Tutti i Post di Ispirazione


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ispirazione
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ispirazione

» Nell'argomento: Utenti "invisibili"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Micasemplice,

E diamo in pasto a google le nostre perversioni ahahhaah
scherzo

Io non sono perverso... sono naturale... 😋 😎 😄 😄 😄

Giusto, allora google scoprirà la normalità :-)

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
"Non vogliamo ne possiamo permetterci di rischiare, riteniamo pazzi chi rischia la propria salute per un momento erotico!!"
Frase scritta da Giocosacp.
Sono dello stesso parere ma, argomento fritto e rifritto, la salute negli incontri la si rischia sempre. Più avanti, in un momento di minore pressione del virus, la probabilità di essere contagiati ma soprattutto di ammalarsi in maniera grave è simile a quella di ammalarsi di HIV di Sifilide (perchè anche di Sifilide si può morire) e di tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili.
Diverso è il discorso se consideriamo che potremmo contagiarsi, magari in maniera asintomatica, ma diffondere virus a qualche nostro caro, magari un genitore anziano.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Un vaccino non darà mai la sicurezza di una immunita totale, troppe varibili. Quando ti vaccini, anche per la varicella od il morbillo, non è detto che il vaccino funzioni al 100%. Potrebbe essere mal conservato, potrebbe essere mal inoculato, la persona potrebbe essere in una situazione fisica di scarso potere nel produrre anticorpi ( vedi stress), potrebbe fare cure a base di cortisone e quindi alterare la risposta, perchè si tratta sempre di una risposta del nostro organismo. E se ci fate caso, la maggior parte dei problemi da covid sono dati anche da una esagerata risposta dell'organismo, si scatena un infiammazione troppo violenta, un pò come succede nelle allergie, che peggiora fortemente la situazione.
Il vaccino, ammesso che possa funzionare per un periodo lungo, anche se ho dei dubbi, considerando che negli animali ci sono decine di vaccini contro coronavirus di ogni tipo ma da quello che so la maggior parte, se non la totalità, da immunizzazione per pochi mesi, poi si deve fare richiamo.
Quindi a parer mio, forse la soluzione più efficace, oltre avere fortuna :-) e di trovare ospedali non intasati, è il trattamento farmacologico da fare in fase di contagio. Trovare le molecole più efficaci e sicure per controllare virus e modulare efficacemente la risposta infiammatoria, quindi un trattamento simil influenza. Il vaccino magari per alcuni, nel periodo peggiore dell'anno (inverno) per far si di non prendere contemporaneamente influenza e corona.
Mio modesto parere.
Nel frattempo potremo comunque avere libertà, anche di fare incontri magari avendo un pò meno di promiscuità :-)

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Grazie per i complimenti riguardo il mio post, scritto in velocità e con qualche errore di forma. Potevo andare anche più in profondita dal punto di vista dei concetti ma avrei perso la capacità di fare un discorso semplice e comprensibile. I miei sono concetti cho ho studiato ed imparato 30 anni fa, spiegati da un genio di microbiologia e delle malattie infettive che alla lunga si è dimostrato sempre 15 anni avanti gli altri.
Ma ora direi che ci dovremmo placare :-)
A me basta ed avanza anche il dibattito feroce che si trova nei media tra addetti al settore, ci sono miriadi di tecnici e virologi che dovrebbero avere i numeri giusti, e si trovano a dire cose perfettamente contrarie. Risultato? discorso retorico ma la medicina non sempre è matematica, o meglio, la medicina è matematica ma purtroppo non conosciamo ancora tutti i teoremi che ne regolano il funzionamento, quindi dobbiamo sempre imparare qualcosa di nuovo, e come oramai tutti sappiamo, i virus, cosi come i batteri parassiti etc etc pur non avendo la nostra conoscenza, ci "fregano" in continuazione.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Mi aggancio agli ultimi messaggi per cercare di fare un chiarimento, con una spiegazione non proveniente da internet, ma dagli studi che ho fatto. L'immunizzazione c'è, altrimenti non si guarirebbe, perchè da una malattia di questo tipo o si guarisce o si muore. Quindi tutti i guariti sono immuni, da verificare quanto dura questa immunizzazione, che è variabile anche in base al soggetto. Durerà due mesi? un anno? 5 anni? chissà!!! A questo punto potremmo verificare se serve o no un vaccino, perchè se l'immunità dure due mesi (cosa molto strana), dovremmo fare continui richiami per tutta la vitaed è impraticabile. In più, quante varianti di virus ci sono in giro? Ogni variante ha una piccola differenza e se non c'è un antigene uguale e specifico e fortemente immunogeno in tutte le varianti, difficilmente ci potrà essere un vaccino che funziona bene per tutti. In più, c'è da verificare quanto questo virus muta nelle varie generazioni, ogni entrata ed uscita da un organismo potrebbe causare mutazioni che ne possono diminuire la capacità infettante. In questa fase si cercano farmaci capaci di contrastare il virus ed è ovvio che i primi farmaci che sono testati, sono quelli che già abbiamo e per i quali ci sono anche i test di tossicità e tollerabilità, quindi usare il farmaci contro HIV, Ebola, malaria, ivermectine che sono anche questi farmaci antiparassitari etc la vedo come cosa positiva, si possono bypassare la maggior parte dei test sugli uomini, ed arrivare direttamente ad una somministrazione immediata.
Altra strada veloce che potrebbe funzionare? usare il siero con anticorpi di persone guarite, un pò come si fa con il siero per il tetano. In caso di malattia si inietta siero con anticorpi e il virus si trova di fronte "ai guerrieri".
Tutto questo per portare, nel tempo, una situazione di "abitudine" della popolazione al virus e determinarne una diminuzione di pericolosità.
Piccola polemica, se ci fossero stati i posti sufficienti negli ospedali avremmo avuto la metà delle mortalità, che sarebbe stata comunque un ecatombe, ma dal punto di vista statistico avrebbe portato la mortalità della malattia al massimo al 1%, considerando che probabilmente i contagiati sono 10 volte tanto quelli testati.

» Nell'argomento: La localizzazione
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Ciao ragazzi, qualcuno può spiegarmi perchè nel radar si trovano profili che come minimo sono due settimane che non entrano in A69? Non dovrebbe essere che localizza solo quelli che sono on line o che sono stati on line recentemente? Che utilità ha sapere che 20 giorni fa una coppia di Rovigo era a 3 km da noi?
Grazie 🙂

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Quotato da giannililiana,
Quotato da gemgiorg,
rebbe conoscere coppie che frequentano le terme in toscana x creare gruppo di "amici ".
Secondo noi è un ambiente adatto alla conoscenza e molto sensuali.. 🐷 😋
Noi andiamo spesso aRapolano, alle terme libere. Sono carucce, nonostante la presenza di persone che spesso infastidiscono. Crediamo che frequentarle con persone amiche sia più sicuro. Ma anche intrigante. Noi siamo disponibili. Chi ci fa compagnia?

Dove sono le terme libere a rapolano?

» Nell'argomento: Discosauna, consigliabile?
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
È consigliabile il discosauna ad una coppia prima esperienza? Qualcuno c'è stato ultimamente? Quante coppie ci sono il sabato?
Grazie in anticipo a chi ci darà consigli ed informazioni.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Anche noi interessati a locali del genere magari con massaggio, siamo per il soft

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Coppia -
Iscritto: 16.10.2014
Post: 11
Cioa a tutti, qualcuno nei pressi di Rapolano sabato prossimo? (09/05/2015)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni