Tutti i Post di coppiaho

Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
coppiaho
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaho

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2014
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da coppiaho,
Salve volevo far presente che dallo scorso anno anche in Sardegna a Porto ferro e diventata spiaggia naturista legalizzata senza incorrere in alcun problema legale, purché non si faccia sesso!

Ciao, grazie mille buono a sapersi..anche se ancora non siamo vicini proprio all'idea di cap 🙂
assolutamente no, in Sardegna esiste ancora l'assolutismo clerical-massonico che pare urti coscienze sopraffini non propensi al libertario pensiero :-)

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Salve volevo far presente che dallo scorso anno anche in Sardegna a Porto ferro e diventata spiaggia naturista legalizzata senza incorrere in alcun problema legale, purché non si faccia sesso!

» Nell'argomento: Guardare ed essere guardati
7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da VitaNuova69,
Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
paura de che? è 1 divertimento..non 1 guerra. noi dopo 1 settimana dalla 1 esperienza in 1 club (dopve avevam fatto sesso solo tra noi 2...tanto tempo fa 😇)..inizato a giocare subito, con perfetti sconosciuti. scambio completo. max adrenalina..
appunto, nessuna paura ,solo eccitazione all'ennesima potenza poi il resto viene da se , troppe seghe mentali allontanano la porra..

» Nell'argomento: Guardare ed essere guardati
7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Abbiamo iniziato guardando ed eccitandoci a vicenda ci siamo prima toccati tra le coppie poi le lei hanno iniziato con un rapporto orale e dopo con tanta semplicita' abbiamo scambiato e tanta era l'eccitazione che ci siamo dimenticati le precauzioni :-) :-) siamo partiti con la decisione di guardare e viceversa ma purtroppo gli ormoni hanno preso il sopravvento!

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaho,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da blupassion70,
Saranno capitati tutti a noi ma ci assicuro che in 5 anni di gioco non sono poche le coppie che ci hanno chiesto di farlo senza basta guatdare qui sul sito e nel profilo lo dichiarano apertamente chi non lo dichiara sul profilo te lo chiede poi adduc [...]

Giusto poco fa curiosavo tra le coppie nelle vicinanze e ne trovo una che di primo impatto sembrava interessante... Poi leggo bene l'annuncio e ti trovo questo:

Siamo alla ricerca di coppie VERE, giovani e consolidate, ci piace il sesso al naturale (non protetto), il creampie e le situazioni piccanti se coppia ok.

😭
ripeto: sono scelte sessuali che non mi va di condannare anche perché saremo le persone meno adatte a farlo, loro amano godere sentire lo sperma dentro? Fa parte della sessualità e ripeto, oggi voi lo evitate come la peste ma che ne sapete se fra 10 anni o 20 anni magari sareste i primi a chiederlo? Abbiamo imparato a non dare niente di scontato nella vita credimi..

Concordo pienamente, sono scelte sessuali e vanno rispettate, anche se non condivise. In fondo, in natura, la finalità dell'atto sessuale è quello di riprodursi per cui è necessario il seme. Siamo tutti adulti e vaccinati e ognuno si assume i propri rischi e le eventuali conseguenze delle proprie azioni. A miobmodesto avviso, in questo contesto, i moralismi non servono.

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da pifferodolce,
..forse bisogna anche tenere conto del tipo di fantasia che viene fuori dal topic.
Due cose inoltre mi viene da dire .
Una : che la sessualità oggi è molto diversa da quella che ci ha accompagnato quando eravamo ventenni noi.
Oggi come oggi un dic [...]

