Giochi di società tra coppie

14 interventi
6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
un monopoli da rimanere in mutande 🙂)

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Ogni tanto anche noi da soli ci divertiamo a giochicchiare un pò cosi tra un bicchiete di vino ed una mano a carte ci si ritrova senza vestiti/brilli...ricordiamo che una sera con una coppia abbiamo deciso di mettere delle penitenze/ obblighi in un contenitore e tirare a sorte...non vi diciamo che serata 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
allarghiamo il vicolo stretto! dopo porca della vittoria!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Noi un capodanno organizzato a casa nostra,abbiamo fatto una bella Trombolata,con tanto di premi (ovviamente a tema) e tutti obbligati a provare la propria vincita in diretta. X la Trombola c'era una grande vibratore nero da 25cm,molto contenta chi lo ha vinto,e noi tutti x gustarci lo spettacolo..
P.s. nella cinquina in palio c'era perizoma e reggiseno di caramelle,indossato dalla vincitrice e mangiato e succhiato da tutti gli ospiti.
Bel capodanno

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da Gjamy,
Noi un capodanno organizzato a casa nostra,abbiamo fatto una bella Trombolata,con tanto di premi (ovviamente a tema) e tutti obbligati a provare la propria vincita in diretta. X la Trombola c'era una grande vibratore nero da 25cm,molto conte [...]
Hahahha bellissimo

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da Capitanbacon,
Non esistono fac simile di giochi del genere?
Alle volte basta solamente un pizzico di fantasia...

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io pensavo al twister. ...Credo possa diventare una bella premessa... 🐷

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
a capodanno facciamo sempre questi giochi, con coppie di amici normali, ( infatti mi odiano....eheh) l'anno scoeso abbiamo giocato a twister infatti, con mia moglie in autoreggenti,(documentato con foto) ma il gioco piu' carino lo inventai qualche anno fa, 4 ruote, una cifre in euro, altra persona che doveva capitare, terza ruota parte del corpo, quarta ruota azione da svolgerre,( baciare toccare mostrare ecc.) un piatto nel mezzo, se la persona che capitava si rifiutava di svolgere penitenza pagava il doppio della cifra, e passava il turno, al contrario riscuoteva il premio in denaro, in modo che nessuno fosse costretto a far e niente, ma poteva scegliere se accettare o no, se capitava baciare mano era una cosa, ma baciare pube o levccare seno o inguine.... ehheehhe, ogni anno ne ho inventati davvero tanti, se ti interessa, contattami

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Twitter credo sia un gioco che si adatta moltissimo, sarebbe divertente provare

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da simpat,
a capodanno facciamo sempre questi giochi, con coppie di amici normali, ( infatti mi odiano....eheh) l'anno scoeso abbiamo giocato a twister infatti, con mia moglie in autoreggenti,(documentato con foto) ma il gioco piu' carino lo i [...]
Fateci vedere le foto

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Abbiamo giocato qualche volta a Così fan tutti (a proposito, ora che me lo fate venire in mente, devo farmelo restituire da amici cui l'ho prestato).
Un'altra soluzione per...."movimentare" una serata (ma vedo che anche altri l'hanno usato) è stata quella di usare twister (che è molto più facile da reperire rispetto a Così fan tutti).

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
perch
Quotato da Gjamy,
Quotato da simpat,
a capodanno facciamo sempre questi giochi, con coppie di amici normali, ( infatti mi odiano....eheh) l'anno scoeso abbiamo giocato a twister infatti, con mia moglie in autoreggenti,(documentato con foto) ma il gioco piu' carino lo i [...]
Fateci vedere le foto
perche' no?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
(Provocazione).Ci stiamo sempre di più rendendo conto che sta pian piano prendendo campo un altro tipo di gioco...quello fatto di chiacchiere(fondamentali),scambio foto(alle volte superfluo) e appuntamenti rimandati...forse si pensa che si possa vincere collezionando fotografie o forse riuscendo a spostare almeno 10 volte un appuntamento..noi riteniamo sia più interessante arrivare anche tramite i giochi fin qui descritti a giochi di ben altro piacere...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
c'è chi ha bisogno di arrivare al sodo perchè a casa manca il cibo, e chi cerca qualcosa per stimolare la fantasia, questione di esigenze

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -