Tutti i Post di ragazzo96
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzo96
» Nell'argomento: Buone feste 2024
![](/img/balloon-left.png)
Buone feste a tutti e felice Natale … nella speranza che babbo maiale vi porti tanto tanto piacere 🔥
» Nell'argomento: Tatuaggi
hahaga 😄 mannaggiaQuotato da balloons2,http://www.annunci69.it/forum/piercing_5139.html utile anche questo hi hi hi 😄
non lo avevo visto 😄Quotato da balloons2,http://www.annunci69.it/forum/Tatuaggi-si-tatuaggi-no-li-trovate-sexy_3842.html 😄
Ciao a tutti secondo voi i tatuaggi su una donna sono sexy o meno? Non so voi ma a me la donna tatuata da quel tocco di accattivante ed erotico ...
» Nell'argomento: perchè un giovane ragazzo e più attratto da una "milf" che
cioè spiegati meglio 🙂
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
scusatemi non c'entra gran che , ma volevo chiedere se qualcuno sa come eliminare quella pancetta che rimane quando si dimagrisce di colpo ho provato con addominali corsa e sport , anche con l'alimentazione corretta ma niente , e in più a fare gli addominali bassi mi viene male alla schiena ... non so piu cosa fare 😒
» Nell'argomento: perchè un giovane ragazzo e più attratto da una "milf" che
ciao, mi sono sempre chiesto , come mai moltissimi ragazzi sono attratti da donne molto più grandi di loro ma nello stesso tempo questi ragazzi non piacciono o vengono rifiutati dalle stesse donne esse forse non ne sono attratte per la poca esperienza ? o perchè troppo giovani?
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)