hai ragione..
Cmq io nn sono molto distante dalla sua età e una riflessione vorrei farla..sono entrata nel mondo della trasgressione dopo anni di fidanzamento tre di matrimonio e due figli..ho fatto tutto da giovane e nn me ne sono mai pentita..ci siamo entrati in punta di piedi, e ancora adesso nn abbiamo superato le soglie ke ci eravamo riproposti..x noi è uno stacco dalla dura routine quotidiana, ci divertiamo quando ci va, e davvero ci va poco, 3 4 volte all'anno andiamo in prive..abbiamo delle regole ke sicuramente tra qualche anno nn seguiremo più, però x ora vedere mio marito ke se ne va in un altra stanza con una donna, bah mi sembra assurdo..nn mi riferisco all'autore del 3d ovviamente..siamo arrivati a quel punto dopo aver tanto parlato delle nostre fantasie e devo dire ke ci ha unito ancora di più..Tornando al ragazzo posso solo dire una cosa, il fatto ke si iscriva da singolo su questo sito in cerca di coppie, mi sembra la prova vivente ke o la lei acconsente o lui continua questo percorso da solo..e stiamo parlando di fidanzatini..cioè iniziamo bene..quindi un consiglio, dedicati al tuo amore, se la ami, xke me sa me sa ke tanto amore nn è ke.provi se no nn stavi qua a cercare fighe di altre donne..x il futuro la vedo nera, o la lasci o continui a tradirla, xke io da donna lo vedo come un tradimento..e in quanto tale, se fossi il mio uomo e venissi a saperlo come minimo ti taglierei l attrezzo..poi voglio vede con ki vai più 😋 💋
:-) :-) :-) :-)

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..a 21 anni...ho limonato la prima volta... 😭
ahahahaha sei un grande il primo commento che sia pure ironicamente ho trovato opportuno. ma santo cielo nessuno che gli dica che lei ha appena 18 anni ! ma quale donna...è una ragazzina per la miseria. @fire95 ndo stai? vie qua! alla tua età devi fare una cosa sola...volergli bene e amarla col fuoco che ti è proprio alla tua giovanissima età ...perché pure tu ti ricordo hai 21 anni. chiudi internet per qualche mesata per favore e viviti la tua età. fai l'amore con lei che per queste cose non solo c'è tempo ma è troppo presto...capito? TROPPO PRESTO. ecco...
🙂 💋

Condivido con te..mi arrivano tante proposte di ragazzi di 18 19 anni ke vorrebbero fare anche scambio separato..mi viene da pensare, ma se a questa età nel pieno dell'amore adolescenziale già cercano rapporto con altre persone, tra 10 anni cosa faranno? E soprattutto, quando si sposeranno, arriveranno i figli, ke nn incontreranno x vari problemi familiari, il sesso tra loro li appagherà?queste persone mi lasciano un po' perplessa
troppo acerbi, bisogna darle tempo lo scambio di coppia, o ciò che ci orbita intorno e una cosa troppo cruda per dei ragazzi di 18 e 21 anni, a volte bisogna mettersi anche nei loro panni e talvolta ci vuole un po' di autocontrollo per quanto essi siano maggiorenni e vaccinati questo non credo possa essere una scusante per andare oltre...

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Ragazzi, avete solo 21 anni godetevi il sesso della gioventù che e il più bello,troppo precoc,i per questi giochi ci vuole una dimensione mentale più ampia che viene con l'età portare la tua fidanzatina di 18 anni a fare queste cose credimi non e facile e le conseguenze sul piano psicologico possono essere inimmaginabili!

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da blupassion70,
Saranno capitati tutti a noi ma ci assicuro che in 5 anni di gioco non sono poche le coppie che ci hanno chiesto di farlo senza basta guatdare qui sul sito e nel profilo lo dichiarano apertamente chi non lo dichiara sul profilo te lo chiede poi adduc [...]

Giusto poco fa curiosavo tra le coppie nelle vicinanze e ne trovo una che di primo impatto sembrava interessante... Poi leggo bene l'annuncio e ti trovo questo:

Siamo alla ricerca di coppie VERE, giovani e consolidate, ci piace il sesso al naturale (non protetto), il creampie e le situazioni piccanti se coppia ok.

😭
ripeto: sono scelte sessuali che non mi va di condannare anche perché saremo le persone meno adatte a farlo, loro amano godere sentire lo sperma dentro? Fa parte della sessualità e ripeto, oggi voi lo evitate come la peste ma che ne sapete se fra 10 anni o 20 anni magari sareste i primi a chiederlo? Abbiamo imparato a non dare niente di scontato nella vita credimi..

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da coppiaho,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da coppiaho,
Vorrei sapere di questo ambiente che va a fare sesso senza precauzioni? Sarebbe una sconsiderata, ogni tanto una pazzia com una coppia affidabile e straconosciuta magari ci può stare, ci sono tantissime soluzioni l' importante e che la cont [...]

