Tutti i Post di Gjamy

Il Forum di Annunci69.it
152
Post Scritti
Gjamy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gjamy

4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 07.10.2014
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Baciami_Ancora,

Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄

So che è solo una provocazione, ma risponderò ugualmente “in modo serio”.

Per più di un motivo: intanto ho rispetto del mio compagno e prima ancora che a lui devo rispetto all’impegno relazionale che ho preso; in secondo luogo a me le orge e le spa naturiste o luoghi simili fanno letteralmente ORRORE, il pensiero di gente sconosciuta (uomini, nello specifico) che mi mette le mani addosso potrebbe farmi scappare urlando.
In terzo luogo, anche se fossi single, perdonami ma non ho alcuna stima dei traditori seriali nè di chi lo infila (o se lo fa infilare) ovunque con chiunque (o poco ci manca): comprendo che sono scelte personali ma io per la mia persona me ne dissocio in maniera molto, molto netta.

Concordiamo in pieno quello che dici

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Buongiorno,allora vista la grande richiesta di una cena in maschera e la grande quantità di cp che vorrebbero partecipare,noi potremmo organizzare una serata alle porte di Roma,un ristorante riservato solo a cp per la serata dedicata.
Per gli uomini si richiederà abbigliamento adeguato (non pantaloncini e ciabatte) e per la donna abbigliamento sexy,nella location non si potranno fare scambi ne tanto meno ammucchiate, certo i gestori sapranno che sono tutte cp particolari e quindi chiuderanno un occhio per scollature,spacchi e vestiti di pizzo,ma nulla di più.(Non siamo in un privè)
La serata si farà di giovedì,oppure di venerdì in modo che il locale non prenderà altre prenotazioni.
Iniziateci a dare conferme per stimare così quante cp ci saranno.
Grazie

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da anneann,
Quotato da Linda,
si anche io, quando esco per divertimento. esco sempre senza intimo, quasi nuda.

Si ,e poi la maglietta che svela i capezzoli e' piacevole per chi la indossa e per chi la vede

Concordiamo

4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da soniabisex,
mi sembra che negli ultimi anni i cuckold stanno aumento di numero..
piu voglia di guardare che scopare ? 💋

Forse non fatto come stile di vita, ma come esperienza di gioco. Il lui potrebbe volere, ogni tanto, solo guardare.

Condividiamo appieno quello che dite,forse come stile di vita diventa estremo,ma una volta ogni tanto è divertente

4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Molto,fatto e continuo a farlo,bellissimo

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Ciao,noi stiamo organizzando proprio questi giorni una vacanza a Rodi in Grecia dal 21 al 28 luglio,c'è qualche coppia in linea con il nostro annuncio x conoscenza e poi si vedrà... 💋 💋 💋

4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da asdrubalix,
Quotato da Gjamy,

Ciao,sul sito dicono che aprono direttamente la stagione 2021. poi altro non sappiamo,stavamo cercando anche noi qualcosa del genere x quest'anno e sembra ce ne sia un'altro nelle vicinanze,sicuramente meno organizzato xò è da vedere.

Abbiamo letto la triste notizia; ne abbiamo trovato un'altro che si chiama Naturist Park Coppa della Nuvola a Peschici, e cerchiamo informazioni.

Magari le date anche a noi info, grazie

4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da asdrubalix,
Qualcuno ha notizie se e quando il camping di Maria (Naturist club parco del Gargano) riaprirà?

Ciao,sul sito dicono che aprono direttamente la stagione 2021. poi altro non sappiamo,stavamo cercando anche noi qualcosa del genere x quest'anno e sembra ce ne sia un'altro nelle vicinanze,sicuramente meno organizzato xò è da vedere.

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
4 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da ladyangel,
sul sito mi hanno detto che c'è un posto si chiama ristorante da ChefGio a monteverde piazza Merolli ma non riesco a trovarlo

Ciao,xke cosa succede in quel ristorante? Sembra un normale locale,non trasgressivo

» Nell'argomento: Charco do palo - Lanzarote
5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
località più animate 💋 💋

5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da MrandLady,
Che ci raccontate del posto?

paesino molto piccolo al di fuori del supermercato (da andare ovviamente vestiti) non c'è altro.
chi prende casa lì,esce di casa e và al mare. tutto qui

5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Ciao, anche noi ci siamo stati.

» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Nakedinlove,
Guardate il film "Nudisti per caso"

Già visto,non c'entra niente con la Croazia xo. noi forse quest'anno riusciamo ad andarci ad Ile Du Levant

5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Lunedi è pasato

5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
ciao a tutti... ci aiutate con quake spiaggia nudista a Cefalonia (Grecia)

5 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Patatini2015,
Quotato da cpgioco6971,
Ciao a tutti, noi intenzionati a Luglio una decina di giorni di meritate vacanze in totale libertà. Non siamo mai stati in Grecia, e non ci dispiacerebbe una bella isola dove si possa fare del sano rilassante nudismo magari su qualche imbarcazione ch [...]

Buongiorno...
Anche noi abbiamo intenzione di fare una vacanza in Grecia, nei primi 10 gg di luglio
Abbiamo prole al seguito, ma volevamo ugualmente un posto di naturisti...

Noi dal 5 al 12 giugno andiamo in grecia a Cefalonia, X chi c'è stato sa darci qualche consiglio locali hot ecc ecc. Ps. In quasi tutta la Grecia è tollerato il nudismo,basta mettersi nelle estremità delle spiagge e nessuno ti dice nulla 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Coppia_Magica,
Ciao,

avete voglia di consigliarci una meta per vacanze dove poter anche fare qualche piccola trasgressione?

Ma non esiste su airbnb un circuito di persone dedite ai nostri giochi?

Magari esistesse

6 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da siamospiacenti,
Intanto purtroppo il sito e pieno di questi elementi ... 😄

purtroppo è pieno....
a noi nessuno ci aiuta su Lanzarote? spiagge e locali.
Grazie 💋

6 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Gjamy,
17/4 al 24 / 4 isola di Lanzarote, ci prepariamo x l'estate. Chi c'è? 💋

Allora non c'è nessuno in quel periodo? Sapete consigliarti quale locale a tema oltre che spiaggie, aspettiamo notizie, grazie

» Nell'argomento: Giochi di società tra coppie
6 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni