e la gonnina di tulle nero ma....non ve lo dico dove mi sotterrano 😋 😋 😋
Funerale di un amico , 52 anni, ero al bar insieme a altri amici di fronte al cimitero subito dopo....
Sorseggio il caffè , guardo la faccia sconsolata di quest altro amico e dico serio serio!
Ragazzi, voi sapete che vivo a Pescara io ?
Non mi fa finire la frase è dice:
Andre! Nun c’è pensa’ proprio.....o fai na cosa a metà strada ,tenimmo che fa’ 😒 😒 😒 😒
Fatevi due conti 🙂
6 anni fa
Se vi va bene mercoledì ....però non mi fate soffrire ...povera bestia! 🙂Quotato da longlife65,e mai di sabato e domenica, ma durante la settimana lavorativa. non sbagliamo 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quello che mi piace di Napoli?Quotato da dreamofthebluturtles,Ma lui è tattico fa mettere i necrologi fuori regione....... 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Fa nulla da oggi leggeremo i necrologi di pescara !! 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Spero per lui non fosse la vedova nel funerale..... 🙂 🙂Quotato da longlife65,Nella vita tutto può accdere un mio caro amico si è fidanzato e poi sposato cun una tipa conosciuta ad un funerale. 😋 😮
Funerale di un amico , 52 anni, ero al bar insieme a altri amici di fronte al cimitero subito dopo....
Sorseggio il caffè , guardo la faccia sconsolata di quest altro amico e dico serio serio!
Andre! Nun c’è pensa’ proprio.....o fai na cosa a metà strada ,tenimmo che fa’ 😒 😒 😒 😒
Fatevi due conti 🙂
6 anni fa
https://www.leggo.it/news/esteri/balli_sexy_sulla_bara_video_funerale_indigna_web_colombia_palmira-2313146.htmlQuotato da dreamofthebluturtles,Bravo bravo semina indizi....comunque io molto più sommessamente ho spuntato la promessa che al mio fanno suonare Hold the line dei Toto....ora devo lavorarmi il prete. 😎Quotato da mishaemasha,Quello che mi piace di Napoli?Quotato da dreamofthebluturtles,Ma lui è tattico fa mettere i necrologi fuori regione....... 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Fa nulla da oggi leggeremo i necrologi di pescara !! 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Spero per lui non fosse la vedova nel funerale..... 🙂 🙂Quotato da longlife65,Nella vita tutto può accdere un mio caro amico si è fidanzato e poi sposato cun una tipa conosciuta ad un funerale. 😋 😮
Fatevi due conti 🙂
Guardati il video...conto su di te per l organizzazione