La "porta posteriore" ti darà quasi garanzie per il richio gravidanze (comunque un 8% di fallibilità pare esista), ma per tutte le malattie è una soluzione assolutamente sbagliata, è dimostrato che il rischio di contagio da lì è molto maggiore.
Innanzitutto il rischio di microlesioni è alto (è "progettato" essenzialmente come uscita non come ingresso alternativo), e comunque le mucose sono permeabili, assorbono tantissimo (non per nulla le supposte hanno maggior effetto delle pillole) e quindi un eventuale contatto con liquidi corporei infetti ha molte più probabilità di essere fatale.
si, ma vuoi mettere che si gode alla grande anche dalla porta posteriore ? ragazzi pensate per una volta a godere alla grande e lasciate le malattie dove sono mi spiegate chi e che fa sesso con epatiti e HIV senza informare la controparte?

Verissimo, i piaceri del culo sono inimitabili, ma se si parla di rischi ci vuole buonsenso. Non è di molto tempo fa la storia di quello che contagiato e contagioso faceva sesso non protetto apposta per trasmettere il virus alle proprie partners, è nei guai con la giustizia, ma le sue "conquiste" sono marchiate a vita.
Le malattie spesso non danno segni visibili e se qualcuno è un po' pratico (e maledettamente bastardo) quei pochi li sa celare bene.
come già detto, il preservativo non ci piace, non lo apprezziamo affatto, ma mettere a rischio la salute proprio non è quello che cerchiamo in questo sito, qui non è più un problema di gravidanze indesiderate.
ragazzi avete ragione in tutto per carità, ma noi volevamo dire che per evitare una gravidanza indesiderata alla fine una bella venuta dietro ci sta tutta e siamo tutti contenti :-) :-) poi a passare alle malattie ce ne passa poi chi di voi non si e mai fatto una bella inculata galeotta con relativa venuta in una sveltina??

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaho,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaho,
si, ma vuoi mettere che si gode alla grande anche dalla porta posteriore ? ragazzi pensate per una volta a godere alla grande e lasciate le malattie dove sono [b] mi spiegate chi e che fa sesso con epatiti e HIV senza informare la controparte?[/b]

Ribaltiamo la domanda.
Chi ha malattie, di qualsiasi genere da quelle che dite voi ad altre, di solito informa?
il buon senso lo richiede, personalmente io mi astengo anche per un semplice raffreddore ti lascio immaginare, ripeto, se si gioca con una coppia ben conosciuta con le dovute cautele meglio usare la porta di dietro al fine di evitare casini futuri grazie a dio e anni che lo facciamo e per il momento tutto ok! (preciso che conosciamo la coppia da una vita e sono persona stra sicure..)

Il buon senso lo richiederebbe ma, la mano sul fuoco la si può mettere solo per se stessi. Ergo, meglio fidarsi solo di se stessi e di nessun altro. 🙂
certamente, :-) :-) :-)

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaho,
si, ma vuoi mettere che si gode alla grande anche dalla porta posteriore ? ragazzi pensate per una volta a godere alla grande e lasciate le malattie dove sono [b] mi spiegate chi e che fa sesso con epatiti e HIV senza informare la controparte?[/b]

Ribaltiamo la domanda.
Chi ha malattie, di qualsiasi genere da quelle che dite voi ad altre, di solito informa?
il buon senso lo richiede, personalmente io mi astengo anche per un semplice raffreddore ti lascio immaginare, ripeto, se si gioca con una coppia ben conosciuta con le dovute cautele meglio usare la porta di dietro al fine di evitare casini futuri grazie a dio e anni che lo facciamo e per il momento tutto ok! (preciso che conosciamo la coppia da una vita e sono persona stra sicure..)

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da coppiaho,
Vorrei sapere di questo ambiente che va a fare sesso senza precauzioni? Sarebbe una sconsiderata, ogni tanto una pazzia com una coppia affidabile e straconosciuta magari ci può stare, ci sono tantissime soluzioni l' importante e che la cont [...]

