Non se batte un chiodo

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Sbaglio qualcosa io o nel sito è quasi impossibile avere rapporti con singole? No perché dopo qualche anno di iscrizione e svariati mesi da vip nonostante che per lavoro giri l'Italia non sono mai riuscito ad incontrare nessuna.... allora ho pensato che forse sbaglio qualcosa io oppure è cosi per tutti?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Mimandapicone,
Prova a cambiare Nick .. metti Briatore
😄 😄 😄

E io che speravo in migliaia di singole che volessero consolarmi 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da PescaMelba,
Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.
E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerla

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lindovino,
Quotato da PescaMelba,
Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.
..@lindivino .difendere la propria privacy non vuol dire accettare di incontrare persone di passaggio... "Passo da Milano il xx per lavoro, mi piacerebbe conoscervi e poi se da tutti voluto...." Sa molto di mercato della carne.
Personalmente credo (sono Marco) che troppi singoli pensino che il sesso sia matematica: se siamo iscritti cerchiamo la stessa cosa, quindi 1+1=2 ma non è così per tutti.

E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerla

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.