10 anni fa
ciao, mi sono sempre chiesto , come mai moltissimi ragazzi sono attratti da donne molto più grandi di loro ma nello stesso tempo questi ragazzi non piacciono o vengono rifiutati dalle stesse donne esse forse non ne sono attratte per la poca esperienza ? o perchè troppo giovani?
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)
10 anni fa
cioè spiegati meglio 🙂
10 anni fa
Chiediti perche' ad alcuni piace il pandoro, ad altri il panettone....e' la stessa cosa..
10 anni fa
Per tutti! ...o pensi che abbiano il " fascino cerebrale " dell' uomo vissuto?Quotato da Cerchiamounsogno,Quindi per molti é solo un fatto di sesso?
A me piacciono le 50enni, ma il piu' delle volte cercano il fidanzatino dei tempi andati, il riscatto di una giovinezza persa con l ' uomo sbagliato , pronte in ogni attimo a fartelo pesare...c'e' un motivo se la natura fa' si che bene o male, nella maggiorparte dei casi le relazioni ( non incontri sessuali) sono tra coetanei...perche' , salvo rarissime eccezioni , si e' incompatibili quando la differenza d eta' supera i dieci anni...
Stesso discorso con le ventenni...coem fa' un uomo di 40 ad avere una " relazione" seria con una di 20-22? Sono semplicementi incompatibili
10 anni fa
Beh, allora tu non hai comosciuto le " mature" che oltre a vestirsi come le ventenni ( e qui niente di male) parlano come delle adolescenti rintronate da uomini e donne , selfie , tavoli in disco con tanto di bastoncini luccicanti, pensando di essere al prive dell armani cafe' .....Quotato da Montero86x,Dal mio punto di vista,a molte ragazze gli interessra solo apparire,si sentono già arrivate se hanno delle belle tette e un bel culo ,alle mature invece gli piace esprimere la loro bellezza in tutta la loro completezza,risultando quindi più stimolant [...]
Almeno le ventenni hanno dalla loro l eta' che le giustifica..
10 anni fa
Mi spiace quasi darti ragione...verissimoQuotato da FionaEBasta,bah...mi sembra che si sia perso il filo del discorso.
comunque per una volta mi trovo d'accordo con eternity.
se si tratta di sesso nudo e crudo la bellezza e freschezza di un 30enne non ha pari e chi se ne frega se potrebbe essere mio figlio: N [...]