perchè un giovane ragazzo e più attratto da una "milf" che

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.12.2014 -
ciao, mi sono sempre chiesto , come mai moltissimi ragazzi sono attratti da donne molto più grandi di loro ma nello stesso tempo questi ragazzi non piacciono o vengono rifiutati dalle stesse donne esse forse non ne sono attratte per la poca esperienza ? o perchè troppo giovani?
io sono dell'idea che in un rapporto non conti l'età ... forse all'inizi si ,ma un ragazzo ha bisogno di incoraggiamento e di qualche lezione e probabilmente sarà anche un attimo alunno....detto ciò grazie dell'attenzione spero di fare qualche bella chiacchierata con voi un bacione 💋
(preciso che è la mia prima domanda su un forum quindi siate pazienti perfavore)

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.12.2014 -
cioè spiegati meglio 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Chiediti perche' ad alcuni piace il pandoro, ad altri il panettone....e' la stessa cosa..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quindi per molti é solo un fatto di sesso?
Per tutti! ...o pensi che abbiano il " fascino cerebrale " dell' uomo vissuto?
A me piacciono le 50enni, ma il piu' delle volte cercano il fidanzatino dei tempi andati, il riscatto di una giovinezza persa con l ' uomo sbagliato , pronte in ogni attimo a fartelo pesare...c'e' un motivo se la natura fa' si che bene o male, nella maggiorparte dei casi le relazioni ( non incontri sessuali) sono tra coetanei...perche' , salvo rarissime eccezioni , si e' incompatibili quando la differenza d eta' supera i dieci anni...
Stesso discorso con le ventenni...coem fa' un uomo di 40 ad avere una " relazione" seria con una di 20-22? Sono semplicementi incompatibili

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da Montero86x,
Dal mio punto di vista,a molte ragazze gli interessra solo apparire,si sentono già arrivate se hanno delle belle tette e un bel culo ,alle mature invece gli piace esprimere la loro bellezza in tutta la loro completezza,risultando quindi più stimolant [...]
Beh, allora tu non hai comosciuto le " mature" che oltre a vestirsi come le ventenni ( e qui niente di male) parlano come delle adolescenti rintronate da uomini e donne , selfie , tavoli in disco con tanto di bastoncini luccicanti, pensando di essere al prive dell armani cafe' .....
Almeno le ventenni hanno dalla loro l eta' che le giustifica..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
bah...mi sembra che si sia perso il filo del discorso.
comunque per una volta mi trovo d'accordo con eternity.
se si tratta di sesso nudo e crudo la bellezza e freschezza di un 30enne non ha pari e chi se ne frega se potrebbe essere mio figlio: N [...]
Mi spiace quasi darti ragione...verissimo