La "porta posteriore" ti darà quasi garanzie per il richio gravidanze (comunque un 8% di fallibilità pare esista), ma per tutte le malattie è una soluzione assolutamente sbagliata, è dimostrato che il rischio di contagio da lì è molto maggiore.
Innanzitutto il rischio di microlesioni è alto (è "progettato" essenzialmente come uscita non come ingresso alternativo), e comunque le mucose sono permeabili, assorbono tantissimo (non per nulla le supposte hanno maggior effetto delle pillole) e quindi un eventuale contatto con liquidi corporei infetti ha molte più probabilità di essere fatale.
si, ma vuoi mettere che si gode alla grande anche dalla porta posteriore ? ragazzi pensate per una volta a godere alla grande e lasciate le malattie dove sono mi spiegate chi e che fa sesso con epatiti e HIV senza informare la controparte?

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Vorrei sapere di questo ambiente che va a fare sesso senza precauzioni? Sarebbe una sconsiderata, ogni tanto una pazzia com una coppia affidabile e straconosciuta magari ci può stare, ci sono tantissime soluzioni l' importante e che la controparte sia sanissima (HIV, epatite, gonorrea ecc) poi al limite per evitare brutte sorprese a chi piace esiste sempre la porta posteriore :-) 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sperma in figa
7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Trovo abbastanza strano che la redazione nn trovi nulla di xenofobo nel post dei signori "isolani isolati"...detto questo,il topic mi sembra totalmente assurdo..ma di che si parla? Di farsi venire dentro da sconosciuti? Quindi avere anche r [...]
La xenofobia ("paura dello straniero"; composto da ξένος, xenos, "straniero" e φόβος, phobos, "paura") è un'avversione generica, di varia intensità, verso gli stranieri e ciò che è straniero,o che viene percepito come tale.

lo so benissimo cosa significa la parola xenofobia ...inutile che fai il professore ...grazie ...metti in moto il cervello prima di scrivere ! buone cose !
stai dimostrando i tuoi limiti, come mai non hai preso posizione quando siamo stati presi per isolani pecorai? Il vostro si chiama razzismo campano all' inverso,prima di usare le dita accertati di avere il cervello collegato
invece inoltre mi sembra che l'amministratore su questo tema abbia detto la sua parola probabilmente ti e sfuggito il richiamo!

egregio signore se nn erro avete cominciato voi ad offendere con i soliti luoghi comuni ....quindi vi dovevate aspettare risposte dello stesso livello , io non ho offeso nessuno !
ripeto, su questo tema si e già espresso il moderatore oltre essere OT abbi rispetto almeno per la sua figura super partes!

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,
Trovo abbastanza strano che la redazione nn trovi nulla di xenofobo nel post dei signori "isolani isolati"...detto questo,il topic mi sembra totalmente assurdo..ma di che si parla? Di farsi venire dentro da sconosciuti? Quindi avere anche r [...]
La xenofobia ("paura dello straniero"; composto da ξένος, xenos, "straniero" e φόβος, phobos, "paura") è un'avversione generica, di varia intensità, verso gli stranieri e ciò che è straniero,o che viene percepito come tale.

lo so benissimo cosa significa la parola xenofobia ...inutile che fai il professore ...grazie ...metti in moto il cervello prima di scrivere ! buone cose !
stai dimostrando i tuoi limiti, come mai non hai preso posizione quando siamo stati presi per isolani pecorai? Il vostro si chiama razzismo campano all' inverso,prima di usare le dita accertati di avere il cervello collegato
invece inoltre mi sembra che l'amministratore su questo tema abbia detto la sua parola probabilmente ti e sfuggito il richiamo!

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da libertini73,
Quotato da coppiaho,
Quotato da libertini73,

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da libertini73,

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da Elafonisis,
Io credo che nessuno ha il diritto di giudicare.io dico soltanto che una donna quando trova l alchimia con un singolo vero e libera di farlo come vuole anche al naturale.nn facciamo i pudici..tante lo fanno al naturale con il capo ufficio...lo va ben [...]
ti quoto al 100% fanno tanto i salutisti e poi sono i primi/e a infilare la lingua in una vagina o in un culo..

7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Coppia -
Quotato da NONPUOIFOTTERMI,
Dai basta suuu voglio psicologi improvvisati.
Donne cosa provate a farvi venire dentro da una persona che vi piace? E da uno sconosciuto?
dentro dove? Davanti o dietro? 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni