Tutti i Post di lindovino

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
lindovino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lindovino

» Nell'argomento: Non se batte un chiodo
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 17.12.2014
Quotato da PescaMelba,
Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.

E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerla

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Mimandapicone,
Prova a cambiare Nick .. metti Briatore
😄 😄 😄

E io che speravo in migliaia di singole che volessero consolarmi 😄 😄 😄

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sbaglio qualcosa io o nel sito è quasi impossibile avere rapporti con singole? No perché dopo qualche anno di iscrizione e svariati mesi da vip nonostante che per lavoro giri l'Italia non sono mai riuscito ad incontrare nessuna.... allora ho pensato che forse sbaglio qualcosa io oppure è cosi per tutti?

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Complimenti sinceri per la ricerca senza pregiudizi etici... io per vari motivi non ho mai assunto nessuna droga ma apprezzo le persone oneste con se stesse che cercano le proprie risposte alle domande che si pongono.. buona vita

» Nell'argomento: Sex occasionale
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da lindovino,
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill

Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...
una volta mio marito mi ha anche portata al SITO e mi ha fatto scopare da 5 camionisti

A torino ci sono spessissimo 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Sex occasionale
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dopo essere stata avvicinata e poi scopata da un camionista in un’autogrill ora ogni tanto vado a cercarmi qualche camionista negli autogrill

Praticamente sei una mosca bianca 😄... in 15 anni di questo lavoro mai capitata una cosa del genere 😭...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni