Tutti i Post di topina67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: topina67
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Quotato da night_fly,Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
Esatto....parole sante
7 anni fa
Quotato da night_fly,Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
» Nell'argomento: Avere il seno
» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni fa
È una puntatina sul seno ....vedi ricerca in Internet..che dura 24 ore. Ma non da fare da se...mi raccomando!!!
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
7 anni fa
be avendo possibilita ospito,,,,logico che un fattore di rischio c'e sempre,,quello anche nella vita tutti i giorni
» Nell'argomento: Quando finisce un amore
7 anni fa
hai il mio sostegno col tempo passa tutto non ti preouccupare,stai serena 💋Quotato da boccadirosa_trans,Grazie di cuore a tutti.,,,non sapete quanto mi state aiutando 💋
» Nell'argomento: Oltre un semplice incontro...
7 anni fa
prego ho scritto quello che penso..........Quotato da Marikadress,Quotato da topina67,difficile ma non impossibile ,,,piacerebbe anche a me trovare vera amica sorellina.....anche maschio per vedersi frequentemante ,,,,,,
Si sono in linea con questa idea anche parlarsi diventa importante e poi le distanze si possono colmare...Grazie del commento topina67 💋
» Nell'argomento: Oltre un semplice incontro...
7 anni fa
difficile ma non impossibile ,,,piacerebbe anche a me trovare vera amica sorellina.....anche maschio per vedersi frequentemante ,,,,,,
» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
rifiutati incontri da maschietto. ...il curare l'aspetto femminile per un un incontro ti fa sentire donna. ...è una cosa che senti dentro te stessa . ...
» Nell'argomento: serata.con serelline
7 anni fa
il 24 o il 25 basta che ci troviamo con gli impegni..Quotato da lauraintesa,Io sarei disponibile ovviamente sapendo a tempo dovuto la data
7 anni fa
.....vediamo na mi sembra di capire quando è libera una non è libera l'altraQuotato da luanatravpistoia,Io. Sono libera la sera del venerdì 25 agosto fatemi sapere..... 💋....
7 anni fa
in agosto dopo il 16 piacerebbe organizzare una sera da me ritrovo tra sorelline ,,,,baci stefania
7 anni fa
....si pensierino non ci pensano neanche minimamenteQuotato da MartyTo70,Sempre sbagliato chiedere soldi in questi casi, oppure aspettarseli. E per me è pure di pessimo gusto.
Ciò non toglie e contuinuo ad andare fuori tema, che sti cavolo di preservativi portateli !!! E magari pure una bottiglia di prosecco da 7 euro dai [...]
7 anni fa
un paio di uscite zona versilia....rifiutato soldi....non sono tipo da pagamento sul fatto di passeggiare da trav quello si molto eccitante. ....comunque molta attenzione ci vuole. ..
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
7 anni fa
Quotato da Nikoll,Per pochi cosa intendi? Che in una vita fai 3 o 4 incontri o tutti i giorni con le stesse persone, per una vita?Quotato da topina67,meglio pochi .ma che ti trasmettono delle emozioni....
per pochi intendo logico con le solite persone si crea piu confidenza in tutto stando bene con quella persona diventa piu piacevole lincontro
» Nell'argomento: Essere un scopamico per una Trav..
7 anni fa
Ci deve essere molta complicità nel vedersi non è facile trovare l'intesa giusta e capire se sei solo uno sfogo!!!tutto e possibile (credo)
alla fine cambio annuncio con cerco fidanzato!!!.....
alla fine cambio annuncio con cerco fidanzato!!!.....
» Nell'argomento: VACANZA EN FEMME AL LIDO DI DANTE
7 anni fa
in giro non si sa mai chi si incontra anche io non mi fido ad andare a torre del lago ( da sola) mi sento a mio agio a casa dove posso incontrare liberamente ,a parte il lavoro che mi da poco tempo,,,,,
» Nell'argomento: VACANZA EN FEMME AL LIDO DI DANTE
7 anni fa
Per quello non mi piace andare in giro la sera specialmente sul tardi. ..non si sa chi si incontra meglio allora un prive. ... meglio anvora preferisco organizzarmi tra le quattro mura
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
7 anni fa
meglio pochi .ma che ti trasmettono delle emozioni....
» Nell'argomento: trav vergini?
7 anni fa
l'importante è farlo con le persone giuste l'attributo non conta. ...è una situazione mentale che si deve creare.tra due persone