5 anni fa
Sbaglio qualcosa io o nel sito è quasi impossibile avere rapporti con singole? No perché dopo qualche anno di iscrizione e svariati mesi da vip nonostante che per lavoro giri l'Italia non sono mai riuscito ad incontrare nessuna.... allora ho pensato che forse sbaglio qualcosa io oppure è cosi per tutti?
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Mimandapicone,Prova a cambiare Nick .. metti Briatore
E io che speravo in migliaia di singole che volessero consolarmi 😄 😄 😄
5 anni fa
E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerlaQuotato da PescaMelba,Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.
5 anni fa
Quotato da lindovino,..@lindivino .difendere la propria privacy non vuol dire accettare di incontrare persone di passaggio... "Passo da Milano il xx per lavoro, mi piacerebbe conoscervi e poi se da tutti voluto...." Sa molto di mercato della carne.Quotato da PescaMelba,Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.
Personalmente credo (sono Marco) che troppi singoli pensino che il sesso sia matematica: se siamo iscritti cerchiamo la stessa cosa, quindi 1+1=2 ma non è così per tutti.
E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerla
5 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.