Tutti i Post di ragazzo96

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
ragazzo96
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo96

» Nell'argomento: Buone feste 2024
1 mese fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2014
Buone feste a tutti e felice Natale … nella speranza che babbo maiale vi porti tanto tanto piacere 🔥

» Nell'argomento: Tatuaggi
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da balloons2,
http://www.annunci69.it/forum/piercing_5139.html utile anche questo hi hi hi 😄
hahaga 😄 mannaggia

10 anni fa
- Singolo -
Quotato da balloons2,
http://www.annunci69.it/forum/Tatuaggi-si-tatuaggi-no-li-trovate-sexy_3842.html 😄
non lo avevo visto 😄

10 anni fa
- Singolo -
Ciao a tutti secondo voi i tatuaggi su una donna sono sexy o meno? Non so voi ma a me la donna tatuata da quel tocco di accattivante ed erotico ...

10 anni fa
- Singolo -
cioè spiegati meglio 🙂

» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
10 anni fa
- Singolo -
scusatemi non c'entra gran che , ma volevo chiedere se qualcuno sa come eliminare quella pancetta che rimane quando si dimagrisce di colpo ho provato con addominali corsa e sport , anche con l'alimentazione corretta ma niente , e in più a fare gli addominali bassi mi viene male alla schiena ... non so piu cosa fare 😒

10 anni fa
- Singolo -
ciao, mi sono sempre chiesto , come mai moltissimi ragazzi sono attratti da donne molto più grandi di loro ma nello stesso tempo questi ragazzi non piacciono o vengono rifiutati dalle stesse donne esse forse non ne sono attratte per la poca esperienza ? o perchè troppo giovani?
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni